PDA

Visualizza Versione Completa : Sto per concludere l'acquisto di una S3 8p quindi, mi presento, ragazzi!



Pandemonio
20-11-2010, 22:30
- Nome = Gabriele
- Età = 20
- Comune e Provincia= Roma (RM)
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Tra pochi giorni S3 8P 2.0 TFSI quattro Manuale
- Anno di produzione = fine 2007
- Accessori = Full optional - Navi - Bluetooth.

Intanto vi ringrazio tutti, ragazzi, perchè devo ammettere che, nell'acquisto i questa nuova machcina (provengo da un cooper s) questoforum non mi è stato utile, ma FONDAMENTALE.

L'auto ha 70k chilometri, ma è come fosse appena uscita dal concessionario. Interni in pelle alcantara bicolore bianco e nero con un bianco..REALMENTE bianco, non fumatore, nessun graffio, neppure minimo (un mini graffietto sul paraurti ateriore per sassolini in autostrada) provata per un'ora e mezza (il proprietario è davvero una persona seria) sul Grande Raccordo Anulare, stranamento libero.. e nulla, un'altro mondo proprio, rispetto ad una tranquilla Cooper S sottosterzante, nervosa ai bassi.

Grazie, inoltre, alla sezione apposita, ho potuto constatare che aveva un difetto su 9 di quelli riportati, ovvero il "clank" quando si frena in retro la prima volta, nulla di che, dunque. Per il resto..ho gia firmato per il finanziamento e sono stra convintodi quelo che sto facendo :)


Anche grazie a voi! Appn riceverò la macchina richiederò l'iscrizione come socio, dat che ho sempre amato far parte di una comunità di amici ed amiche aventi la medesima passione mia :)

herbert
20-11-2010, 23:05
Ciao e Benvenuto Gabriele

aldow85n
21-11-2010, 10:09
Benvenuto!!

ziosam
21-11-2010, 10:36
benvenuto..
e complimenti per la car

ROBERTOA6
21-11-2010, 11:41
benvenuto e complimenti per la scelta.

kora
21-11-2010, 21:25
ciao benvenuto