Visualizza Versione Completa : DISCHI FRENO TAROX AUDI S3
james007bond
21-11-2010, 10:39
secondo voi è un impianto valido? un mio amico lo ha montato sulla impreza si trova molto bene.......... http://cgi.ebay.it/DISCHI-FRENO-ANT-TAROX-AUDI-A3-3-2-Quattro-DAL-2003-/120627074453?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c15ef1595
http://cgi.ebay.it/DISCHI-FRENO-POST-TAROX-AUDI-A3-3-2-Quattro-DAL-2003-/120627079101?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c15ef27bd
eventuali altenative spendendo una cifra simile?
Massi T5
21-11-2010, 13:47
Tarox sport japan.
li ho avuto su 2 auto (volvo V40 e volvo S40 T5).
Non posso che dirne bene, però c'è da dire che l'impianto stock delle auto era PENOSO, quindi sentire miglioramenti era facilissimo.
Li acquistai direttamente in ditta, in provincia di lecco, e spesi davvero una cifra ridicola per dischi e pastiglie.
Li metterei sull'S3? considerando che per lei ci sono anche i brembo, direi di no. meglio spendere qualcosa in più ma avere un prodotto più idoneo all'auto.
tutto imho eh..
Scotsman
21-11-2010, 13:52
Se vai in Club-convenzioni-nazionali trovi una convenzione con la Center Tecno Freno di Valmadrera (LC) che fa sconti 25% ai soci Rs Club.....visita il sito e fai le tue valutazioni.
Secondo me dischi forati potseriori o baffati che siano non servono a nulla ai fini dell'efficenza di frenata, servo sono a fer piu' "figo e basta" :)
claudio.vrs
21-11-2010, 14:10
io ti consiglio omnicompetition.... li ho personalmente sul cupra sul kit maggiorato... e alcuni clienti tutti contenti.... nelle dimensioni standard..
anche tarox.. non sono male.. ma mediamente costano di più! del 10% rispetto omnicmpetition...
Scotsman
21-11-2010, 14:11
Secondo me dischi forati potseriori o baffati che siano non servono a nulla ai fini dell'efficenza di frenata, servo sono a fer piu' "figo e basta" :)
Sono d'accordo. A meno che non fai pista servono solo a consumare di più le pastiglie.
claudio.vrs
21-11-2010, 14:38
hai un pm.
Guarda, io monto gli USR della EBC, li ho sostituiti perche "ho" crepato un disco originale... Nn noto grandi differenze, molto piu utili le pastiglie. in più i baffati sono un po' rumorosi.
L'ideale sarebbe mettere dei dischi flottanti e non monolitici vista la dimensione, ma che io sappia li fa solo CTF e Stasis ma costano una fortuna. a sto punto cabio tutto l'impianto dichi + pinze...
claudio.vrs
21-11-2010, 16:18
sui 600 euri li fa anche omnicompetition..... dischi con campana in ergal... stessa dimensione originale 345x30 ant
james007bond
21-11-2010, 21:28
Guarda, io monto gli USR della EBC, li ho sostituiti perche "ho" crepato un disco originale... Nn noto grandi differenze, molto piu utili le pastiglie. in più i baffati sono un po' rumorosi.
L'ideale sarebbe mettere dei dischi flottanti e non monolitici vista la dimensione, ma che io sappia li fa solo CTF e Stasis ma costano una fortuna. a sto punto cabio tutto l'impianto dichi + pinze...
quindi tu mi dici che non ci sono tantissime differenze con l' impianto originale ... io ho già le pastiglie ebc ... e per un impianto maggiorato bisognerebbe spendere molto di più
claudio.vrs
21-11-2010, 22:13
quindi tu mi dici che non ci sono tantissime differenze con l' impianto originale ... io ho già le pastiglie ebc ... e per un impianto maggiorato bisognerebbe spendere molto di più
hai visto il mio pm. che t ho inviato..