PDA

Visualizza Versione Completa : TEMPI DI CONSEGNA



Nitro
21-11-2010, 14:14
RAGAZZI QUALCUNO SAPREBBE INDICARMI I TEMPI DI CONSEGNA PER LA TTS, L'HO ORDINATA IL 20 SETTEMBRE DA DEL PRIORE A SALERNO, IL VENDITORE MI DISSE CHE I TEMPI STIMATI PER LA CONSEGNA ANDAVANO DAI 60 AI 90 GIORNI.
A VOI IN QUANTI GIORNI L'HANNO CONSEGNATA?
PS: PER ARMRAN IL TUO CASO NON FA FEDE HEHEHEHE:smile:

Mr.Davide
22-11-2010, 00:59
ciao...un mio amico ha preso una S3 S-Tronic da loro... ci ha messo 62gg per arrivare in conce... fatti dare la settimana di produzione la sua è stata prodotta la perchè esattamente 14gg dopo arriva in conce !!

armran
23-11-2010, 10:03
RAGAZZI QUALCUNO SAPREBBE INDICARMI I TEMPI DI CONSEGNA PER LA TTS, L'HO ORDINATA IL 20 SETTEMBRE DA DEL PRIORE A SALERNO, IL VENDITORE MI DISSE CHE I TEMPI STIMATI PER LA CONSEGNA ANDAVANO DAI 60 AI 90 GIORNI.
A VOI IN QUANTI GIORNI L'HANNO CONSEGNATA?
PS: PER ARMRAN IL TUO CASO NON FA FEDE HEHEHEHE:smile:

ahahah, vai tranquillo che in circa 8.5 mesi dovresti averla ahahah!
No scherzo, ti auguro di non vivere la mia stessa attesa, comunque che io sappia dovrebbero ormai essere 150g max , quando l'ho prenotata io dovevano essere al max 120

Nitro
24-11-2010, 23:55
Quando comprai la Volkswagen Passat 4 anni fa mi dissero che i tempi di consegna erano di 90 giorni, come anche per la TTS, ma all ottantesimo giorno dalla stipula del contratto arrivò in concessionaria, manco a farlo apposta per entrambe la data del contratto è 20.09.2006 per la Passat e 20.09.2010 per la TTS, quindi per il 10 Dicembre dovrebbe arrivare.
Speriamo

Nitro
25-11-2010, 11:45
Uaaaa tragedia più assoluta!!!! Dopo 65 giorni stamattina ho chimato il concessionario e mi ha detto che non è stata ancora assegnata la settimana di produzione.....miseria zingara astratta, malededizione Giuda *****, mi ha detto che probabilmente se ne parla a Gennaio, Lucifero sfracellato al suolo con tutta la sua orda di demoni.
Confortatemi.....sono a pezzi.....

Nitro
21-12-2010, 19:33
Oggi ho chiamato il concessionario e il venditore mi ha detto che verrà fatturata la terza settimana di Gennaio......credo che fra trovare l'assicurazione più vantaggiosa rca e quella per furto, spedizione e ritorno delle palette del cambio in Corea alla Tid Styling, montaggio navigatore e caricatore DvD, e il wrapping agli interni l'avrò fra le mani per il giorno del mio onomastico....
PS: Non so perchè ma la sensazione che provai quando comprai la mia prima macchina nuova (Opel Vectra) non la provo ne con questa, ne 4 anni fa quando presi la Passat e ne tantomeno a settembre quando ho comprato la Chevrolet Aveo gpl (forse per questa pochi avrebbero il batticuore) però per andare a lavorare è ottima 380 km con 23 euro di gas

armran
31-12-2010, 09:38
Oggi ho chiamato il concessionario e il venditore mi ha detto che verrà fatturata la terza settimana di Gennaio......credo che fra trovare l'assicurazione più vantaggiosa rca e quella per furto, spedizione e ritorno delle palette del cambio in Corea alla Tid Styling, montaggio navigatore e caricatore DvD, e il wrapping agli interni l'avrò fra le mani per il giorno del mio onomastico....
PS: Non so perchè ma la sensazione che provai quando comprai la mia prima macchina nuova (Opel Vectra) non la provo ne con questa, ne 4 anni fa quando presi la Passat e ne tantomeno a settembre quando ho comprato la Chevrolet Aveo gpl (forse per questa pochi avrebbero il batticuore) però per andare a lavorare è ottima 380 km con 23 euro di gas

Cosa vuoi Wrappare agli interni?

Nitro
31-12-2010, 15:05
Maniglie, plance, e ponte centrale cioè tutte quelle parti in alluminio, tu che ne pensi?

armran
31-12-2010, 15:25
La car all'interno di che colore l'hai configurata?
M a tu intendi wrappare solo le parti d'alluminio giusto?

LUPIN
31-12-2010, 18:42
E' meglio che ti arrivi a gennaio

se ti fosse arrivata a dicembre avresti comunque aspettato per non perdere l'anno.. quindi..

:wink:

Nitro
31-12-2010, 21:41
Per armran: la macchina all' interno è standard.
Per Lupin: si è vero che comunque l'avrei fatta immatricolare a Gennaio ma nel frattempo avrei avuto il tempo materiale per spedire le palette del cambio alla Tid Stlyling in Corea del Sud per mar montare le Tid Ultimate Shifter http://www.tidstyling.com/shop/step1.php?number=703 mediamente fra spedizione d'andata, lavorazione e ritorno passeranno almeno 15 gg con Fedex