Accedi

Visualizza Versione Completa : info per retrocamera

lollo87
21-11-2010, 23:22
se io installo una retrocamera come posso fare per far commutare sul canale av l rns-e quando inserisco la retromarcia?

armran
22-11-2010, 10:25
Ciao, tu vuoi mettere la retro OEM o una aftermarket?
Se ne metti una aftermarket devi comprare un'interfaccia A/V (ti consiglio IMA BASIC PLUS by Kufatec) piu i 2 cavetti specifici (uno lo vai ad integrare al cavo in dotazione dell'IMA per l'ingresso video e l'altro lo integri tra l'IMA e il PIN C2 del NAVI e serve per ottenere l'auto swich)...ovviamente va tutto codificato!

Mi sembra che andando con VAG su NAVI o RADIO, al canale di adattamento (04) se metti (0) non hai telecamera, se metti (2) hai la telecamera ma credo che questo valore va bene per quelle originali, se invece metti una aftermaket dovresti mettere il valore (1);

Non si sa mai aspetta conferma, in ogni caso se vuoi provare l'importante che prima di cambiare i tuoi valori, li salvi per poterli ripristinare![COLOR="Silver"]

lollo87
22-11-2010, 13:34
io ho l' rns-e con interfaccia video e volevo montare una retrocamera aftermarket ma volevo che passasse in automatico al canale video. devo trovare uno con il cavetto vag che mi faccia la modifica