PDA

Visualizza Versione Completa : cerchi R8 GT per TT RS



BLADE_RS
13-05-2010, 13:38
Innanzitutto colgo e rinnovo l'occasione ti porgere un grosso saluto a tutti i membri di questo forum :laugh: (visto che sono nuovo di concia :rolleyess: ) e poi sollevo il seguente quesito: credo e spero di acquistare una TT-RS prima che venga l'autunno e mi sono letteralmente innamorato dei cerchi che monta la nuova audi R8 GT. E' certamente vero che i posteriori sono un tantinello eccessivi con il canale da 9,5J ma è altrettanto vero che gli anteriori 8,5 o 9J sarebbero perfetti con pneumatici da 255-265/30. Inoltre chiedo un parere se sia possibile montare due misure differenti EX:(su anteriore 235/245 e su posteriore 255-265). Ebbene si sono un maniaco della spalla larga al posteriore :wub: (vorrei orientarmi sui 19" che mi sembrano più adatti). l'effetto che desidero e tipo questo in foto per quanto riguarda il posteriore

http://cgi.ebay.de/20-RS4-S-line-Felgen-Alufelgen-Audi-TT-TTS-TTRS-8J-RS-/120545861955?cmd=ViewItem&pt=Auto_Komplettr%C3%A4der&hash=item1c1117e143#ht_5331wt_939

sharkrunner
13-05-2010, 13:52
per un effetto così ti servono i 20"
oppure un cerchio con canale molto largo che stenda bene il pneumatico

BLADE_RS
13-05-2010, 17:28
Grazie shark però sto ancora col dubbio sui cerchi R8 GT.... mi dai un po di dritte sul prezzo dove li posso trovare e se li posso trovare in germania a un prezzo più pacato? Secondo te l'impianto frenante stock della TT RS(con circa 5.000km) a quanto può essere venduto?( appena mi faccio la piccolina mi piacerebbe provare a prendere tramite conoscenze i'impianto frenante in carboceramica della RS5 che di listino in germania sta sui 6.000€ quindi conterei di prenderlo sui di 4.700€ e dare via quelli di serie. Posso essere puntiglioso sulla tua piccolina? Sappi che i cerchi color antracite o neri sarebbero stati da coito interrotto...... ah ultima cosa.. ma le pinze con scritto "ceramic brake o il logo RS e i compri mozzi sempre con logo RS quanto costano piu o meno? Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

sharkrunner
14-05-2010, 12:59
i cerchi della R8 Gt intendi quelli forgiati oppure quelli simili ai miei?

Per i prezzi,mi spiace ma non saprei come aiutarti :(

fai una ricerca su ebay.de

BLADE_RS
14-05-2010, 20:10
Shark dico questi : http://www.audi.de/de/brand/de/neuwagen/r8/r8_gt/design/interieur.html#source=http://www.audi.de/de/brand/de/neuwagen/r8/r8_gt/design/exterieur.html&container=page stesso colore. Sono troppo belli! Tu che hai la piccolina magari riesci a sapere i costi sia dei posteriori che degli anteriori. Come al solito un grosso grazie!

sharkrunner
15-05-2010, 00:13
visti
non credo si possano montare sulla TT RS
ma potrei sbagliarmi

per i prezzi devi attendere l'aggiornamento per ****

fedeTT
19-06-2010, 17:34
i cerchi della R8 Gt intendi quelli forgiati oppure quelli simili ai miei?


ma scusate i cerchi della r8 sono forgiati? o solo quelli della r8 gt?e che misura li fanno?
xkè non starebbero male nella mia tt... e poi è l'unico modo x passare ai 19'' senza che pesino un'esagerazione!!