PDA

Visualizza Versione Completa : cerchi R8 GT per TT RS



BLADE_RS
13-05-2010, 13:38
Innanzitutto colgo e rinnovo l'occasione ti porgere un grosso saluto a tutti i membri di questo forum :laugh: (visto che sono nuovo di concia :rolleyess: ) e poi sollevo il seguente quesito: credo e spero di acquistare una TT-RS prima che venga l'autunno e mi sono letteralmente innamorato dei cerchi che monta la nuova audi R8 GT. E' certamente vero che i posteriori sono un tantinello eccessivi con il canale da 9,5J ma è altrettanto vero che gli anteriori 8,5 o 9J sarebbero perfetti con pneumatici da 255-265/30. Inoltre chiedo un parere se sia possibile montare due misure differenti EX:(su anteriore 235/245 e su posteriore 255-265). Ebbene si sono un maniaco della spalla larga al posteriore :wub: (vorrei orientarmi sui 19" che mi sembrano più adatti). l'effetto che desidero e tipo questo in foto per quanto riguarda il posteriore

http://cgi.ebay.de/20-RS4-S-line-Felgen-Alufelgen-Audi-TT-TTS-TTRS-8J-RS-/120545861955?cmd=ViewItem&pt=Auto_Komplettr%C3%A4der&hash=item1c1117e143#ht_5331wt_939

sharkrunner
13-05-2010, 13:52
per un effetto così ti servono i 20"
oppure un cerchio con canale molto largo che stenda bene il pneumatico

BLADE_RS
13-05-2010, 17:28