PDA

Visualizza Versione Completa : specchietto lato passeggero traballino



mauro
22-11-2010, 19:01
a qualcuno e' capitato che si scollasse lo specchio inteso solo la parte in vetro diciamo dal supporto in plastica collegato con il motorino per la regolazione?
Bh'e' a me si settimana scorsa mi sono accorto che il vetro traballava un po, ho dato un occhiata spostandolo leggermente e ho notato che si stava scollando dal supporto, dato che 2 giorni dopo dovevo portare la macchina per il tagliano non mi sono preoccupato e cosi' ho fatto notare il problema in concessionaria.
Fin qui tutto bene al ritiro mi fanno vedere che hanno sistemato il tutto ma sorpresina delle sorpresine mi ritrovo 14 euro in fattura per la riparazione dello specchio ho fatto notare che la macchina era in garanzia e loro si sono giustificati dicendomi che sicuramente avevo preso un colpo o una botta.
Ora io incavolato come non mai ho fatto visionare dal capo officina il guscio esterno facendo notare che non vi e' il minimo graffietto o segno e che probabilmente aveva ceduto il bioadesivo che regge lo specchietto ma nulla da fare. Non e' per 14 euro che uno diventa povero e un altro ricco pero' di sicuro hanno perso un cliente.
Bravi bravi concessionari ufficiali audi cosi' dovrebbero chiudere!!

Volevo sapere se anche ad altri era capitato

russo70
22-11-2010, 21:36
No, ancora no...pero' posso dare la mia poccola testimonianza su quanto I conc. ci provino. In occasione del ricovero forzato della mia segnalo il problema ai sensori, o meglio al sistema, della pressione pneumatici. il capo officina mi chiama per dire che l'auto e' pronta e alla mia domanda se e' a posto il sistema lui dice: nessun problema, le segnalava la pressione non uniforme sulle 4 ruote!!!!!
E io: ma ha fatto la diagnosi?
Lui: si perche'?
Io: allora avra' visto che sono registrate oltre 20 segnalazioni di avaria sistema!!!
Lui: silenzio
Io: e allora?
Lui: mha ....forse...cosa vuol fare? Cambiare la centralina dell'ABS? Ma prima non e' meglio provare a resettare da mmi?
Io: cosa pensa che abbia fatto io negli ultimi 2 mesi?
...Alla fine ha detto di aver effettuato una riprogrammazione di non so cosa e ci siamo lasciati che alla prox segnalazione bisognera' cambiare la centralina di gestione!!!
Ci voleva poco, in fondo, ad evitare una figura del menga!!
Saluti Andrea