Accedi

Visualizza Versione Completa : Chiedo aiuto...

dadidi
22-11-2010, 20:43
Salve a tutti. Chiedo un aiuto.
Sono stato "vittima" di 2 infiltrazioni di acqua. La prima viene dallo stop sinistro (mi dicono che manca una guarnizione) la seconda dal tubicino per i tergicristalli posteriore (classico problema audi).
Il mio meccanico dice che si è rotta la centralina della radio... costo.. revisionata 270,00 euro. Premetto che fino a ieri, la radio andava a volte si e a volte no. Quando tutto era asciutto funzionava perfettamente.
Secondo voi, il prezzo chiesto è onesto? Se rimonto la centralina, e questa risultasse realmente guasta, può rompersi qualcosa collegato in serie ad essa?
Grazie,
Roberto

Silenzio
23-11-2010, 12:01
Salve a tutti. Chiedo un aiuto.
Sono stato "vittima" di 2 infiltrazioni di acqua. La prima viene dallo stop sinistro (mi dicono che manca una guarnizione) la seconda dal tubicino per i tergicristalli posteriore (classico problema audi).
Il mio meccanico dice che si è rotta la centralina della radio... costo.. revisionata 270,00 euro. Premetto che fino a ieri, la radio andava a volte si e a volte no. Quando tutto era asciutto funzionava perfettamente.
Secondo voi, il prezzo chiesto è onesto? Se rimonto la centralina, e questa risultasse realmente guasta, può rompersi qualcosa collegato in serie ad essa?
Grazie,
Roberto

Ciao. Intanto che A6 hai, una 4B o una 4F ?
Se fosse la 4B, di che centralina parli ?
La centralina è parte integrata della radio, dal Chorus all'Rns-E, e a meno che non si tratti di quest'ultima, sulla baia trovi un Rns-D a 150 euro... quindi valuta.
Se hai la 4F non so come aiutarti.
In ogni caso penso che una vaggata possa delucidarti sullo stato dell'autoradio.

dadidi
23-11-2010, 14:13
È una 4f. È il primo strumento nel vano dell'mmi. Praticamente è l'amplificatore penso. Ho ponticellato la fibra e tutto funziona tranne la radio e i cd. Che mi consigliate?

mapi
23-11-2010, 23:10
270€ x l'ampli ci puo' stare...considerando poi , se te la fai montare sei ok. ciao ciao e buonaserata