Visualizza Versione Completa : Consigli radio e fanali anteriori
Marco A4
22-11-2010, 23:16
Salve, sono alla mia prima Audi A4, me l'ha girata mio padre e volevo apportarle delle modifiche.
Prima di tutto volevo cambiare radio, poichè non dispone della presa USB/AUX. Dovendo prendere forzatamente una radio di livello superiore AUDI, volevo consigli sul modello e sul prezzo :biggrin:
Poi volevo sapere se fosse possibile cambiare le luci anteriori mettendo i nuovi modelli a led e xenon (ho un A4 del 2007, ancora con i vecchi fari!)
Grazie mille!!!! :biggrin:
nn capisco perche' devi mettere forzatamente l autoradio audi??sulla tua ti puoi sbizzarrire come vuoi e anche risparmiare.....per fari quali volevi mettere??tipo i miei???spiegati meglio...
ps: w i lampredotto
ciao
tony
Marco A4
23-11-2010, 15:14
Mi è stato detto da alcune persone che nelle auto le radio integrate si possono cambiare solo con altre radio della ditta costruttrice, sempre integrate. Io ho Audi Concert. Magari non è così, sarebbe meglio. Cosa mi consigli per un buon impianto senza dover spendere troppo?
Per quanto riguarda i fari si, come i tuoi. Mi piacerebbero veramente tanto!
PS: INTENDITORE :tongue:
Un saluto a tutti
Una cosa è se ci nasce l'auto con questi fari un altra è aggiornarla.
Tra fari ant e post ti costa un occhio della testa non so se ti conviene spendere 2000€ solo per dei fari ant e post di platica senza contare centraline varie codifiche e manodopera
infine con gli xeno sono obbligatori anche i lavafari quindi altra spesa vedi tu se ti conviene fare questa modifica poi se ti piace beh non hai scelta cerca chi ti fa un bel lavoro
senti anche navistore cosa ti prende chiedi un preventivo, visto che ci sei chiedi anche cosa costa una lampada allo xeno così per avere un idea.
S@ndro
By_virgilio
23-11-2010, 20:27
400 euri originale :))
Alex1973
23-11-2010, 21:01
Sulla tua puoi mettere qualsiasi radio...basta sapere se è 1 din o 2 din!?
DANIELE-A4
27-11-2010, 02:06
nn capisco perche' devi mettere forzatamente l autoradio audi??sulla tua ti puoi sbizzarrire come vuoi e anche risparmiare
quoto in pieno, puoi scegliere fra migliaia di prodotti non audi per la radio e sicuramente a parità di prezzo prendi un prodotto migliore, se vuoi puoi anche passare ad un 2 din e inserire un navi dvd......hai solo l'imbarazzo della scelta...
Alex1973
27-11-2010, 08:26
Se vuoi vendo la mia 2 din!
http://www.youtube.com/watch?v=5_QhZ92U61c
Alex1973
23-12-2010, 07:43
NOVITA'...NOVITA'...NOVITA'...
http://www.elettroitaly.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&c ategory_id=48&Itemid=131&lang=it
FATEMI SAPERE SE VOLETE INFORMAZIONI A RIGUARDO!?