PDA

Visualizza Versione Completa : display centrale



sprintgas
07-08-2008, 01:14
ragazzi si potra sostituire il disply centrale da quello monocrom rosso con quello a colori?:unsure:

Audiman
07-08-2008, 20:58
Si può solamente che c'è da sostituire tutto il "cruscotto" dell'auto con quello adatto ad ospitare l'MMI. Mi sa che c'è da spendere un botto!

ClaZ
08-08-2008, 13:46
Si, è necessario cambiare il frontale, il display, la cornice del cambio che alloggia pulsanti in più e la centralina MMI, oltre a ricodificare tutto in Audi, poichè l'MMI ha il seriale del telaio nella centralina.
Navistore ha il kit completo.... dai una occhiata ai prezzi e poi valuta tu...

sprintgas
08-08-2008, 17:45
ma la mia ha tutto predisposto MMi ce ma non ce il navi i pulsanti navi car setup media radio etc etc ci sono tutti quindi perche dovrei cambiare la cornice cambio in piu il display e uguale in dimensioni ,credo che l'unica differenza stia nell essere a colori :biggrin:
n.b per audiman il mio cruscotto e uguale a quello che fai veder tu nelle foto della tua makkina quindi non credo sia da sostituire.o almeno mi auguro

Audiman
09-08-2008, 13:33
il mio cruscotto e uguale a quello che fai veder tu nelle foto della tua makkina quindi non credo sia da sostituire.o almeno mi auguro

Se hai il display monocromatico mi sa proprio che ciò sia necessario :cry: Anche perchè l'MMI colour è più grande... 7 pollici direi...

paolino
20-11-2010, 23:27
il disply al centro del contachilometri,intendevo cmq cosa piu importante da chiedervi..........si puo sostituire il vetrino del mmi visto che in controluce e tutto graffiato?

Audia32
22-11-2010, 10:12
Suppongo di sì,il problema è trovare il ricambio!