Accedi

Visualizza Versione Completa : Ecco la mia piccolina!!!!

Giuseppe70
23-11-2010, 18:40
Allora oggi avevo un pò di tempo ed ho voluto mettere le foto e la configurazione della mia piccolina :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Audi Q5 2.0 TDI Quattro S-Tronic

- ESTERNI: Nero Profondo perla;
- INTERNI : Sedili rivestiti in tessutoSprint/Pelle S-Line;
Sedili anteriori sportivi;
Rivestimento sedili: Nero;
Cruscotto: Nero-nero;
Moquette: Nera;
Cielo: Nero.

EQUIPAGGIAMENTI A RICHIESTA:
- INTERNI: Pacchetto look nero Audi exclusive(cornice del single frame in nero lucido)
Griglia radiatore, Portatarga, Cornice dei finestrini e mancorrenti al tetto in nero
opaco.

PACCHETTO S-LINE
- Abitacolo, cruscotto e cielo colore nero:
- Assetto sportivo S-line;
- Cerchi in lega di alluminio 8J x 19 a 5 razze e
pneumatici 235/55/19;
- Copertura del bordo di carico in acciaio inox;
- Inserti in alluminio spazzolato opaco;
- Listelli sottoporta in look alluminio con logo S-line;
- Logo S-line sulle fiancate anteriori;
- Pomello leva cambio in pelle nera perforata;
- Sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico;
- Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle neri con
punzonatura S-line agli schienali.
- Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3
razze con bilancieri;
- Vetri laterali, posteriori e lunotto oscurati;
- Proiettori a scarica di gas Xenon Plus con luci posteriori
a led e regolazione profondità fari e lavafari;
- Sensori pioggia/luce con funzione coming home/leaving
home;
- Verniciatura completa parti inferiori del paraurti
anteriore e posteriore e longarine
sottoporta del colore della carrozzeria;
- Bulloni antifurto;
- Sistema controllo pressione pneumatici;
- Rete divisoria estraibile elastica per separare la zona
bagagliaio della zona abitacolo;
- Sedili anteriori riscaldabili elettricamente seduta,
schienale e, per sedili sportivi o in pelle,
fianchetti Sistema Isofix al sedile passeggero anteriore
e disattivazione dell'airbag lato passeggero;
- Regolatore di velocità;
- Sistema acustico di ausilio al parcheggio posteriore;
- Sistema di navigazione plus con MMI e joystick;
- Sistema di informazione per il conducente con display a
colori e programma di efficenza integrato;
- Audi Soundsystem amplificatore a 6 canali, 10
altoparlanti attivi, Centerspeaker nel cruscotto e
subwoofer nel vano della ruota di scorta, potenza totale
180 Watt;
- Audi Extended Warranty: 3 anni, fino a 100.000 km;
- Sistemi antifurto satellitare collegati all'MMI, ruote e
centralina con avviso in tempo reale alle forze
dell'ordine.

http://img820.imageshack.us/img820/5324/img1991l.jpg
http://img813.imageshack.us/img813/5752/img19920.jpg
http://img683.imageshack.us/img683/6868/img1993q.jpg
http://img831.imageshack.us/img831/9766/img1994s.jpg
http://img208.imageshack.us/img208/738/img1995k.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/737/img19960.jpg

P.S.: Per quanto riguarda il pacchetto S-line exterior ho sbagliato io....non è scritto nel contratto e non lo ho, scusate l'ignoranza.

matt81
23-11-2010, 18:48
complimenti!molto bella! anche io ho il pacchetto nero!!! da intenditori!!;-))

Mat Q5
23-11-2010, 18:54
Complimenti bellissima!
Mi sembra però che tu non abbia il pacchetto S-Line exterior come hai scritto.:blink:

Giuseppe70
23-11-2010, 18:55
Già.....l'unica cosa che adesso sto cercando di capire è come devo fare ad avere anche la televisione....vorrei metterla perchè in tutte le altre auto che ho avuto la ho messa in tutte ed adesso già mi manca:-( Spero che con poco si possa fare :-)

---------- Post added at 18.55.48 ---------- Previous post was at 18.55.10 ----------

Complimenti bellissima!
Mi sembra però che tu non abbia il pacchetto S-Line exterior come hai scritto.:blink:

Perchè? Spiegami meglio....

willy
23-11-2010, 19:02
Allora oggi avevo un pò di tempo ed ho voluto mettere le foto e la configurazione della mia piccolina :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Audi Q5 2.0 TDI Quattro S-Tronic

- ESTERNI: Nero Profondo perla;
- INTERNI : Sedili rivestiti in tessutoSprint/Pelle S-Line;
Sedili anteriori sportivi;
Rivestimento sedili: Nero;
Cruscotto: Nero-nero;
Moquette: Nera;
Cielo: Nero.

EQUIPAGGIAMENTI A RICHIESTA:
- INTERNI: Pacchetto look nero Audi exclusive(cornice del single frame in nero lucido)
Griglia radiatore, Portatarga, Cornice dei finestrini e mancorrenti al tetto in nero
opaco.

PACCHETTO S-LINE INTERNO ED ESTERNO

- Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri;
- Vetri laterali, posteriori e lunotto oscurati;
- Proiettori a scarica di gas Xenon Plus con luci posteriori a led e regolazione profondità fari
e lavafari;
- Sensori pioggia/luce con funzione coming home/leaving home;
- Verniciatura completa parti inferiori del paraurti anteriore e posteriore e longarine
sottoporta del colore della carrozzeria;
- Bulloni antifurto;
- Sistema controllo pressione pneumatici;
- Rete divisoria estraibile elastica per separare la zona bagagliaio della zona abitacolo;
- Sedili anteriori riscaldabili elettricamente seduta, schienale e, per sedili sportivi o in pelle,
fianchetti Sistema Isofix al sedile passeggero anteriore e disattivazione dell'airbag lato
passeggero;
- Regolatore di velocità;
- Sistema acustico di ausilio al parcheggio posteriore;
- Sistema di navigazione plus con MMI e joystick;
- Sistema di informazione per il conducente con display a colori e programma di efficenza
integrato;
- Audi Soundsystem amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti attivi, Centerspeaker nel
cruscotto e subwoofer nel vano della ruota di scorta, potenza totale 180 Watt;
- Audi Extended Warranty: 3 anni, fino a 100.000 km;
- Sistemi antifurto satellitare collegati all'MMI, ruote e centralina con avviso in tempo reale
alle forze dell'ordine.

Scusate per la qualità delle foto....presto ne farò di migliori.

http://img197.imageshack.us/img197/5797/img1989e.jpg
http://img508.imageshack.us/img508/4669/img1990c.jpg
http://img593.imageshack.us/img593/445/14102010046.jpg
http://img819.imageshack.us/img819/9086/img1996g.jpg

Complimentissimi...non ti sei fatto mancare prorpio nulla...Bella davvero...Ti volevo chiedere un'informazione...ma il satellitare collegato all'MMI è quello dell'Audi???

massimo.73
23-11-2010, 19:05
opaco.

se la mia non era pronta consegna avrei scelto anch'io questo opt. molto bella.. complimenti...

Mat Q5
23-11-2010, 19:08
Il pacchetto S-Line exterior comprende paraurti anteriore e posteriore dal design sportivo minigonne laterali in tinta ecc. Se guardi per esempio le foto di quella di Russo vedrai la differenza.

Giuseppe70
23-11-2010, 19:15
Il pacchetto S-Line exterior comprende paraurti anteriore e posteriore dal design sportivo minigonne laterali in tinta ecc. Se guardi per esempio le foto di quella di Russo vedrai la differenza.

Ti dico che è la versione speciale con pacchetto nero per cui non può avere i paraurti in quel modo....da contratto è S-Line exterior ed interior poi.....se si mettono altri optional modificano l'aspetto dell'auto, per esempio proprio il pacchetto nero lo hanno in pochi....

---------- Post added at 19.15.11 ---------- Previous post was at 19.14.06 ----------

Complimentissimi...non ti sei fatto mancare prorpio nulla...Bella davvero...Ti volevo chiedere un'informazione...ma il satellitare collegato all'MMI è quello dell'Audi???

No assolutamente, lo ho fatto mettere a parte e non è Audi ;-)

---------- Post added at 19.15.51 ---------- Previous post was at 19.15.11 ----------

opaco.

se la mia non era pronta consegna avrei scelto anch'io questo opt. molto bella.. complimenti...

Grazie Massimo :-)

hicrodus
23-11-2010, 19:40
vuoi vedere una q5 nera sline esterno con frontale nero?
scusate il collage barbaro ma son senza strumenti adatti :)
http://img528.imageshack.us/img528/3928/nerslineeno.jpg

Cosa più lampante? il nido d'ape dai fendinebbia.
Per il resto benvenuto, complimenti per il mezzo :)

Mat Q5
23-11-2010, 19:40
Ti dico che è la versione speciale con pacchetto nero per cui non può avere i paraurti in quel modo....da contratto è S-Line exterior ed interior poi.....se si mettono altri optional modificano l'aspetto dell'auto, per esempio proprio il pacchetto nero lo hanno in pochi....[COLOR="Silver"]

Non voglio insistere ma non hai neanche gli scarichi cromati dell'S-Line exterior quindi non vedo perchè ti abbiano fatto pagare 2000 euro per tale pacchetto se poi non hai niente di tutto ciò. Comunque ti ribadisco che venuta fuori veramente bella.

Giuseppe70
23-11-2010, 19:53
vuoi vedere una q5 nera sline esterno con frontale nero?
scusate il collage barbaro ma son senza strumenti adatti :)
http://img528.imageshack.us/img528/3928/nerslineeno.jpg

Cosa più lampante? il nido d'ape dai fendinebbia.
Per il resto benvenuto, complimenti per il mezzo :)

Scusami ma non so se è la foto ma a me sembra uguale o sbaglio?

---------- Post added at 19.53.36 ---------- Previous post was at 19.51.11 ----------

Non voglio insistere ma non hai neanche gli scarichi cromati dell'S-Line exterior quindi non vedo perchè ti abbiano fatto pagare 2000 euro per tale pacchetto se poi non hai niente di tutto ciò. Comunque ti ribadisco che venuta fuori veramente bella.

La macchina è Tedesca, comprata in Germania....non so se è per questo ma ha delle differenze con quella venduta in Italia. Gli scarichi cromati fanno parte della S-Line ma non quella con pacchetto Nero......qui li levano per mettere quelli normali....anche a me piacevano cromati.......comunque mi informerò meglio adesso.;-)

P.S.: sono sceso a vedere...in effetti sul paraurti anteriore non c'è il nido d'ape nei fendinebbia....non saprei dirvi ma penso che la configurazione comprata all'estero è diversa da qualla venduta in Italia.

andre71
23-11-2010, 22:45
Ciao hai qualche notizia in più sull'antifurto satellitare?
Marca, modello, costi, il fatto che sia collegato all'MMI cosa comporta?
L'hai comprato su internet o ti sei rivolto da un rivenditore specializzato?
Ciao e complimenti!!!!:rolleyess:

Ti dico che è la versione speciale con pacchetto nero per cui non può avere i paraurti in quel modo....da contratto è S-Line exterior ed interior poi.....se si mettono altri optional modificano l'aspetto dell'auto, per esempio proprio il pacchetto nero lo hanno in pochi....

---------- Post added at 19.15.11 ---------- Previous post was at 19.14.06 ----------

No assolutamente, lo ho fatto mettere a parte e non è Audi ;-)

---------- Post added at 19.15.51 ---------- Previous post was at 19.15.11 ----------

Grazie Massimo :-)

hicrodus
23-11-2010, 22:55
giuseppe, scusa se insisto, sei nuovo e non vorrei sembrarti saccente; ma io non ho nulla da guadagnarci nè da perderci a dirti fesserie, mentre altre persone (per esempio chi ti ha venduto la macchina) potrebbe voler difendere una posizione che non rispecchia la realtà.
Siamo tutti perfettamente consci, io MatQ5 matt81 e chiunque bazzichi il forum da un po' di tempo (ci sono macchine italiane tedesche inglesi con guida a sinistra e pure una rumena), che le configurazioni cambino da paese a paese, ma la macchina di cui hai postato le foto NON ha il pacchetto S-line esterno; io stesso quando ho ordinato la mia avevo richiesto solo il pacchetto S-line (interno) perchè guardando i prezzi pensavo fosse comprensivo di quello esterno e solo grazie ad un consiglio di un utente di questo forum ho corretto il mattino dopo l'ordine.
Se vuoi ridere ulteriormente ci son state pure delle beghe per la vendita nel mercatino di un pezzo di una A3; poichè chi lo vendeva diceva che era sline, mentre era un paraurti normale, poichè la macchina aveva solo l'sline interno. Se tu vendessi il paraurti della tua, davanti o dietro, sarebbe un paraurti standard e non uno sline; probabilmente cadresti nello stesso errore di quel venditore. Anche la questione degli scarichi cromati, fidati che pacchetto nero o no, dovrebbe avere gli scarichi cromati.

Turbox
23-11-2010, 22:58
Scusami ma non so se è la foto ma a me sembra uguale o sbaglio?[COLOR="Silver"]

P.S.: sono sceso a vedere...in effetti sul paraurti anteriore non c'è il nido d'ape nei fendinebbia....non saprei dirvi ma penso che la configurazione comprata all'estero è diversa da qualla venduta in Italia.

Mi sa che il tuo venditore non è stato molto onesto, ti ha fatto pagare l'Sline e ti ha pure convinto di averlo.
Informati bene e vedrai che anche in germania l'Sline è come te lo hanno mostrato in foto.....

matt81
23-11-2010, 23:34
Confermo tutto quello detto... Ora che hai qualche dettaglio in più chiedi al concessionario se secondo lui ti ha venduto Sline exterior e in base a cosa ti dice hai gli input giusti x argomentare e fare le tue ragioni! Tienici informati!

varifabi
23-11-2010, 23:58
La macchina che ha postato hicrodus mi sembra di conoscerla (quella a dx del collage) e ha l'sline esterno , mi spiace Giuseppe ,la tua ha i paraurti normali come la mia , solo colorati in tinta carrozzeria e la mascherina che sembra uguale a quella di matt, ma non lo è, ha un sacco di barrette verticali in più.
Comunque goditela è una gran macchina.

gabbrios4r
24-11-2010, 07:54
complimenti mi pento di non aver messo sulla mia gli interni che hai scelto tu...belli belli

russo70
24-11-2010, 08:54
Benvenuto Giuseppe e soprattutto complimenti, molto aggressiva la tua piccolina :wink: ....una curiosità...dalle foto degli esterni si notano gli allargamenti in plastica ai passaruota, li hai fatti montare aftermarket?
Andrea
Ah dimenticavo...non ti hanno messo neppure i paddles al volante...:maad:

Luca Q5
24-11-2010, 11:20
Molto bella ed aggressiva..... complimenti!!

Giuseppe70
24-11-2010, 12:23
Benvenuto Giuseppe e soprattutto complimenti, molto aggressiva la tua piccolina :wink: ....una curiosità...dalle foto degli esterni si notano gli allargamenti in plastica ai passaruota, li hai fatti montare aftermarket?
Andrea
Ah dimenticavo...non ti hanno messo neppure i paddles al volante...:maad:

Andrea, grazie. No, quelli fanno parte del pacchetto look nero, se non sbaglio, ma comunque in abbinamento ad un pacchetto.
Cosa sono i paddles al volante?
Grazie ancora a tutti e scusate ma avevo sbagliato io, l'esterno non è S.Line!!!!!

---------- Post added at 12.22.39 ---------- Previous post was at 12.22.06 ----------

Molto bella ed aggressiva..... complimenti!!

Bella molto anche la tua!!!!!

---------- Post added at 12.23.09 ---------- Previous post was at 12.22.39 ----------

complimenti mi pento di non aver messo sulla mia gli interni che hai scelto tu...belli belli

Grazieeeee!!!!

hicrodus
24-11-2010, 13:44
Nell'elenco hai segnato
razze con bilancieri.

Detti anche paddles, le levette per cambiare al volante

Giuseppe70
24-11-2010, 13:47
Nell'elenco hai segnato
razze con bilancieri.

Detti anche paddles, le levette per cambiare al volante

Ecco questo era scritto ma non li ho.....dovrei dirglielo....

varifabi
24-11-2010, 14:05
Non glielo dire dei paddles ....tanto non si può fare più niente ,se non avere un rimborso per quello messo per iscritto e poi non mantenuto , i rischi di un acquisto di macchine non ufficiali è arcinoto ,non si sa mai bene che cosa arriva di quello promesso

Giuseppe70
24-11-2010, 19:27
Ho chiesto il rimborso infatti....grazie ;-)

Ma qualcuno sa dirmi qualcosa sull'MMI? Nel senso vorrei mettere il modulo TV ma non riesco a sapere cosa ci vuole e dove comprare il tutto. navistore? NOOOOOOOo!!!!
Ciao!!!!

zaky
25-11-2010, 08:02
Complimenti molto aggressiva e con gli interni come la mia...veramente bella...ho notato che non hai il freno di stazionamento autom era optional in quelle importate giusto?ah se avevi la griglia lucida nera poi era ancora meglio :wink: ora goditela

Giuseppe70
25-11-2010, 13:31
Complimenti molto aggressiva e con gli interni come la mia...veramente bella...ho notato che non hai il freno di stazionamento autom era optional in quelle importate giusto?ah se avevi la griglia lucida nera poi era ancora meglio :wink: ora goditela

Lo ho il freno di stazionamento automatico.....non lo ho scritto ma c'era :-)

P.S.: ed anche qualche cavallino in più ;-)

russo70
25-11-2010, 13:59
Ah birbone...ma hai mappato o "modulato"???hehehe

Giuseppe70
25-11-2010, 14:53
Ah birbone...ma hai mappato o "modulato"???hehehe

Ti ho mandato un messaggio :-)

pierstar
25-11-2010, 16:37
mappato

_metal_metal:angel10::icon_bounce::toothy10: