Visualizza Versione Completa : Che nome aveta dato alla vostra Audi???
Come da titolo volevo sapere che nome avete dato alle vostre Auto... se ne avete dato uno... O se sono l'unico pazzo che si è messo a cercare un nome per la mia piccola....
Grazie a tutti....
Scrivete Nome e modello.... Via!!!!
Come da titolo volevo sapere che nome avete dato alle vostre Auto... se ne avete dato uno... O se sono l'unico pazzo che si è messo a cercare un nome per la mia piccola....
Grazie a tutti....
Scrivete Nome e modello.... Via!!!!
Io 'ho chiamata "Chiavica"....
Davidenos
24-11-2010, 12:45
Io 'ho chiamata "Chiavica"....
Anche io! Abbiamo le audi con lo stesso nome.
Anche io! Abbiamo le audi con lo stesso nome.
...................
andrea-a3
24-11-2010, 12:52
io non l'ho dato, pero è interessante questa discussione!! magari se si scirvesse anhe il perche sarebbe ancora piu interessante...
chiavica??? o.O cioè??? cosa vuol dire???
Davidenos
24-11-2010, 13:20
...................
E' bello sapere che da perugia a rimini le parole strane significano la stessa cosa è???hihihihi
Non si può dire cosa vuol dire perchè quà dentro o si parla bene di audi o si viene bannati....
Guarda anche a Milano ha un significato un po' ambiguo....Hihihihihih....
Io cmq l'ho chiamata Charlotte...
E' bello sapere che da perugia a rimini le parole strane significano la stessa cosa è???hihihihi
Non si può dire cosa vuol dire perchè quà dentro o si parla bene di audi o si viene bannati....
Hihihihihi!!! Si in effetti hai ragione fratello. Beh ma non credo che in questo forum si venga bannati per così poco, magari da altre parti.........
Comunque io l'ho chiamata "Chiavica" in senso amichevole......, pensa che la mia moto l'ho chiamata "Scorreggia" per via del rumore che fa....
andrea-a3
24-11-2010, 18:50
non vieni bannto se parli male di audi!! comunque penso di aver capito cosa intendi tu per chiavica!!
non vieni bannto se parli male di audi!! comunque penso di aver capito cosa intendi tu per chiavica!!
Bastava cercare su Google......
Dr.Vazzo
24-11-2010, 20:27
Vanessa
Davide,sai benissimo che non e' così.E la riprova e' che tu scrivi ancora!!!:tongue: