PDA

Visualizza Versione Completa : montaggio spoiler TT-RS, si può?



gerazzo
24-11-2010, 17:20
Salve ragazzi,

tra due settimane vado in conce a fare il service e vorrei riuscire a convincerli a montarmi lo spoiler della TTRS. L'ultima volta che glielo chiesi (marzo 2010) pare che cadevano dalle nuvole... mi dissero... dobbiamo vedere... chissà se è copmpatibile...
insomma alla fine mi dissero che dovevo ordinare i pezzi per RS e poi sperare che riuscivano a montarli (...'zzo che professionalità).

Qualcuno di voi ha la certezza della fattibilità dell'operazione? così o la va o la spacca? altrimenti devo ripiegare sullo spoiler fisso aftermarket standard... ma preferisco di gran lunga quella della RS.

Grazie

StileAppiani
25-11-2010, 11:04
mi pare qualcuno abbia gia fatto questa modifica

giorgioq
25-11-2010, 17:42
non credo lo puoi fare...resta il problema dello spoiler originale che come si alza tocca, oppure se anche ciò non avvenisse, restano i problemi di ancoraggio alla carrozzeria...non credo la TTs abbia un telaietto come che per la tt rs il quale sia idoneo a reggere lo spoiler contro l'attrito aria a 250 km/h!
il mio consiglio è di lasciar quello originale...è bello ed elegante che scompare...che resta fisso si addice o a macchine da tamarro oppure a super car quali appunto la TT RS

Mak GT81
26-11-2010, 13:42
il baule posteriore dell tts e della tt rs sono gli stessi,per montere quello della rs devi comperare l'alettone e il supporto dell alettone ,che sostituisce quello originale,sul quale avvitano l'alettone dell rs però devi fare il conto che sono piu di 1000€ solo di pezzi,piu la manodopera e la verniciatura, a me hanno cercato sui 1600€..... di cos'è fatto d'oro?
comunque si puo fare tranquillamente :)