PDA

Visualizza Versione Completa : nokian wr g2



Arzi
24-11-2010, 18:11
ciao a tutti, o montato 1 settimana fa sulla mia a4, le nokian wr g2 (sono termiche) qualcuno di voi le monta? o le a provate in passato? che giudizio le date? io boh... x ora nn mi convincono molto, la macchina si imbarca molto più facilmente in curva... sulla neve le devo ankora provare invece.

cadutoqua
24-11-2010, 19:27
leggere le vecchie discussioni ti provoca turbamenti?

se ne è parlato fino alla noia di nokian e affini anzi di tutti i marchi per la verità....

lollo87
24-11-2010, 19:27
le ho viste anche io e volevo provarle sulla mia ma se mi dici cosi cambio subito

Borgo79
25-11-2010, 09:54
Montatele le nokian wr g2.....fidatevi, poi mi dite!

cadutoqua
25-11-2010, 14:57
io son sempre più convinto che l effetto pubblicità sia altissimo.

da tutte le prove fatte dai vari giornali stranieri e non, non sono risultate le migliori ma si sono sempre classificate dietro ad altri marchi blasonati.... anche su neve.... sono delle buone gomme, un buon compromesso ma alla fine ne piu ne meno di altre....

adesso..... linciatemi....

manuweb007
25-11-2010, 19:52
in successione ho provato Hankook w300 icebear - nokian wr g2 - goodyear ultrgrip - michelin alpin (ma su un'altra auto)

impressioni le nokian spuntano come la miglior gomma montate per la neve, ottimo grip sia con poca e tanta neve, subito dopo Hankook W300 forse su strada asciutta leggermente meglio delle nokian ma quasi pari e sulla neve ottimo grip, le goodyear un'aborto totale per fortuna che è quattro, le michelin provate sulll'auto di mio padre sono insuperabili sulla neve anche se su asciutto la mescola morbidissima lascia ondeggiare un poco.

Comunque di norma le gomme da neve su asciutto, avendo mescole morbide tendono a far ondeggiare la macchina ma questo non vuol dire che non sono ottime gomme.

Davidenos
25-11-2010, 20:05
Io ho provato pirelli sottozero, nokian G2 e pilot alpin 3.
Sull'asciutto le migliori mi sono sembrate le nokian, poi pirelli, poi michelin.
Sul bagnato migliori nokian, poi michelin, poi pirelli.
Sulla neve michelin al pari di nokian, poi pirelli.

marco.bus
25-11-2010, 20:52
ottime per il prezzo a cui si trovano.

su asfalto asciutto non ti permettono di fare cià che si fa con le estive.
ottime sulla neve!

comunque le gomme invernali danno un effetto galleggiamento causato dalla mescola morbida

Davidenos
25-11-2010, 21:02
Comunque la differenza di prezzo tra una nokian e una michelin è di 40-50 anche qualcosa più a gomma, e non valgono assolutamente questo, anche perchè preferisco spendere qualcosa in più nelle estive buone che nelle invernali.

Nokian ha fatto un ottima politica di prezzo e per questo ha il 90 % del mercato delle invernali.

Arzi
26-11-2010, 12:12
ok o capito, bene bene, beh se nn altro è normale che sull'ascitto, diano l'aeffetto galleggiamento, è la prima volta che o montate delle termiche quindi nn o molta esperienza, grazie delle risposte

Davidenos
26-11-2010, 20:48
ok o capito, bene bene, beh se nn altro è normale che sull'ascitto, diano l'aeffetto galleggiamento, è la prima volta che o montate delle termiche quindi nn o molta esperienza, grazie delle risposte

Comunque il verbo avere va con l'H.

Arzi
27-11-2010, 09:20
si beh, ci siamo capiti ugualmente =)

DANIELE-A4
27-11-2010, 09:46
:toothy12::toothy12:
Comunque il verbo avere va con l'H.

:toothy12::toothy12::toothy12::toothy12::icon_thum left::icon_thumleft::icon_thumleft::icon_thumleft: :icon_thumleft::toothy12::toothy12::toothy12: