PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta aiuto su Q5



Giuseppe70
24-11-2010, 20:49
Mi chiedevo siccome ho l'MMI e attualmente posso vedere anche i dvd video, vorrei istallare lil modulo TV, cosa devo fare senza spendere troppi soldi? Avevo letto un post di un forumista al quale ho scritto 2 volte ma non ho avuto ancora risposta.

Secondo voi basta comprare un ricevitore digitale? E per le antenne? O altro? Se mi potete aiutare ve ne sarei grato :dry:

:biggrin:

s@ndro
24-11-2010, 22:14
Costa un po mettere il TV originale
Devi prendere il modulo TV per MMI 3G Plus piu cavo con connettore FBAS (l'MMI 3G Plus dovrebbe gia avere questo attacco che esce dal modulo DVD ma non ne sono sicuro al 100% se non ci fosse lascia perdere xche devi cambiare anche il DVD), piu connettore per alimentarlo, piu cavo a fibra ottica con relativo attacco e giunta x la fibra (i collegamenti a fibra in pratica è un anello devi inerporti li), piu 3 booster (amplificatori x antenne) le antenne le hai gia nei vetri laterali del portabagagli e sul lunotto, set di cavi per i booster.
Poi se vuoi anche gli ingresi AV (audio video) che sono 2 altri cavetti RCA sempre da collegare al TV lo puoi mettere anche piu avanti se x ora non ti serve i fili vanno inseriti nel solito connettore (Rosso T20c a 20 pin-contatti) dell'alimentazione che ha già di suo 3 fili PIU (+), MENO (-) e controllo rottura anello ti servono se vuoi aggiungere una o piu fonti Audio Video.
Ti dico gia che tutto nuovo se senti il prezzo ti passa la voglia ma si trovano anche usati sulla baia sia il modulo TV che i booster ma devi controllare sempre i codici Audi se fanno al caso tuo x MMI 3G Plus non acquistare alla ceca. I vari cavi e fibre li puoi aquistare nuovi li trovi da Navistore se ci guardi anche lui vende le solite cose che ti ho descritto sopra.
S@ndro

Giuseppe70
25-11-2010, 08:05
Grazie per la risposta esaustiva........ma mi sa che metterò un sintonizzatore digitale non ufficiale ;-) per i cavi si possono avere lo stesso e la spesa è sicuramente più bassa.......quello che scrivi e che consigli tu è l'originale Audi, vero?
Grazie ancora e buona giornata.

s@ndro
25-11-2010, 18:52
Ciao
si quello che ho scritto sopra è per il TV originale con tutti gli accessori che ti servono se decidi x l'originale
beh certo aftremark credo che spedi la metà oh forse anche meno poi dipende sempre dalle marche che scegli Apline ecc ecc
S@ndro