Accedi

Visualizza Versione Completa : Lavafari Bi-Xenon originali

IlPunto
24-11-2010, 21:06
Buonasera ragazzi,
vi espongo il mio problema.
Dopo che i lavafari fanno il loro mestiere, ho notato che non ritornano nella loro sede originaria, o meglio, ritornano ma non completamente. Rimane fuori una piccolissima parte, poco pių di un millimetro, che torna a posto con un "colpetto".

Succede solo a me?
E' un difetto?
Devo farla vedere?

Grazie a tutti.

utente cancellato 2020
24-11-2010, 21:24
non pensavo che i lavafari uscissero sulla a3,almeno i miei non escono ma l'acqua esce dalle fessure attorno!

andrea-a3
24-11-2010, 21:33
ma no!!! dovrebbe uscire!!!!!!mi sa che tu lo hai rotto...

dagibrusb
24-11-2010, 21:35
Anche secondo me...č impossibile che l'acqua esca dalle fessure...dovrebbe essere tipo come gli spruzzini dei vetri...

andrea-a3
24-11-2010, 21:40
gia!!!! per me ti si e rotto ed oral'acqua ti esce dalle fessure perche non uscendo spruzza l'acqua dentro ...

utente cancellato 2020
24-11-2010, 22:14
Bah a me pare strano,avevo controllato quando avevo la macchina nuova,una persona spruzzava e io ho guardato e non e' uscito dal paraurti niente,ma l'acqua usciva dai bordi con un bel getto direzionato verso i fari.Boh...non so,ma spiegatemi meglio sta roba!

olivan
25-11-2010, 20:14
vedeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee......... si caro mio hai il lavafaro rotto sostituito 3 giorni fa nella mia stesso problema non torna nella sede

---------- Post added at 20.14.41 ---------- Previous post was at 20.13.09 ----------

Bah a me pare strano,avevo controllato quando avevo la macchina nuova,una persona spruzzava e io ho guardato e non e' uscito dal paraurti niente,ma l'acqua usciva dai bordi con un bel getto direzionato verso i fari.Boh...non so,ma spiegatemi meglio sta roba!

METTI LE UNGHIE NEL QUADRATO DEL LAVA FARO E TIRALO VERSO DI TE............. VEDRAI CHE SI APRE. TUTTA IL PIU AIUTATI CON UN CACCIAVITE PICCOLO E APPLICA UN PO DI PRESSIONE DAL SOPRA IL QUADRATO

IlPunto
25-11-2010, 21:05
Buonasera ragazzi,
vi espongo il mio problema.
Dopo che i lavafari fanno il loro mestiere, ho notato che non ritornano nella loro sede originaria, o meglio, ritornano ma non completamente. Rimane fuori una piccolissima parte, poco pių di un millimetro, che torna a posto con un "colpetto".

Succede solo a me?
E' un difetto?
Devo farla vedere?

Grazie a tutti.

Ragazzi, tornano in topic...ma a voi tornano a posto perfettamente o rimangono un filino fuori?

beppe83
25-11-2010, 21:06
a me tornano perfettamente in sede....

utente cancellato 2020
27-11-2010, 14:57
ragazzi avete ragione voi,si alzano eccome i lavafari,non spruzza l'acqua come dicevo io.Oggi ho provato e si sollevano ed escono dal paraurti,grazie per avermi illuminato su questo.

andrea-a3
27-11-2010, 15:00
mi sembrava strano infatti...