PDA

Visualizza Versione Completa : pellicola x auto



The joker
25-11-2010, 00:48
volevo coprire la mia audi tts con una di quelle famose pellicole colore nero opaco.....non sapete x caso dove trovo i migliori prezzi???:ohmy:

Nitro
25-11-2010, 10:16
Forse ti riferisci alla pellicola in carbonio? Se è così già mi sono interessato io.
Allora le migliori qualitativamente sono quelle della 3M, costano un pò di più ma non c'è paragone con le altre.
Ho contattato uno che le mette, e mi ha detto che ci vuole un foglio di 10 mt. x 2 mt. che costa 500 euro spedizione compresa, e il costo per il metterla varia dai 1000 ai 3000 euro a seconda della richiesta del cliente. Per un lavoro ottimo bisogna smontare tutte le parti interessate tipo portiere, cofano anteriore e posteriore, paraurti ant. e posteriore, fari, specchietti, vetri, insomma bisogna smontare tutta la macchina. Mentre se vuoi risparmiare si può mettere la pellicola senza smontare nulla e tirare la pellicola con un apposita spatola 3M, il lavoro di prim achito sembrerebbe uguale ma negli anni a seguire succede che la pellicola non essendo aggrappata alla carrozzeria in profondità inizi a scollarsi. Anche a me piacerebbe farlo il lavoro, quando mi arriva l'auto, ma 3500 euro sono una bella spesa.
Ciao spero di esserti stato utile.

Mak GT81
26-11-2010, 13:50
però,per una pellicola è un bel costo,però ho visto alcune foto ed in fine è un bel risultato

michelone
26-11-2010, 14:19
ci sono aziende specializzate a "wrappare" l'auto, ne avevo trovata un paio in italia ma ora non ho piu i link. se fai una ricerca su google inserendo wrapping trovi qualcosa. potresti contattare le aziende e farti fare un preventivo!
ciao

---------- Post added at 14.19.01 ---------- Previous post was at 14.16.03 ----------

p.s dai una letta qui

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?869-cambiare-colore-all-auto-wrapping

triple73
20-01-2011, 07:24
dove si puo' comprare a prezzo onesto?