Visualizza Versione Completa : FOTO BESTIOLINA RAUL
Allora posto le foto, presa d'importazione dalla Germania purtroppo questi giorni ha piovuto e quindi non è pulitissama, l'auto è molto particolare credo che cogli interni Nappa bicolore ce ne siano poche in giro, elenco gli optional principali
http://img829.imageshack.us/img829/2967/p1010539j.jpg
http://img163.imageshack.us/img163/8269/p1010541qg.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/1553/p1010542n.jpg
http://img255.imageshack.us/img255/1412/p10105430.jpg
http://img193.imageshack.us/img193/4084/p1010544m.jpg
http://img230.imageshack.us/img230/7828/p1010545l.jpg
http://img714.imageshack.us/img714/27/p1010546i.jpg
Colore Grigio Vulcano
SLine ext
Interni Bicolore nappa Nero/Cognac
Xeno
Navigatore MMI
Sensori post.
Bluethoot
Sedili riscaldati
Xeno
Tetto panoramico
Cerchi 7 razze da 20"
Sistema Audi Sound
Percorsi primi 50 km su Roma prime impressioni (anche se poco indicative)
Avevo paura che i cherchi da 20 mi spaccassero la schiena sopratutto sui sanpietrini romani e invice il comfort è buonissimo (sarà perchè la spalla da 45 è cmq buona per un cerchio sportivo)
Visibilità lunotto è piuttosto ridotta sopratutto se hai persone dietro, dallo specchietto retrovisore si vede poco (vedi foto), e la visione laterale all'altezza delle cinture è un pò cieca, bisogna fidarsi più degli specchietti.
Siccome la mia è import dalla Germania, ho manuali in tedesco, vi chiedo se qualcuni può aiutarmi in alcune indicazioni:
1) Ho i sensori posteriori della casa madre, però quando inserisco la retro sento i sensori ma non vedo nulla sul dispay (credo coi colori verdi, giallo e rosso per capirci) da quale impostazione posso eventualmente vederlo?
2)Bluetooth, con la funzione tasto vocale, posso arrivare al telefono (ho iphone) però per scegliere un nominativo devo utilizzare cmq l'mmi. Ad esempio se in rubrica ho un numero di telefono salvato come "Casa", dicendo la parola "Casa" non effettua la relativa chiamata ma devo confermarlo spingendo il bottone del MMI sul relativo nome, giusto?
3)Non so se ho il sensore pioggia come faccio a capirlo?
4)Se sono in macchina e ho il bagagliaio chiuso (impostato chiuso dal MMI), c'è un modo per aprirlo dall'abitacolo (non mi pare di aver trovato un bottone). Esempio sono in macchina in attesa di partire, un passeggero deve mettere qualcosa nel bagagliaio che è impostato su chiuso dalle opzioni auto, possibile che devo spegnere l'auto, tirare fuori la chiave e aprire il baule col tasto chiave???
5) I Km totali percorsi sono scritti sul display sopra la dicitura marcia (tipo D4)?
Vi ringrazio
http://img829.imageshack.us/img829/2967/p1010539j.jpg
molto bella!!!
solo 1 domanda? quando entri in quel box poi esci dal bagaliaio!!?? ;-))
goditelaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
molto bella!!!
solo 1 domanda? quando entri in quel box poi esci dal bagaliaio!!?? ;-))
goditelaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Guarda mi entra giusta giusta, ho dovuto prendere dei punti di riferimento...in merito alle informazioni richieste, puoi aiutarmi? grz
Complimenti per gli interni, molto ma molto particolari.:wink:
alessio1981
25-11-2010, 16:07
Veramente bella. Poi il nero le dona parecchio. Ma se è d'importazione non hai la garanzia italiana giusto? Hai risparmiato molto rispetto ad acquistarla nuova in Italia?
Veramente bella. Poi il nero le dona parecchio. Ma se è d'importazione non hai la garanzia italiana giusto? Hai risparmiato molto rispetto ad acquistarla nuova in Italia?
La garanzia Audi vale per tutta Europa quindi 24 mesi dall'immatricolazione. Il risparmio è stato molto buono anche perchè tra il configuratore italiano e quello tedesco mettendoci un pò di accessori sono due prezzi differenti; per farti l'esempio sul configuratore ita la mia stava intorno ai 61K, su quello tedesco stessi optional 54K...quindi per noi italiani il risparmi è molto alto proprio x tale motivo, poi un rispermio di tempo diciamo 1 mese x importarla e immatricolarla contro la media dei 7/8 dell'italia...
C'è un'anima pia che risponde ai miei quesiti?
pierstar
25-11-2010, 16:25
Complimenti per gli interni, molto ma molto particolari.:wink:
a me non piacciono sinceramente... :) pero' degustibuz!
ahah si e vero come ci esci dalla macchina quando la parcheggi? :happy:
a me non piacciono sinceramente... :) pero' degustibuz!
ahah si e vero come ci esci dalla macchina quando la parcheggi? :happy:
Certo de gustibus... ti assicuro che in foto non rendono come dal vivo, considera è stata ferma in concessionaria una settimana non ti dico quanti se la volevano comprare ma era già venduta...E' la versione speciale 30 anni celebrativi della quattro,con nappa su portiere e cruscotto, ho voluto qualcosa di particolare che non avesse nessuno (quasi tutti hanno i bellissimi inetrni misto pelle tessuto neri).
L'ingresso ci vado pelo pelo tipo venti cm per lato poi il garage si allarga x fortuna, anche se obiettivamente non è comodo affatto, però meglio metterci 1 minuto in più a parcheggiare con tutta calma che lascirla fuori...
pierstar
25-11-2010, 17:08
Certo de gustibus... ti assicuro che in foto non rendono come dal vivo, considera è stata ferma in concessionaria una settimana non ti dico quanti se la volevano comprare ma era già venduta...E' la versione speciale 30 anni celebrativi della quattro,con nappa su portiere e cruscotto, ho voluto qualcosa di particolare che non avesse nessuno (quasi tutti hanno i bellissimi inetrni misto pelle tessuto neri).
L'ingresso ci vado pelo pelo tipo venti cm per lato poi il garage si allarga x fortuna, anche se obiettivamente non è comodo affatto, però meglio metterci 1 minuto in più a parcheggiare con tutta calma che lascirla fuori...
bhe certo :) ma sarà che a me non piacciono i bi colori forti dentro! :)
maaaaa...se un giorno ti scappa di corsa cosa fai? :tongue:
E' stupenda ! Ma vedo che nessuno risponde alle tue domande! Io non ho ancora l'auto ma possibile che nessuno tra quelli che la possiede non riesca a risponderti?
alessio1981
25-11-2010, 18:20
Riguardo i tuoi quesiti ti dico che io fino a poco tempo fa avevo l'a5 ma gli optional funzionano allo stesso modo:
1) per avere la schermata con gli archi devi avere il park advance;
2) non c'ho mai capito nulla ma sicuramente devi avere il voice control;
3) il sensore pioggia è abbinato a quello luci, vedi sul pannello controllo luci se c'è la voce auto;
4)il bagagliaio dovrebbe avere un pulsante sulla sinistra nella portiera nel vano portaoggetti;
5) i km li leggi sulla destra mi sembra sull'ultima riga ma non ricordo perchè la macchina l'ho venduta 6 mesi fa
Siccome la mia è import dalla Germania, ho manuali in tedesco, vi chiedo se qualcuni può aiutarmi in alcune indicazioni:
1) Ho i sensori posteriori della casa madre, però quando inserisco la retro sento i sensori ma non vedo nulla sul dispay (credo coi colori verdi, giallo e rosso per capirci) da quale impostazione posso eventualmente vederlo?
2)Bluetooth, con la funzione tasto vocale, posso arrivare al telefono (ho iphone) però per scegliere un nominativo devo utilizzare cmq l'mmi. Ad esempio se in rubrica ho un numero di telefono salvato come "Casa", dicendo la parola "Casa" non effettua la relativa chiamata ma devo confermarlo spingendo il bottone del MMI sul relativo nome, giusto?
3)Non so se ho il sensore pioggia come faccio a capirlo?
4)Se sono in macchina e ho il bagagliaio chiuso (impostato chiuso dal MMI), c'è un modo per aprirlo dall'abitacolo (non mi pare di aver trovato un bottone). Esempio sono in macchina in attesa di partire, un passeggero deve mettere qualcosa nel bagagliaio che è impostato su chiuso dalle opzioni auto, possibile che devo spegnere l'auto, tirare fuori la chiave e aprire il baule col tasto chiave???
5) I Km totali percorsi sono scritti sul display sopra la dicitura marcia (tipo D4)?
Vi ringrazio
ti rispondo a quello che posso:
1)i sensori di parcheggio sono solo acustici a meno che tu non abbia il sistema di ausilio al parcheggio plus (visualizza la figura di una macchina e le barre che indicano la distanza dai relativi sensori
sull'MMI)
3) il sensore pioggia dovrebbe far parte del pacchetto coming home/leaving home (il sistema che tiene accesi i fari per farti luce quando chiudi l'auto e la apri)
4) sulla portiera del guidatore sopra la cassa dell'altoparlante dovresti avere un tasto per lo sblocco del bagagliaio.però non so se sia solo per quelle macchine come la mia che hanno l'apertura automatica del portellone
5)i km totali sono quelli che leggi sopra l'indicatore della marcia inserita
ciao! complimenti anche da parte mia per la macchina. unica cosa che a me non piace sono i sedili ma ci hai già spiegato il motivo della tua scelta!
Giuseppe70
25-11-2010, 19:24
Bella e particolare.....anche a me non piacciono i sedili......ma almeno sai che li hai solo tu :-)
Complimenti... bellissima!!!
Poi gli interni mi fanno impazzire...
Intanto ti faccio i miei complimenti...a me piace molto il bicolore!!!
Per i sensori di parcheggio confermo la risposta di Andrea!!!
Per il pack luci/pioggia....molto semplicemente guarda se sul parabrezza (in corrispondenza dell'attacco dello specchietto retrovisore) hai una sorta di goccia nera (visibile dall'esterno) ...li si trova il sensore di rilevamento!
Per il bagagliaio io non ho alcun tasto di apertura sulla portiera, ma ho impostato da MMI lo sblocco di tutte e al semplice tocco del pulsante chiusura centralizzata si apre pure il bagagliaio!!
Saluti
Per il bagagliaio io non ho alcun tasto di apertura sulla portiera, ma ho impostato da MMI lo sblocco di tutte e al semplice tocco del pulsante chiusura centralizzata si apre pure il bagagliaio!!
Saluti
Intanto grz e molto gentile come tutti gli altri, quale sarebbe questo sblocco e come funzionerebbe?grz
Da MMI CAR - chiusura centralizzata dovresti avere tutte le opzioni di gestione chiusura/apertura!
gabbrios4r
27-11-2010, 08:20
bella soprattutto il colore...:wink:
DANIELE-A4
27-11-2010, 10:01
bellissima complimenti goditela
Grazie a tutti, sono contentissimo del bicolore, le foto non rendono bene forse c'è troppa luce e sembrano aranciane; in realtà dal vivo è un colore cognac più scuro che in foto insomma grande eleganza ;)
Ciao complimenti! particolari gli interni anche se nn mi piacciono molto!
X le tue domande provo a risponderti io
1-se non hai il park plus anteriore-posteriore non credo che vedi le distanze dagli ostacoli così credo
2- il bluethooot non c l'ho non saprei
3-x sens luci-pioggia dovresti avere la posizione auto nell'interruttore luci e da fuori se guardi dove c'è lo specchio retrovisore interno ci deve essere una goccia sul parabrezza che misura l'umidita e la sensibilità luce
4-se apri le porte con l'interruttore interno della chiusura si sblocca anche il portellone
5- sopra alla D ci sono km totali mentre a dx ci sono i parziali che puoi resettare quando vuoi
Buon Divertimento!
Galapagos
22-01-2011, 11:31
Io mi schiero dalla parte dll'amante bicolor..anche io l'avevo ordinata così ma nero e crema..poi ho cambiato un mese dopo dall'ordine per il nappa tutto nero. Avevo paura con i bimbi....comunque bellissima!!!
Grazie a tutti per le risposte tecniche, diciamo ho compreso tutto.
Gli interni più li ho e più mi convico che migliori non ce ne siano (de gustibus) ripeto dal vivo rendono meglio, tutte le persone che ci salgono rimangono a bocca aperta...;)
udodiego
24-01-2011, 14:13
é vero decisamente particolari.........................comunque stupendi................complimenti
è la prima Q5 che davvero mi colpisce per la sua bellezza!!! è diversa da tutte le altre presenti nel forum!!! complimenti per la scelta e per gli abbinamenti di colore!!! poi sarà che a me il color cognac mi piace veramente tanto.. complimenti davvero!!!
Grazie, purtroppo dalle foto fatte con troppa luce (non sono un buon fotografo) il colore cognac sembra quasi arancione, in realtà dal vivo è un classico cognac quindi ben più scuro come dicevo; sicuramente ha influito in questa mia scelta, come dice dan87, il fatto che il bicolore ce l'abbiano in pochi cosa che rende l'auto molto rara...;)
Provo io a risponderti:
premeso che ho il portellone con apertura elettrica, sulla portiera del guidatore c'e' il bottone per aprirlo;
per il telefono, dopo il comando vocale telefono, io pronuncio rubrica, la rubrica appare con dei numeri a fianco di ciascun contatto, pronuncio il numero e il contatto viene selezionato(io ho un samsung omnia, spero funzioni anche con iphone);
i sensori sono rappresentati sul display con delle linee rosse, dovresti cercare nei settaggi dell MMI quelli sulla visualizzazione(dovrebbe essere sotto CAR-Audi parking sistem);
il contakm totale e' sopra l'indicatore della marcia in uso;
se hai il sensore pioggia dovresti avere sulla leva del tergicristalli uba specie di rotellina ed una serie di tacche per regolarne la velocita'.
Spero di esserti stato utile