PDA

Visualizza Versione Completa : informazioni doppi scarichi b7 avant

scooterboy
25-11-2010, 20:02
appena incominciano le vacanze di natale mi metto all'opera per realizzare il doppio scarico sulla mia b7 avant... ragazzi volevo chiedere a voi che siete efferati in materia le misure dei terminali della rs4 o più precisamente dove trovarli aftermarket e se c'era il sottoparaurti per la b7 con il design RS4....

scusa cupitt ti tiro in causa perchè ormai leggendoti sei diventato il mio"guru" .... volevo chiederti se il tubo di collegamento passando vicino al sottoparaurti non ti ha causato problemi di "riscaldamento" (colature , indebolimenti, ecc. ecc. ) e se non era il caso di fasciarlo con quella tela ad alta temperatura per gli scarichi... illuminami poi in teoria la mia essendo tdi dovrebbe scaldare di meno del tuo ex tt a benzina, inoltre dove ti eri ancorato per sostenere scarico dx e tubo di collegamento????
p.s. non sò se centra ma la mia è una Avant...... altra domanda per i ben informati, lo scarico del 170cv (ovvero dx sx) monta anche sul 140 senza modifica alcuna ????? perchè mi risparmierei una bella sfaticata...

cupitt
25-11-2010, 20:32
la modifica che io ho fatto sul tt non puoi farla per mancanza di spazio dietro il diffusore, tuttavia ci sono case produttrici di scarichi aftermarket (tipo miltek) che fa un doppio scarico per a4 come la tua.. diciamo che non ho mai approfondito il discorso perchè non era di mio diretto interesse

scooterboy
25-11-2010, 23:09
grazie

scooterboy
26-11-2010, 06:33
per il sottoparaurti e la misura dei finali qualcuno ha informazioni?

steves71
27-11-2010, 20:46
appena incominciano le vacanze di natale mi metto all'opera per realizzare il doppio scarico sulla mia b7 avant... ragazzi volevo chiedere a voi che siete efferati in materia le misure dei terminali della rs4 o più precisamente dove trovarli aftermarket e se c'era il sottoparaurti per la b7 con il design RS4....

Ciao ,la misura degli scarichi originali di un rs4 (b7) è 150 X 95..ovali...
il sotto paraurti esiste per le nostre b7 ed è inerente alla S4...

Attenzione...se ti venisse in mente di montare non i codini ma i silenziatori ovali fai attenzione perchè probabilmente gli alloggi delgli scarichi del sottoparaurti dell's4 risultano leggermente decentrati rispetto ai silenziatori ovali....(te lo dico per esperienza!!!) e quindi ti tocca modificare il sotto para..

se vai di codini allora non dovresti avere problemi.

La HOFELE commercializza i codini che intendi tu ...costicchiano un po ma rendono l effetto estetico..

ciao!

scooterboy
27-11-2010, 20:51
graziemille steves 71 ma tu per codolini intendi ni "terminali" cromati? lo hai fatto sulla tua? hai delle foto?

steves71
27-11-2010, 20:54
no io ho montato proprio gli scarichi..
sto elemosinando una fotocamera..chissa se per natale!!!!....

leellah
27-11-2010, 22:24
... ragazzi volevo chiedere a voi che siete efferati in materia

Non mi pare un gran complimento...:wacko:

cupitt
27-11-2010, 22:45
Non mi pare un gran complimento...:wacko:

:laugh:

siamo efferatissimi:laugh:

@scoterboy.. la ragazzon fva il doppio scarico per la tua.. :wink:

scooterboy
28-11-2010, 09:06
grazie mille ho appena visto le foto che hanno postato..... efferatissimi vuol dire pieni dè fèr..... le nostre audi sono fatte di tale materiale...... ahahahahahahaha scusate ero preso dalle mie elucubrazioni mentali audistiche....