Visualizza Versione Completa : help me!
tormentone87
25-11-2010, 21:43
:blink: raga sera a tutti sono nuovo ho fatto le presentazioni!
vi prego AIUTATEMIIII!!!!!!!!!!!
stamane un'auto ha "baciato" la mia A3... non si sono riscontrati ingenti danni ma il carroziere mi ha detto ke il paraurti lo recupera con un pò di vetroresina e stucco.. mentre la griglia và sostituita... ho kiesto di mettere la griglia S3 (quella con le cromature) un tizio ke lavora li m hanno detto ke è più lunga rispetto l'originale ke monta la mia... mod. 2006 e ke lui alla sua A4 l'ha cambiata (passando a quella cromata s3) e ha dovuto tagliare un pezzo x adattarla (lavoro da 150 €) ora mi kiedo:
anke se recupera il paraurti..con vetroresina e altro c'è il riskio di imperfezzioni anke a lungo termine? devo cambiare paraurti?
e quale griglia mi consigliate???
raga se potete delucidazioni grazie...
La griglia S3 nn è piu lunga, ma bensì piu corta...
so che volendo si può cmq montare, ma essendo appunto piu corta, in fondo nn andrebbe a combaciare col paraurti ma ti rimarrebbe uno spazio vuoto di circa 1cm, quindi forse meglio evitare!
Per quanto riguarda il recupero del tuo paraurti, nn credo ci possono essere problemi a lungo andare, se il carrozziere ti ha detto che è recuperabile, evidentemente sa quel che fa ;)
...Certo che se hai qualche soldino da spendere (circa 500€ solo di pezzi), io ti consiglierei un bel paraurti S-Line con tanto di griglia S-Line.. ti cambia proprio il muso!
Bye bye
so che volendo si può cmq montare, ma essendo appunto piu corta, in fondo nn andrebbe a combaciare col paraurti ma ti rimarrebbe uno spazio vuoto di circa 1cm, quindi forse meglio evitare!
Per quanto riguarda il recupero del tuo paraurti, nn credo ci possono essere problemi a lungo andare, se il carrozziere ti ha detto che è recuperabile, evidentemente sa quel che fa ;)
...Certo che se hai qualche soldino da spendere (circa 500€ solo di pezzi), io ti consiglierei un bel paraurti S-Line con tanto di griglia S-Line.. ti cambia proprio il muso!
Bye bye
quotone
tormentone87
26-11-2010, 00:38
grazie per la risposta veloce.. e precisa.
se prendo griglia S-line, paraurti e altro come dici vanno presi anke fendinebbia e griglie dei fendi ma 500€ mi sembrano troppo poco..
in qualke altra discussione esiste una lista dettagliata con codici?
andrea-a3
26-11-2010, 00:55
Bye bye
quoto tuto!!! comuqe la griglia s-line te la consiglio !!va bene anche sul paraurti nrmlae come il tuo...
tormentone87
26-11-2010, 01:01
mhh...mi dareste il codice?
cosi domani kiamo all'audi zentrum e vediamo ke mi dicono??
xò un pò mi sono rintoglionito... ma il paraurti ambition con quello S-line non ha molta differenza (oltre la griglia)
grazie per la risposta veloce.. e precisa.
se prendo griglia S-line, paraurti e altro come dici vanno presi anke fendinebbia e griglie dei fendi ma 500€ mi sembrano troppo poco..
in qualke altra discussione esiste una lista dettagliata con codici?
Si, se monti il frontale s-line devi cambiare anche griglie fendinebbia e faretti!!
..500€ è una cifra approssimativa, calcolando anche che faretti e calandra li puoi trovar facilmente anche usati a prezzo ridottissimi...
Cmq per saperne di piu, leggiti questa discussione:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?5443-A3-8P-Double-frame-gt-Single-frame-s-line
troverai anche tutti i codici e delle foto della differenza tra paraurti ambiotion e s-line.
PS: in quella discussione si parla anche di dover cambiare il cofano, ma questo vale solo per chi ha il frontale double-frame, ovvero, i primi modeli di A3 3 porte (2003/2004)... quindi la cosa nn ti riguarda ;)
Spero di esserti stato d'aiuto
ciao ciao
tormentone87
26-11-2010, 16:42
grazie..sai sto forum inizia a piacermi...!!
andrea-a3
26-11-2010, 18:41
mhh...mi dareste il codice?
cosi domani kiamo all'audi zentrum e vediamo ke mi dicono??
xò un pò mi sono rintoglionito... ma il paraurti ambition con quello S-line non ha molta differenza (oltre la griglia)
come non sono molto differenti??? sono completamente diversi!!! l'unica cosa che hanno in comune sono gli attachi e il la forma della griglia e fari!! poi tutte le linee sono diverse!!