PDA

Visualizza Versione Completa : PIASRE CAMBER K-MAC



dany
25-11-2010, 21:58
Ho montato le piastre x camber anteriore della k-mac ma sebbene sia il giusto modello per la tts non sono perfettamente intercambiabili alle originali come scrivono: rispetto a quelle audi il corpo ammortizzatore con queste piastre rimane più basso,mi spiego meglio, sotto la piastra k-mac va inserita una tazza che serve come alloggiamento x il corpo ammortizzatore e x la battuta della molla,nelle originali invece la parte più alta del mono (quella da dove esce la filettatura sulla quale si avvita il dado di tenuta) è praticamente sullo stesso piano della piastra.il risultato è che con l auto sul ponte le molle non rimangono cariche ma hanno un gioco di 2cm . poggiando l' auto a terra l ammortizzatore si chiude di 2cm prima di caricare la molla,fino a qui non ci sarebbero problemi (l'altezza dell auto è rimasta uguale) se non fosse per il fatto che mi si è accesa 3 volte la spia di anomalia del m.r. quasi ogni volta che ho un pochino sollecitato l'impianto. Inserendo il M.R. invece il problema non si sta presentando, ciò credo sia dovuto al fatto che così gli ammortizzatori variano assetto in caso di sollecitazioni. vi dico già che ho provato a spessorare i 2cm di lasco con una boccola,il risultato è stato che non ho avuto spie accese ma l'auto si è alzata di 2cm sopra la sua altezza naturale,cio' peggiora la guida ed esteticamente è una vera m...a, bassa dietro e alta davanti.
Volevo sapere se qualcuno si è trovato prima di me in questa situazione, in ogni caso vi consiglio di lasciarla originale. :unsure: