PDA

Visualizza Versione Completa : TTS un' altro mondo



wlakawa
08-08-2008, 11:40
Ragazzi ieri sera ho potuto vedere dal vivo le doti di un tts, ero tranquillo nella mia A3 (velocita di crociera sui 70 km/h) in una strada provinciale poco trafficata e mi vedo sfanalare e sorpassare da un amico della mia compagnia e allora incitato scalo una marcia e mi metto a "giocare un pò" eravamo sulla soglia dei 130 km/h (che nn avrei fatto se non conoscendo la strada e sapendo k pattuglie nn potevano esserci...) vedo dallo specchietto retrovisore tipo dei flash e dei fari a led avvicinarsi minacciosamente.... io praticamente a manetta mi vedo sverniciare da un rumore assurdo, è un tts bianco, ci passa tutti e due in prossimità di una curva abb veloce, tenendo spalancato io e il mio amico facciamo la curva con la macchina k si muove e nn poco, io vedo l esp accendersi, mentre il tt quasi nn frenando imposta la curva e sparisce in lontantanza... INCREDIBILE NON RIESCO A CAPIRE SE HO PROVATO ADRENALINA O SCAGA.. PAZZESCO SBAVO PER IL TTS... SUPERBO...

Scusate per il piccolo racc forse noioso ma sono rimasto scioccato e volevo farvi partecipi..
e fare le congratulazioni ai possessori di questo mostro!:wub::wub:

primaA3
08-08-2008, 22:02
"Purtroppo" ho avuto modo anche io di verificare le doti del TTS.....
Dico purtroppo perchè non ne ero alla guida io.... ;)

Anzi.....
In ogni caso, devo dire che è una tra le macchine che vorrei poter acquistare in un futuro prossimo.... ;) :) :D :w00t:

ermes4
09-08-2008, 00:04
Ragazzi vi posso dire che un mio collega possiede un tt 3.2 ed e' un mostro di potenza,figuriamoci il tts i suoi limiti sono ben pochi......

Sterbo
09-08-2008, 02:33
a sentirvi parlare mi viene da andare in germania a minacciare la fabbrica di farla pił velocemente la mia...

Wally77
09-08-2008, 14:39
Già pure per la mia devo spettare ancora, non so nemmeno in che settimana cominciano a produrla :sad:

Sterbo
09-08-2008, 23:31
Gią pure per la mia devo spettare ancora, non so nemmeno in che settimana cominciano a produrla :sad:

Wally per caso tu giochi a seafight? comunque credo che io lo so a fine agosto la sett di produzione... come l'hai presa?