Visualizza Versione Completa : QUATTRO is best...
Ragazzi, quante discussioni ho letto su paragoni tra la nostra S3 e le varie BMW, ford rs, mazda, etcc... Puo essere che in qualche frangente siano migliori della nostra "isipida" Audi.
Beh in giornate come questa (io sono di Treviso e ha nevicato abbastanza :biggrin: ) vorrei proprio vedere tutti quei gran esperti/piloti che giudicano l'S3 noiosa...Quei minimi vantaggi li avranno 364 giorni al anno MA OGGI... NO...
Evviva la neve!!!!
michelone
26-11-2010, 12:07
Ragazzi, quante discussioni ho letto su paragoni tra la nostra S3 e le varie BMW, ford rs, mazda, etcc... Puo essere che in qualche frangente siano migliori della nostra "isipida" Audi.
Beh in giornate come questa (io sono di Treviso e ha nevicato abbastanza :biggrin: ) vorrei proprio vedere tutti quei gran esperti/piloti che giudicano l'S3 noiosa...Quei minimi vantaggi li avranno 364 giorni al anno MA OGGI... NO...
Evviva la neve!!!!
ahahahhaah! grandissimo! anche a Udine sta nevicando, e non vedo l'ora di uscire dall'ufficio :tongue::tongue:
spero solo che attacchi per bene e che vengano giu almeno 10 cm!!!
Massi T5
26-11-2010, 12:59
la trazione QUATTRO logora chi non ce l'ha!!!! :P
Logora anche me che vedo la neve e oggi non posso farci nulla con la S3....dai che forse domenica nevica ancora...ste maledette gomme non arrivano più...cmq è divetente anche il Gran Vitara...usato solo trazione posteriore..che numeri
Dr.Vazzo
26-11-2010, 18:06
la trazione QUATTRO logora chi non ce l'ha!!!! :P
l'hai detto!!! qui da me sta snevischiando e tremo all'idea di farmela con gomme estive e trazione anteriore...:BangHead::BangHead:
meno male che quel poco di trazione è ANTERIORE almeno!! :shifty:
TTerribile
26-11-2010, 21:08
Prendo la jeep in queste giornate :tongue:
ahahahhaah! grandissimo! anche a Udine sta nevicando, e non vedo l'ora di uscire dall'ufficio :tongue::tongue:
spero solo che attacchi per bene e che vengano giu almeno 10 cm!!!
Sì, così fai 200 m alla grande fino alla prima statale. Da lì in poi intruppato in coda come qualunque Matiz o M5...
M'è già successo troppe volte...:maad:
manuweb007
28-11-2010, 12:09
http://img163.imageshack.us/img163/684/67208971.png (http://img163.imageshack.us/i/67208971.png/)
QUATTRO forever
la mia gattina delle nevi...e nevica ancora :happy:
cavolo,quanta....anche qui ha iniziato ieri sera ma poi nulla,però oggi c' è aria da neve...
Dr.Vazzo
28-11-2010, 22:30
Su neve, pero', sempre con gomme invernali, ricordiamolo sempre che altrimenti il guadagno anche di avere quattro e' limitatissimo.
:wink:
quoto :sisi::sisi:
fosse per me imporrei all'audi di farle tutte quattro...
fosse per me imporrei all'audi di farle tutte quattro...
La tua però non sembra 4...
l'audi è solo quattro!
e il vantaggio non è solo su neve, ma anche su pioggia !
quanti bmw supero in condizioni estreme di diluvio universale? dai su! ormai ho perso il conto, facile andar forte sull'asciutto.. :cooool:
Dr.Vazzo
29-11-2010, 20:31
l'audi è solo quattro!
magari!!
La tua però non sembra 4...
Purtroppo!