Accedi

Visualizza Versione Completa : INCIDENTE..

Fedejesolo
26-11-2010, 21:18
:sad: ragazzi... oggi una scema ha inchiodato senza motivo in mezza ad una rotonda..
risultato muso distrutto... nonostante abbia frenato, l'asfalto bagnato ha fatto in modo che
la colpissi in pieno!.. una rav4 x capirci che con la ruota di scorta appesa dietro è riuscita ad accortocciarmi anche il cofano!..

chiedo una gentilezza a tutti quanti.. con l'occasione volevo montare tutto il davanti restyling

quindi calandra, paraurti ( S LINE)i, fari e cofano

qualcuno sa indicarmi bene i codici di questi pezzi? che devo portarglieli in carrozzeria
con codici dei relativi supporti ecc

grazie

PrimoA3
26-11-2010, 21:22
di che anno è la macchina? modello pre o post restyling ?

Fedejesolo
26-11-2010, 21:45
pre - restyling sportback

marra
26-11-2010, 22:12
mi dispiace per l accaduto,ma se fossi io in te metterei di nuovo il suo muso,semai quello s line,xke quello restyling e molto complicato da montare,troppe modifiche da fare

PrimoA3
26-11-2010, 22:18
ma può darsi che, da come ho capito, dovendo cambiare l'ossatura il montaggio diventa più semplice...

marra
26-11-2010, 22:29
si piu semplice con gli attacchi,ma comunque sia resta l impianto elettrico che non si trova,soprattutto se vuole montare i bixeno,la vedo dura,io ho seguito molto le discussioni dei nuovi frontali sulle pre restying e devo dire che ki l ha fatto ha speso un botto di soldi e molto tempo per sistemare l impianto elettrico,a me e successo che un ragazzo mi aveva rotto i paraurti anteriore,volevo fare il restyling,ma mi e passata la voglia così ho montato l anteriore e il posteriore s3,i fanali posteriori a led e lo spoiler originale,guarda e uno spettacolo,piu la vedo e piu mi piace,alla fine ho risparmiato soldi ed e bella lo stesso

Fedejesolo
26-11-2010, 22:57
io ho montato il diffusore s3 ed ho i fari a led, siccome ho tutto il muso rotto..volevo cambarlo tutto... modifiche.. amen.. le faranno.. è tutto coperto dall'assicurazione.. vorrei il codice dei fare normali, non mi importa degli xenon!

FrAnZ88
27-11-2010, 07:54
guarda prova a sentire andrea-a3 oppure dagibrusb...loro hanno tutta la lista materiale

Fedejesolo
27-11-2010, 10:07
ragazzi ho abbastanza fretta, sono in carrozzeria e qui vorrebbero sapere i codici entro breve..
qualcuno me li scrive per piacere????

grazie

FrAnZ88
27-11-2010, 12:11
la fretta è una cattiva consigliera...qualunque codice tu gli possa dare oggi è sabato e non si ordina un bel niente...quuindi ti conviene riprendere la calma e ragionare un po...perchè nessuno qui è obbligato a darti niente...

ti è stato consigliato cosa fare...se non hai tempo o voglia...vai pure in audi...chi meglio di loro può saperlo...

FrAnZ88
27-11-2010, 12:11
la fretta è una cattiva consigliera...qualunque codice tu gli possa dare oggi è sabato e non si ordina un bel niente...quuindi ti conviene riprendere la calma e ragionare un po...perchè nessuno qui è obbligato a darti niente...

ti è stato consigliato cosa fare...se non hai tempo o voglia...vai pure in audi...chi meglio di loro può saperlo...

Fedejesolo
27-11-2010, 12:35
ascoltami bene, io qui non ho obbligato nessuno a darmi qualcosa, alla fine di ogni mio mess ce sempre un grazie o un per piacere.. sono molto calmo e ragionevole.. e te non sei autorizzato a sparare a zero solo perchè hai mille post sotto il tuo nome..
si ho fretta, sono senza macchina e puoi capire che disagio, navigando nel forum ho visto che per ogni pezzo, rondella che sia, qualcuno ha sempre mille codici sotto mano.. credevo che qualcuno potesse aiutarmi. tutto qua.. il mio carrozziere me li ha chiesti.. io cerco di darglieli.. di come e quando ordini le cose non lo so e non mi interessa...

chiedo scusa per questa piccola parentesi

step76
27-11-2010, 12:44
ascoltami bene, io qui non ho obbligato nessuno a darmi qualcosa, alla fine di ogni mio mess ce sempre un grazie o un per piacere.. sono molto calmo e ragionevole.. e te non sei autorizzato a sparare a zero solo perchè hai mille post sotto il tuo nome..
si ho fretta, sono senza macchina e puoi capire che disagio, navigando nel forum ho visto che per ogni pezzo, rondella che sia, qualcuno ha sempre mille codici sotto mano.. credevo che qualcuno potesse aiutarmi. tutto qua.. il mio carrozziere me li ha chiesti.. io cerco di darglieli.. di come e quando ordini le cose non lo so e non mi interessa...

Franz88 ha un po' ragione secondo me, in quanto anche io ogni tanto perdo la calma e anche qui sul forum, ma alla fine riconosco i miei errori, e chiedo quasi sempre scusa. Se ti servono i codici non puoi pretenderli così su due piedi, e poi incazzarti se nessuno te li da! Magari le persone che possono aiutarti non sono presenti sul forum o hanno da fare, e comunque non e' obbligatorio sai?

Fedejesolo
27-11-2010, 12:49
oh ma vi ci mettete in due? ho chiesto per piacere e grazie. scrivevo dalla carrozzria e mi servivano "al volo", nessuno ha saputo darmeli? amen! io non me la sono presa con nessuno.. ed ho anche gia chiesto scusa per quello che mi sembra in piu in questa discussione...

andrea-a3
27-11-2010, 12:54
anche per me ha ragione franz!! infatti io l'ho visto solo ora questa discussione!! io sono quello che ti ha indicato franz per avere i codici,perche sono andato prorpio giovedi a prendere gli ultimi pezzi per fare questo restyling come il tuo passando da alogen ia bi-xenon!!! i pezzi che ti servono sono molto di piu di quelli che ha iscritto tu!!!

---------- Post added at 12:54 ---------- Previous post was at 12:50 ----------

non ci sono problemi i impianto elettrico se non per i bi-xenon!!! ma anche li diventa facile perche ci sono gli adattatori della kufateck!!! non so che problema intendiate voi!!
in tutto ci sono tre problemi:
1 fari (solo se si passa da alogeno a bi-xenon) ed è risolto con gli adattatori e codifica!!
2 fendinebbia, non sono nemmeno sicuro che siano diversi forse sono uguali!!! ma anche se son divrs non è un problema!! basta collegare i fili che sono 2 !!senza codifica
3 le frecce dei parafangih che devono essere portate negli specchietti!! con conseguente codifica!! semplice!!

PrimoA3
27-11-2010, 13:08
se vuoi i codici devi fare un elenco di pezzi, devi decidere se montare gli alogeni o i bixenon perchè eventualmente è da prevedere il paraurti con l'alloggiamento per i lavafari.

andrea-a3
27-11-2010, 13:30
l'alloggiamneto fari è uguale per bi-xenon e alogeni e anche il paraurti!! al massimo c'e da decidere e prendere il para con lavafari o no...

FrAnZ88
27-11-2010, 14:08

guarda...che io abbia mille messaggi sotto il mio nome non include il fatto che sono passato a sceriffo e posso condannare chi si comporta male....
ho visto questa arroganza nel tuo messaggio dove pretendevi subito tutti i codici per sistemare la tua auto...allora sono intervenuto visto che io prima di quel messaggio te ne ho scritto un altro dove ti davo un' ottima soluzione...
ma tu volevi subito la pappa pronta...beh non siamo un service audi...quindi chi ha voglia e cortesia te li invia...questa non è una chat dove appena scrivi ti arriva subito risposta...ma un forum dove le persone appassionate...quando hanno un po di tempo libero lo dedicano ad aiutare persone con problemi o ad essere aiutati...
tutto qui...può capitare di essere frettolosi...ma per come sono io almeno...con persone che nemmeno conosco e dove addirittura posso trovare una soluzione al mio problema... non lo faccio...
ora chiudiamo questa parentesi perchè tanto il problema è un altro...unica cosa cerca di trovare dei modi migliori per interagire con gli utenti del nostro forum...
grazie

step76
27-11-2010, 18:22
guarda...che io abbia mille messaggi sotto il mio nome non include il fatto che sono passato a sceriffo e posso condannare chi si comporta male....
ho visto questa arroganza nel tuo messaggio dove pretendevi subito tutti i codici per sistemare la tua auto...allora sono intervenuto visto che io prima di quel messaggio te ne ho scritto un altro dove ti davo un' ottima soluzione...
ma tu volevi subito la pappa pronta...beh non siamo un service audi...quindi chi ha voglia e cortesia te li invia...questa non è una chat dove appena scrivi ti arriva subito risposta...ma un forum dove le persone appassionate...quando hanno un po di tempo libero lo dedicano ad aiutare persone con problemi o ad essere aiutati...
tutto qui...può capitare di essere frettolosi...ma per come sono io almeno...con persone che nemmeno conosco e dove addirittura posso trovare una soluzione al mio problema... non lo faccio...
ora chiudiamo questa parentesi perchè tanto il problema è un altro...unica cosa cerca di trovare dei modi migliori per interagire con gli utenti del nostro forum...
grazie

Quotone!

Fedejesolo
27-11-2010, 20:38
grazie

sei a dir poco esagerato, tanta arroganza non la vedo, non ho preteso un bel niente, qui ci si scambia opinioni consigli ecc per riportare parole tue non credo che di 7000 utenti registrati ci conosciam tutti... tranne i pochi che si trovano nei raduni.... sono stato moderatore per 6 anni, e sono bene cosa si deve o non si deve fare in forum. il problema comunque sembra essere solo tra me e te ....finiamola qui

ste77
01-12-2010, 18:06
:sad: ragazzi... oggi una scema ha inchiodato senza motivo in mezza ad una rotonda..
risultato muso distrutto... nonostante abbia frenato, l'asfalto bagnato ha fatto in modo che
la colpissi in pieno!.. una rav4 x capirci che con la ruota di scorta appesa dietro è riuscita ad accortocciarmi anche il cofano!..

chiedo una gentilezza a tutti quanti.. con l'occasione volevo montare tutto il davanti restyling

quindi calandra, paraurti ( S LINE)i, fari e cofano

qualcuno sa indicarmi bene i codici di questi pezzi? che devo portarglieli in carrozzeria
con codici dei relativi supporti ecc

grazie

due cose

1) se nn montavi pneumatici invernali e per di + nn mantenevi distanza di sicurezza un pò te la sei cercata ;) quindi nel caso fosse ti consiglio per il futuro di dotarti di termiche.
2) effettivamente nessuno è tenuto a darti i codici in tempi minimi...

sprido
01-12-2010, 18:46
Edit errore

andrea-a3
01-12-2010, 18:50
ma a lui nn servivano questi codici mi sembra...

alex audi
01-12-2010, 21:23
scusate ragazzi,anche io vorrei fare la modifica per passare al restyling,soltanto 2 cose,1la mia ha fari alogeni per montare quelli xeno con i led ho problemi per quanto riguarda le centraline?2 riguardo ai fianchetti non posso rimanere i miei con le freccie e specchietti normali?grazie

andrea-a3
01-12-2010, 22:07
no sono diversi quelli nuovi, sono piu lunghi...i far idevi far ecome me, comprare fari,centraline, e lampade, e per collegarli devi prendere gl iadattatori della cufateck, poi devi collegare i fii che escono dai connettori fino alla cetrlaina di bordo, devi per oguardare che codice ha questultimaperche se è una f o inferiori non va bene, devi avere minimo una k...

alex audi
01-12-2010, 22:20
credo che avendo un attracion la dovro cambiare!

andrea-a3
01-12-2010, 23:06
non saprei perche io non so nemmeno che codice è la mia!!! devo controllare con il vag-com forse domenica me lo controla mar1990...

alex audi
01-12-2010, 23:42
ma se compro i fari e gli metto un kit xeno aftermarket?bisognia vedere soltanto se senza codifica funzionano i led!ma non credo!

andrea-a3
01-12-2010, 23:46
ma non farlo!! sarebbe folle!!! hai gia i fari perche metter eun kit xeno!!con i sodli del kit xenon compa la centrlina e codifica!!!e poi i kit xenon non sono affidabili e brucani oi motorini dei tergi

alex audi
02-12-2010, 00:19
Mi sono salvato la lista dei pezzi!spero che un po alla volta riesco a comprarli e montare il tutto,su e..y de ho trovato tante cose!purtroppo tutto insieme e una spesa troppo grande!gia l'auto lo acquistata da poco e quando lo presa era un attraction originale,poi ora sta arrivando natale UFFA!sarebbe fantastico se babbo natale mi farebbe trovare qulche pezzo sotto l'albero,un parafango un faro un cofano qulsiasi cosa!HAHAHAH

clAudi
02-12-2010, 13:15
ragazzi ho abbastanza fretta, sono in carrozzeria e qui vorrebbero sapere i codici entro breve..
qualcuno me li scrive per piacere????

grazie

Non vedo tutta questa presunzione in questo messaggio, gli servivano i codici ed ha chiesto se qualcuno glieli potesse dare in breve tempo, non ha preteso nulla da nessuno.
Quotando il buon Ste, ti consiglio di mantenere una giusta distanza di sicurezza, sempre e comunque.

Fedejesolo
03-12-2010, 11:01
grazie a dio, almeno uno!.. :)

dei codici non ne ho piu bisogno, ho dato il via alla carrozzeria, per sistemarmi la macchina il piu velocemente possibile!

tony.a4
03-12-2010, 11:25
Non vedo tutta questa presunzione in questo messaggio, gli servivano i codici ed ha chiesto se qualcuno glieli potesse dare in breve tempo, non ha preteso nulla da nessuno.
Quotando il buon Ste, ti consiglio di mantenere una giusta distanza di sicurezza, sempre e comunque.

anche per me nn sembrava avesse puntato il fucile contro nessuno

andrea-a3
03-12-2010, 12:46
e come la fai???come prima o restiling???

Fedejesolo
03-12-2010, 13:50
come prima, la tengo cosi com'è, il mio concessionario sà che appena può si deve muovere per farmi avere una rs3! :)

dagibrusb
03-12-2010, 14:36
come prima, la tengo cosi com'è, il mio concessionario sà che appena può si deve muovere per farmi avere una rs3! :)

Leggo solo ora la discussione. comunque avresti potuto chiedere in pm e avresti fatto meno polemiche ed ottenuto le informazioni...