Visualizza Versione Completa : sparito il gasolio dalla a4
ciao ragazzi. é veramente pazzesco, sta mattina, la mia audi 4 1.9tdi del 2003 non parte,é la batteria. la metto sotto carica per 9 ore.ho acceso il motore tutto ok, ma la lancetta del gasolio é totalmente giù, mi dice che i kilometri da percorrere con il carburante a bordo =0.prima però erano 320km.sotto (per terra) non cé niente.che fine ha fatto il gasolio dentro???
EPROM1982
26-11-2010, 22:54
Prova a staccare la batteria per un paio di minuti e poi ricollegala dovrebbe tornare tutto alla normalità, l'ha fatto pure la mia auto quando si è scaricata la batteria, facci sapere :wink:
Prova a staccare la batteria per un paio di minuti e poi ricollegala dovrebbe tornare tutto alla normalità, l'ha fatto pure la mia auto quando si è scaricata la batteria, facci sapere :wink:
quoto :biggrin:
beh, sta mattina me ne sono accorto che anche la data é cambiata. praticamente apparsa la data di produzione(2002)." poi sistemata" e ho visto che pian piano la lancetta sale e i kilometri percorribile anche.che dici? e risolto il problema?o devo staccare la batteria lo stesso?
a questo punto aspetta...fai qualche km e vedi cosa succede