PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio installazione centralina Bluetooth

sciabola
27-11-2010, 01:33
Ciao...ho installato sulla mia nuova A3 la centralina Bluetooth ma sinceramente non sono soddisfatto della posizione dove l'ho messa (attaccata sotto il cassettino portaoggetti, vicino ai piedi del passeggero)...potete consigliarmi un posto pių consono a questa centralina'

Grazie

P.S. Nelle vetture dotate in origine di questa centralina dove la tengono?

armran
28-11-2010, 11:09
Perche non smonti il cassettino, pensa che sulla TT, dietro il cassettino, ho messo il modulo TV, quindi il bluetoot dovrebbe entrarci!
Oppure se non hai DVD o caricatore a cassettino, puoi metterlo in quello spazio (se ci va) e cosi ce l'hai a portata di mano ma ogni volta che apri il cassettino telo vedi pero!

ROBERTOA6
28-11-2010, 11:15
sulla mia č montato proprio dietro il cassettino porta oggetti, una volta tirato gių ce ne sta di roba, io messo li
anche l'interfaccia audio/video

sciabola
28-11-2010, 12:52
Sulle A3 non vi č posto dietro il cassettino e dentro il cassettino ho il caricatore CD....

c3r34l_k1ll4
06-12-2010, 11:01
Ce n'č di posto!!!! Se tiri gių il cassetto porta oggetto, smontando le viti di fissaggio frontale e quella laterale lato sportello, nella farte sinistra c'č un'ansa fatta a posta per collocare il modulo bluetooth. Io l'ho messo li.