Visualizza Versione Completa : grosso problema !?
danidani78
27-11-2010, 11:22
ciao a tutti qualcuno mi sa dire come posso disinserire l'allarme auto , questa mattina con i telecomandi non si apriva l'auto ma con la chiave giustamente si poi o provato ad accenderla ma nel quadro erano gia' accese le spie candelette esp freno a mano ecc. e non riesco piu' a fare niente neanche a togliere le chiavi dal quadro...allora credo che sia l'allarme che mi impedisce di fare tutto ( tra l'altro non riesco nemmeno ad aprire il cassetto porta oggetti per prendermi le istruzioni ):maad::cry:
Non sarà bassa la tensione?
Prova ad alimentarla dai morsetti sotto al cofano...
pdmarzio
27-11-2010, 16:05
Quoto livore, hai la batteria a zero.
Mi è successo, confermo che restano accese varie spie anche senza la chiave nel quadro...
L'unica soluzione come già detto da livore è dare tensione dai morsetti nel cofano motore...in questo modo almeno riesci ad aprire tutto ciò che ti serve (baule incluso x sostituire la batteria)...
Se vuoi pure metterla in moto facendo ponte ti servono dei cavi belli grossi (quelli che avevo non ci riuscirono...)
Ciao!
danidani78
27-11-2010, 18:28
oggi abbiamo provato con il mio mecc. di fiducia che mi ha fatto un piacere anche se di sabato ma non e' riusciuto neanche lui interfacciando con un amico dell'audi ....domani vengono a prenderla con il carro attrezzi ....ps: non riesco piu' chiudere le porte posteriori....