Visualizza Versione Completa : Cosa monterò a questo treno di gomme BRIDGESTONE POTENZA o DUNLOP sport maxx GT ?
marconitto
28-11-2010, 11:17
Allora raga cosa mi consigliate di mettere sulla mia bambina Audi A4 2.0 tdi 143 cv advanced con cerchi da 18'' ? Tenendo presente che con BRIDGESTONE POTENZA RE050A ho percorso 50000 km ? oppure le nuove di BRDIDGESTONE le S001 ? oppure in alternativa le DUNLOP SPORT MAXX GT o TT ? Grazie a tutti .
da quello che ho sentito dire in moooolti si sono lamentati delle DUNLOP SPORT MAXX GT ,,,,poi nn so'..se ti sei trovato bene con le bridgestone perchè cambiare????io ho sempre montato michelin pilot sport ps 2 e vanno veramente bene in tutte le situazioni ma 50k km nn li fai,,,
Annibale
28-11-2010, 11:56
La mia è arrivata con pneunatici Dunlop Sport Maxx Gt , io mi trovo molto bene, senz'altro meglio di Pirelli o Bridgestone.
aquila-uno
28-11-2010, 12:20
io ho montato Dunlop sport Maxx gt e non posso dire di essermi trovato bene. Difficili da bilanciare bene lasciano una vibrazione residua fastidiosa, che poi montando gomme invernali sparisce quasi del tutto. dovrò comunqu eportare la vettura in Audi, ma la differenza tre le Dunlop e le invernali, si sente. Sarebbe da verificare a primavera, dopo l'intervento in Audi al momento di rimettere le estive. Per ora sospendo il giudizio, ma non posso dire con serenità che siano ottime gomme.
io ho montato Dunlop sport Maxx gt e non posso dire di essermi trovato bene. Difficili da bilanciare bene lasciano una vibrazione residua fastidiosa, che poi montando gomme invernali sparisce quasi del tutto. dovrò comunqu eportare la vettura in Audi, ma la differenza tre le Dunlop e le invernali, si sente. Sarebbe da verificare a primavera, dopo l'intervento in Audi al momento di rimettere le estive. Per ora sospendo il giudizio, ma non posso dire con serenità che siano ottime gomme.
Quoto
qui sul forum ne ho lette di cotte e di crude riguardo queste Dunlop
Hai mai considerato l'alternativa Michelin Primacy HP
50k con guida tranquilla, le fanno
Quoto
qui sul forum ne ho lette di cotte e di crude riguardo queste Dunlop
Hai mai considerato l'alternativa Michelin Primacy HP
50k con guida tranquilla, le fanno
Quoto la mia le monta
DANIELE-A4
29-11-2010, 01:08
io con le bridgestone potenza re050a mi sono trovato bene le dunlop le avevo sulla golf e non mi hanno mai entusiasmato molto , rumorose e con un grip non all'altezza delle michelin o bridgestone
marconitto
29-11-2010, 13:02
Mi sà che rimago su BRIDGESTONE xò devo vedere se posso montare le POTENZA S001 245/40/R18 invece delle POTENZA RE050A che ho già attualmente , qualcuno la conosce stà differenza ?
Massimo3.0
29-11-2010, 18:58
le s001 sono nate appositamente per pneumatici di grande dimensione come li ai tu (marconitto), sono piu sportiveggianti delle re050a diciamo..parola del mio gommista
marconitto
29-11-2010, 22:29
le s001 sono nate appositamente per pneumatici di grande dimensione come li ai tu (marconitto), sono piu sportiveggianti delle re050a diciamo..parola del mio gommista
Si ma il mio gommista mi ha confermato come avevo già visto dal sito della BRIDGESTONE che le S001 nn le fanno come misura 245/40/R18 a tè invece come ti risulta ?
Utente (cancellato) 1
05-12-2010, 22:48
Un consiglio.... lascia ster le Dunlop.... c'è l'ho montate sotto i 18' e sono pessime.....
Nonostante i continui passaggi dal mio gommista vibrano e non c'è verso di farle smettere.. inoltre sono anche rumorose come le gomme invernali.... mi stò veramente trovando male....:sad::sad::sad:
marconitto
06-12-2010, 09:56
Un consiglio.... lascia ster le Dunlop.... c'è l'ho montate sotto i 18' e sono pessime.....
Nonostante i continui passaggi dal mio gommista vibrano e non c'è verso di farle smettere.. inoltre sono anche rumorose come le gomme invernali.... mi stò veramente trovando male....:sad::sad::sad:
Grazie x il consiglio alla fine mi sono reso conto di ordinare di nuovo le BRIDGESTONE POTENZA RE050A che mi sono trovato benissimo solo che mi stanno facendo aspettare xchè i distributori di zona non ne hanno a terra il problema è che le mie sono usurate ufffaaa quando ti serve una cosa ti fanno sempre aspettare !
Utente (cancellato) 1
07-12-2010, 22:39
Grazie x il consiglio alla fine mi sono reso conto di ordinare di nuovo le BRIDGESTONE POTENZA RE050A che mi sono trovato benissimo solo che mi stanno facendo aspettare xchè i distributori di zona non ne hanno a terra il problema è che le mie sono usurate ufffaaa quando ti serve una cosa ti fanno sempre aspettare !
Ottima scelta...... ;-) ;-)
Ottima scelta
Davidenos
08-12-2010, 10:52
Io non mi sto trovando male con le dunlop gt di primo ecquipaggiamento, mi sembrano avere un ottima tenuta..L'unico neo, mi sembra che si consumino mooolto alla svelta...è così anche per voi?
marconitto
09-12-2010, 20:10
Oggi ho effettuato il cambio gomme alla mia bambina x problemi di distributori e nn potendomi garantire entro fine anno la sostituzione delle gomme ho deciso di far montare le MICHELIN PILOT SPORT 3 XL che stà x serie con tela rinforzata come le vedete ? Buona scelta ?
ottima!!!!!!!! x me non potevi montare di meglio!!! se non le michelin supersport... ma entrano in commercio a gennaio, cmq gran gomma la ps3
Bridgestone RE050 sono ottime, le avevo montate come primo equipag. ora ho le pirelli P0 molto buone come tenuta sia su asc. che bagnato. Spero durino un pò d+ dei 32000 km fatti con le bridgestone.
manuweb007
10-12-2010, 22:21
tra i due modelli preferisco senza dubbio Bridgestone, anche se le mie preferite restano la Michelin PS2
quoto! le ps2 è una gran gomma, la migliore che abbia provato! ho letto da qualche parte ke le ps3 non sono l'evoluzione delle ps2, l'evoluzione sarebbero appunto le pilot supersport che escono a gennaio, dovrebbero essere fenomenali quelle... mmmmmm non vedo l'ora di montarle con cerchi da 18!! questo è il link della prova ... http://www.gommeblog.it/pneumatici/pneumatici-auto/test-auto/7027/test-tuv-pneumatici-245-40-r18/
Bridgestone RE050 sono ottime, le avevo montate come primo equipag. ora ho le pirelli P0 molto buone come tenuta sia su asc. che bagnato. Spero durino un pò d+ dei 32000 km fatti con le bridgestone.
io con le Pirelli PZero sono arrivato a 20k km ed era quasi da buttare... :blink:
Che dire, la tenuta e la silenziosità delle gomme è ottima, però come durata non ci siamo...considerando pure che tendenzialmente ho una guida relativamente tranquilla e non ho un mostro di potenza sotto al cofano... :wacko: