PDA

Visualizza Versione Completa : Accessori / Merchandise Audi USA



Surgatone
08-08-2008, 16:56
Ciao a tutti,
navigando nel web in cerca di merchandise Audi, mi sono imbattuto su un paio di siti americani (uno era il sito Audi USA). Ho notato come vi siano molti accessori non reperibili in Italia per cui ho cercato di fare l'acquisto ma nisba.
Non vendono in Europa. Contattando uno dei siti, mi ha risposto che se avessi un riferimento in USA spedirebbe li e poi la tal persona potrebbe spedire in Italia.
Secondo me si potrebbe fare un acquisto comunitario.
Faccio un esempio del materiale disponibile: tappetini in gomma con il logo A3 (Floor Mats Premium), da noi ricercatissimi ma che non si trovano.
Cosa ne dite se ci mettiamo in moto?

faraone
08-08-2008, 16:59
L'idea non è malaccio, ma non certo per dei "cosi" da mettere sotto i piedi ...... :rolleyess:

Hollywood
08-08-2008, 17:22
Perchè non metti qualche link in modo che si possa vedere qualche articolo?

faraone
08-08-2008, 17:50
Perchč non metti qualche link in modo che si possa vedere qualche articolo?

Suggerimento oltremodo intellighiotto ..... :rolleyess:

PalettoneV6
08-08-2008, 18:02
lo metto io:smile:

http://www.audi-collection.com/ForYourAudi.asp

faraone
08-08-2008, 18:11
Non c'è poi chissà che roba!!! Sono tutti gadgets assolutamente ordinari e per niente "stuzzichevoli" .... :blink:

PalettoneV6
08-08-2008, 18:50
Non c'č poi chissā che roba!!! Sono tutti gadgets assolutamente ordinari e per niente "stuzzichevoli" .... :blink:

di diverso ho notato solo il telo copriauto...per il resto č tutto simile a qui

Surgatone
08-08-2008, 22:39
Siete sicuri fratelli?
Qui da noi i tappetini premium non ci sono, se non sbaglio nemmeno la superficie per la protezione del cruscotto dal sole, ed altro.
Certo non è che la sia il paradiso e qui il letame però... qualcosa di interessante si trova non dite?

Jany81
09-08-2008, 10:30
Non c'č poi chissā che roba!!! Sono tutti gadgets assolutamente ordinari e per niente "stuzzichevoli" .... :blink:

Beh, a me la tipa che c'č in home stuzzica abbastanza!!!:wub::biggrin:

bn86
09-08-2008, 12:27
L'idea non č malaccio, ma non certo per dei "cosi" da mettere sotto i piedi ...... :rolleyess:

Invece io li prenderei i tappetini in gomma, ma qualcuno sa $111.39 in Euro quanti sono?:tongue: