Visualizza Versione Completa : Termometro temperatura esterna +2* C
Ciao a tutti, anche il vostro termometro indica mediamente un +2,+3 gradi rispetto alle temperature registrate da altri termometri?
Nello specifico l' ho verificato con un termometro che ho nel box e dell' altra auto in pari condizioni.
Ciao e grazie
---------- Post added at 14.37.03 ---------- Previous post was at 14.36.26 ----------
Dove è situato il termometro nella nostra Q5?
Anche la mia + o - segna +2 gradi...... sarà una caratteristica di mamma audi per farci sentire meno freddo.....
:
Anche la mia + o - segna +2 gradi...... sarà una caratteristica di mamma audi per farci sentire meno freddo.....
Quoto :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi: però mi piacerebbe sapere dove posizionano i rilevatori della temperatura esterna :huh:
Nessun altro ha riscontrato questa differenza di temperatura e sa dove è il termometro?
Stessa cosa x la mia, ma nn conosco la posizione del rilevatore
Nn ne sono sicuro ma si dovrebbe trovare nella parte anteriore sotto la targa. Tra le fessure inferiori si nota un bulbetto e dovrebbe essere quello. Attendiamo risposta da qualcun'altro. Ma si può modificare con il Vag come per i consumi del cdb? Ciao.
come capite che segna 2 gradi in più???
in effetti ieri in autostrada mi segnava +3,5 e scendeva una pioggia mista a nevischio, ma non avevo un termometro per verificare la taratura :asd:
Rispetto al buon vecchio termometro a mercurio che nn mente mai nel box, e rispetto all altra auto, sballa sempre di qualche grado
il termometro dell'auto si stabilizza ed indica il valore effettivo dopo un pò di strada secondo me...
attualmente sta nevicando qui, nella tundra bresciana..... e mi segna +0,5°
ieri sera ho paragonato i miei +7° ad un quattroporte.... o sono sballati entrambi, o sono esatti entrambi :asd: