PDA

Visualizza Versione Completa : Picchiato la macchina



giotrial
28-11-2010, 18:06
Ieri aimè ..... la moglie tornando a casa, non si sa come, è uscita di strada e nel cercare di rientrare ha centrato di striscio una pianta ( piccola x fortuna ) ed abbattuto un cartello :sad::cry::wacko:

Per fortuna lei ed il figlio non si son fatti nulla .... ma la parte anteriore dx si è sbriciolata piegando almeno mi sembra anche la sospensione pneumatica. Fatta portare in carrozzeria e domani mi faranno la lista della spesa ( meno male che ho la kasco ) :biggrin:

dan_87
28-11-2010, 18:33
santa Kasco!

vr46
28-11-2010, 21:29
la macchina si ripara
spero che tu non abbia preso paura

Audiman
28-11-2010, 22:21
Se può essere di consolazione l'altra sera ho "investito" una ciclista che procedeva contromano e senza luci sotto la pioggia battente. Per giunta con una sola mano in quanto teneva l'ombrello con l'altra. Lei non si è fatta nulla in quanto ho frenato in tempo e in frenata l'ho toccata sulla ruota anteriore (meno male che avevo appena montato le termiche) ma la mia povera Audina si è scalfita il paraurti anteriore. Poteva andare molto peggio... per la ciclista intendo. E' mai possibile che in giro ci siano simili incoscienti?

mapi
28-11-2010, 22:42
ciao gio, mi ripeto....mi spiace x l'accaduto, ma sai dove trovarmi, se hai bisogno di HELP, vai tranqui !! ci sono ............... ciao ciao e buonaserata !!

x Maurizio -> aia bumper scalfito, peccato x 1 mongolina al manubrio ! ciao ciao e buonaserata !!

ROBERTOA6
28-11-2010, 23:34
l'importante che loro stiano bene ,l'auto si ripara.

mapi
29-11-2010, 12:26
ciao giotrial, trovato qualcosa, se vuoi tel che ti dico. ciao ciao e buona giornata !

ippo030601
30-11-2010, 18:35
Se hai il paraurti rotto e non vuoi spendere tanto guarda sugli annunci compro vendo. C'è il mio paraurti nero.
Spero che i tuoi tutto ok, a parte lo spavento.
Ciao

alexx
01-12-2010, 20:06
Ciao giotrial, mi spiace per l'accaduto, è da qualche giorno che non mi collego, comunque familiari OK, Kasco OK, alla fine è andata ..... diciamo bene.....

mapi
01-12-2010, 22:28
........yeah ..tutti OK a parte l'auto che invece di essere OK è KO...solo 2 lettere invertite......ma sono sicuro che gio sistema alla grande! ciao ciao e buonaserata ... ciao ciao giotrial

alexx
01-12-2010, 22:57
Speriamo bene, anche per l'Audina.

albetdi
02-12-2010, 21:49
Anch' io sono sul chi va là, quando la prende mia moglie (preaticamente ogni gg) le ho insegnato certe cose sulla guida, ma si sa...donne al volante......cmq l' importante è che nn si siano fatii niente. Se servono dei pezzi fa un fischio e vediamo cosa ne esce..

Matteo B
09-01-2011, 13:18
albetdi io non farei una generalizzazione cosi sulle donne al volante! mia mamma ha 30 anni di patente alle spalle e non ha mai fatto danni!
ci penso io per quelli... :(:(:(:( ieri sera ho distrutto il muso della mia tata contro il longherone di acciaio dietro di un camioncino.... parabrezza montanti cofano e radiatore da buttare... 1500€ di danni piu la mia morosa con il collare mio fratello e due miei amici (seduti dietro) fortunatamente solo spaventati e io naso rotto.... tutto per colpa di un camionista slavo che mi ha tagliato la strada mentre si infilava in tangenziale... ce troppe teste di CAZZ in giro!

albetdi
09-01-2011, 13:52
No, per il momento nn mi posso lamentare, ci sono tante donne brave al volante....pezzi che servono per l' incidente ne ho trovati se servono...buon anno a tutti....

ANTOA3
09-01-2011, 16:30
se no ragazzi dovete fare come me anche se mia moglie è molto brava al volante ho preferito prendergli un'altra auto:tongue:

m@x
10-01-2011, 09:26
a tutto c'e' rimedio....
e' andata bene dai.....
;-)

albetdi
11-01-2011, 00:00
se no ragazzi dovete fare come me anche se mia moglie è molto brava al volante ho preferito prendergli un'altra auto:tongue:
Grande.................

aquila-uno
11-01-2011, 09:14
Mia moglie ha la sua Yaris che maltratta come le pare. Io cerco di salirci il meno possibile, per evitare rischi per la mia salute .... :biggrin: :biggrin:

Lei non sa usare l'automatico ed io mi guardo bene dal darle lezioni .... :angel7:

ANTOA3
11-01-2011, 23:11
la cosa imporante sempre che nessuno si faccia male, io a mi moglie ho preso un trattore scusate volevo dire un classe a pur di non fare predere la mia infatti a malincuore la devo prendere la domenica per uscirci perchè la mia e un a3 a tre porte e mio figlio che ha 22 mesi mi dice (papà predi la tua che fa vvrrrr vrrrrr metre qella di mamma fa prrrr):laugh:

sergigno
12-01-2011, 12:09
la cosa imporante sempre che nessuno si faccia male, io a mi moglie ho preso un trattore scusate volevo dire un classe a pur di non fare predere la mia infatti a malincuore la devo prendere la domenica per uscirci perchè la mia e un a3 a tre porte e mio figlio che ha 22 mesi mi dice (papà predi la tua che fa vvrrrr vrrrrr metre qella di mamma fa prrrr):laugh:

no no la cosa importante e che non si è fatto male il pargoletto, e che la macchina è niente di irreparabile ma stai attento che da oggi in poi quella macchina guarda tua moglie con timore :sad::sad::sad::sad:!!!!! quindi la devi proteggere (da tua moglie),

ricordo la mia un giorno mi ha preso con la buona e mi ha chiesto di fargli provare il cambio automatico, in quel periodo avevo il cayenne S (con cerchi da 20) ricordo ancora :cry::cry::cry: il marciapiede smussato gomma spaccata e cerchio rotto e mia moglie che mi chiede ma perchè con questa non si può parcheggiare sul marciapiede :BangHead::BangHead::BangHead:

ANTOA3
12-01-2011, 18:12
no no la cosa importante e che non si è fatto male il pargoletto, e che la macchina è niente di irreparabile ma stai attento che da oggi in poi quella macchina guarda tua moglie con timore :sad::sad::sad::sad:!!!!! quindi la devi proteggere (da tua moglie),

ricordo la mia un giorno mi ha preso con la buona e mi ha chiesto di fargli provare il cambio automatico, in quel periodo avevo il cayenne S (con cerchi da 20) ricordo ancora :cry::cry::cry: il marciapiede smussato gomma spaccata e cerchio rotto e mia moglie che mi chiede ma perchè con questa non si può parcheggiare sul marciapiede :BangHead::BangHead::BangHead:

quindi vorresti dirmi che non devo essere in nessun modo corruttibile come la canzone fuori dal letto nessuna pietà:biggrin:

sergigno
12-01-2011, 20:06
mai cedere

alexx
12-01-2011, 22:15
quindi vorresti dirmi che non devo essere in nessun modo corruttibile come la canzone fuori dal letto nessuna pietà:biggrin:

Credo proprio di siiiiiiiiiiiiiiiiiii

albetdi
12-01-2011, 22:33
Già, su certe cose, mai cedere....altrimenti dopo son dolori...........

sergigno
12-01-2011, 23:02
e gia

albetdi
12-01-2011, 23:13
e gia

Meglio non fargli uscire la testa dal sacco.............ciao Se
Vediamo se Sergigno ha capito......

sergigno
12-01-2011, 23:21
???? sara perchè sono le 23:30 boohhh

albetdi
13-01-2011, 12:37
Meglio non fargli uscire la testa dal sacco. Ti ho tradotto un tipico modo di dire calabrese.......ciao Serg

sergigno
13-01-2011, 19:28
ok ma dalle mie parti non lo usiamo cmq giusto