PDA

Visualizza Versione Completa : Luci sotto specchietti ripiegabili aiuto configurazione

signum
28-11-2010, 18:14
Salve ragazzi,
tra gli optional del mio Q5 ho il pacchetto luci che comprende la funzione coming home - leaving home che temporizza accensione e spegnimento dei fari fendinebbia e delle luci led posizionate nella parte inferiore segli specchietti retrovisori esterni .
Il mio problema consiste nel fatto che se apro l'auto con il telecomando con il buio i fendinebbia si accendono immediatamente, mentre gli specchietti retrovisori restano ripiegati e le relative luci led posizionate sotto spente per cui non illumina affatto la portiera dell'auto.
Viceversa se si esce dall'auto finche' non si chiude con il telecomando gli specchietti restano aperti e le relative luci led sottostanti accese.
Mi chiedo se esiste la possibilità all'apertura dell'auto contemporaneamente all'accensione dei fendinebbia, fare aprire gli specchietti e accendere le sottostanti luci led .
Grazie in anticipo per le risposte !

ciuchino
28-11-2010, 18:50
Io ho disattivato la funzione di ripiegamento automatico degli specchietti, penso che stressino inutilmente i motorini quindi li ripiego solo quando serve effettivamente.

matt81
28-11-2010, 19:29
E come li ripieghi quando serve? Tramite MMI?

hicrodus
28-11-2010, 19:49
tramite il devio di regolazione, ha quattro posizioni. ore 10 specchietto sinistro, ore 14 specchietto destro, ore 12 spannamento, ore 6 ripiegamento

ciuchino
28-11-2010, 21:10
tramite il devio di regolazione, ha quattro posizioni. ore 10 specchietto sinistro, ore 14 specchietto destro, ore 12 spannamento, ore 6 ripiegamento

Proprio così.

zaky
30-11-2010, 08:08
Io invece con la vecchia audi riuscivo a piegare gli specchietti anche in movimento mentre passavo in strade strette..l'altra sera quasi tocco uno mentre si passava in una strada molto stretta tra le case e quando ho cercato di pigarli in movimento nn ci sono riuscito...sgrat sgrat...possibile che si piegano solo da fermi? anche x voi è così o c'è un modo x piegarli anche se si sta viaggiando ?

Nico-K
30-11-2010, 15:09
nella mia a4 attuale in movimento NUN se movono :P