Accedi

Visualizza Versione Completa : AIUTO park dinstance k.o.

giò 63
28-11-2010, 19:44
--------------------------------------------------------------------------------

salve a tutti da circa un anno ho un audi a6 avant 2.4 quattro , l'altro giorno dopo aver inserito la retromarcia la cicalina del il p.d fa un verso strano ed ora fa un suono fisso ma non mi compare sul mmi plus la confogurazione del p. d.Qualcuno sa darmi qualche indicazione? sapete dove è situata la cicalina ?Grazie.

Audi a6 avant quattro manuale 2005 blu notte interni ghiaccio ,inserti alluminio radial,adactive air suspension , navimmi plus,p.d.ant, post.plus,bluetooth,voce control,tendine parasole, volante multifunzione, cambia cd , comprata in germania con 42000km a € 18600 :biggrin:

mapi
28-11-2010, 22:33
ciao giò 63, innanzitutto benvenuto, se necessiti scrivi pm. ciao ciao e buoanserata !!

giò 63
29-11-2010, 01:08
sono nuovo nel forum ,scusami per l'gnoranza ma cosa significa scrivi pm? grazie, mapi

mapi
29-11-2010, 09:41
ciao pm is private message. ciao ciao e buoan giornata!

michele fagotto
30-11-2010, 20:12
--------------------------------------------------------------------------------

salve a tutti da circa un anno ho un audi a6 avant 2.4 quattro , l'altro giorno dopo aver inserito la retromarcia la cicalina del il p.d fa un verso strano ed ora fa un suono fisso ma non mi compare sul mmi plus la confogurazione del p. d.Qualcuno sa darmi qualche indicazione? sapete dove è situata la cicalina ?Grazie.

Audi a6 avant quattro manuale 2005 blu notte interni ghiaccio ,inserti alluminio radial,adactive air suspension , navimmi plus,p.d.ant, post.plus,bluetooth,voce control,tendine parasole, volante multifunzione, cambia cd , comprata in germania con 42000km a € 18600 :biggrin:

ciao e il cicalino partito,a me e successo la stessa cosa!!

---------- Post added at 20.12.15 ---------- Previous post was at 20.11.41 ----------

ciao e il cicalino partito,a me e successo la stessa cosa!! lo sostituisci e tutto torna come prima

mapi
30-11-2010, 21:37
ciao gio' risposto in mail...ciao ciao e buonaserata !