PDA

Visualizza Versione Completa : problema alzacristalli,specchi e tettino

SUPERKIKKO
28-11-2010, 22:50
ciao a tutti ho cercato un pò di informazioni ma non ho trovato niente...vorrei sapere se a qualcuno è successo quello che è successo a me...ieri sera ho parcheggiato l'auto,chiuso gli specchi esterni e sono sceso...dopo 10minuti risalgo e noto che gli specchi esterni,gli alzacristalli e il tettino non davano alcun segno di vita...torno a casa senza aver risolto niente...questa mattina quando vado a mettere in moto risulta tutto funzionante come se niente fosse...cosa può essere stato????grazie in anticipo a chi mi risponderà...:rolleyess::rolleyess::rolleyess:

beppe83
28-11-2010, 22:58
è capitato anche a me....partito e ne alzacristalli,ne tettuccio e nemmeno specchietti davano segni di vita....non era acceso nemmeno il led della chiusura porte...mi sono fermato,ho spento l' auto,tolto la chiave dal quadro e subito riaccesa e tutto ritornato come sempre....un anno e mezzo e non è piu successo nulla.....magari è andata in tilt qualche centralina.....o sarà stata stanca...

SUPERKIKKO
28-11-2010, 22:59
si esattamente a me la stessa identica cosa...speriamo non ricapiti più..comunque davvero molto strano...

beppe83
28-11-2010, 23:03
si ma secondo me è andata in tilt davvero qualche centralina,non mi sono nemmeno preoccupato.......

SUPERKIKKO
28-11-2010, 23:06
ora quando ho tempo collego l'axone per vedere se riscontra qualche errore...

beppe83
28-11-2010, 23:10
ok,poi fammi sapere

SUPERKIKKO
20-12-2010, 22:26
autodiagnosi collegata...mi rileva errore centralina comfort in memoria...ma non so se dipende da quello...boh speriamo non ricapiti più...