Visualizza Versione Completa : detailing Meguiar's in CAMPANIA o meglio SALERNO .
marconitto
29-11-2010, 15:59
Scusate c' è qualcuno che conosce qualche detailing Meguiar's in CAMPANIA o meglio SALERNO ? visto che dal sito Meguiar's non compare nessun rivenditore in CAMPANIA . Grazie .
newentry
29-11-2010, 16:24
Che vuol dire detailer Meg's? Un rivenditore di prodotti o un detailer professionista?
marconitto
29-11-2010, 16:42
Che vuol dire detailer Meg's? Un rivenditore di prodotti o un detailer professionista?
intendevo un rivenditore di prodotti !!!!
nel caso non trovassi nulla...
http://www.lacuradellauto.it/
:smile:
marconitto
29-11-2010, 16:55
nel caso non trovassi nulla...
http://www.lacuradellauto.it/
:smile:
Si grazie l ho conosciuto già la cura dell auto ma vorrei prima cercare qulcosa di diretto nella mia zona ma non sò s'è qualcuno visto che dal sito nn porta nessun rivenditore Meguiar's in campania .
Massimo3.0
29-11-2010, 18:44
vai sul sito della Meguiar's....poi ci dovrebbe essere rivenditori ufficiali su qualche casella, io nelle marche ne ho ben 3 a portata di mano
aquila-uno
29-11-2010, 23:18
Ho dato un'occhiata al sito per curiosità .... he he he ho due rivenditori a portata di mano a 10 minuti di strada dall'ufficio .... molto interessante .....
newentry
29-11-2010, 23:32
Piccolo consiglio. Ovunque decidete di fare acquisti va benissimo, ma prima di comprare impulsivamente, occhio ai prezzi e confrontateli fra più rivenditori se possibile. I prodotti Meg's possono avere delle differenze di prezzo a parità di prodotto anche del 90% fra diversi rivenditori ;)
A buon intenditor...
marconitto
30-11-2010, 09:32
Piccolo consiglio. Ovunque decidete di fare acquisti va benissimo, ma prima di comprare impulsivamente, occhio ai prezzi e confrontateli fra più rivenditori se possibile. I prodotti Meg's possono avere delle differenze di prezzo a parità di prodotto anche del 90% fra diversi rivenditori ;)
A buon intenditor...
Quindi cosa consigli di acquistarli sul sito lacuradellauto ?
newentry
30-11-2010, 10:42
Quello può essere un metro di paragone ;)
Quello può essere un metro di paragone ;)
:thumbsup::thumbsup:
:thumbsup::thumbsup:
:asd::asd::asd::asd::asd: