Visualizza Versione Completa : problema con impianto mmi
giuseppecarlucci
29-11-2010, 18:44
salve
sono nuovo del forum ho acquistato un audi a6 avant 3000 tdi quattro del 2005 un mese fa, da un paio di settimane ho un problema con l'impianto radio e cd , mi spiego facendo la ricerca delle stazioni radio non ne trova neanche una ed ogni tanto ( spesso e volentieri) mentre ascolto un cd musicale si abbassa il volume automaticamente e per far risentire lo stero sono costretto a spegnere e riaccedere lo stereo. cosa gli puo essere successo? cosa dovrei sostituire per risolvere il problema?
grazie in anticipo
giuseppecarlucci
30-11-2010, 10:53
scusa l'ingoranza
ma non so come si fa a vedere il tipo di versione mi puoi aiutare?
Se non senti la radio potrebbero essere i booster oh uno dei suoi cavi che si è rovinato
S@ndro
secondo me potrebbe avere problemi l'antenna........
tieni premuto setup e return e vedi la versione del sw. potrebbe anche essere un problema sw visto che si abbassa il volume e devi spegnere e riaccendere
scusa ma prima funzionava tutto bene oh il problema ti è uscito ora?
rispondo a Max secondo me potrebbe avere problema di antenna
le antenne sono nei vetri posteriori laterali e nel portellone e sono collegate ai Booster.
S@ndro
giuseppecarlucci
01-12-2010, 09:03
scusate domani la devo portare in un audi center per vedere cosa mi dicono, e dopo vi farò sapere, il mio rivenditore ha detto che è n problema di amplificatore puo essere secondo voi? stavo riflettendo sulla risposta di s@ndro sulle antenne il rivenditore gli ha fatto mettere sui vetri posteriori la pelliccola oscurata potrebbe questa pellicola aver danneggiato l'antenna? ringrazio tutti di nuovo per la collaborazione.
tieni premuto setup e return e vedi la versione del sw. potrebbe anche essere un problema sw visto che si abbassa il volume e devi spegnere e riaccendere
per vedere la versione del mmi è sufficiente la pressione dei tasti set-up e return?non bisogna per forza entrare nel menù nascosto?
I booster sono gli amplificatori delle antenne
S@ndro