PDA

Visualizza Versione Completa : problema con impianto mmi

giuseppecarlucci
29-11-2010, 18:44
salve
sono nuovo del forum ho acquistato un audi a6 avant 3000 tdi quattro del 2005 un mese fa, da un paio di settimane ho un problema con l'impianto radio e cd , mi spiego facendo la ricerca delle stazioni radio non ne trova neanche una ed ogni tanto ( spesso e volentieri) mentre ascolto un cd musicale si abbassa il volume automaticamente e per far risentire lo stero sono costretto a spegnere e riaccedere lo stereo. cosa gli puo essere successo? cosa dovrei sostituire per risolvere il problema?

grazie in anticipo

ciclo
29-11-2010, 22:42
che versione hai?

giuseppecarlucci
30-11-2010, 10:53
scusa l'ingoranza
ma non so come si fa a vedere il tipo di versione mi puoi aiutare?

s@ndro
30-11-2010, 16:08
Se non senti la radio potrebbero essere i booster oh uno dei suoi cavi che si è rovinato
S@ndro

m@x
30-11-2010, 16:38
secondo me potrebbe avere problemi l'antenna........

ciclo
30-11-2010, 16:51
tieni premuto setup e return e vedi la versione del sw. potrebbe anche essere un problema sw visto che si abbassa il volume e devi spegnere e riaccendere

s@ndro
30-11-2010, 19:44
scusa ma prima funzionava tutto bene oh il problema ti è uscito ora?
rispondo a Max secondo me potrebbe avere problema di antenna
le antenne sono nei vetri posteriori laterali e nel portellone e sono collegate ai Booster.
S@ndro

giuseppecarlucci
01-12-2010, 09:03
scusate domani la devo portare in un audi center per vedere cosa mi dicono, e dopo vi farò sapere, il mio rivenditore ha detto che è n problema di amplificatore puo essere secondo voi? stavo riflettendo sulla risposta di s@ndro sulle antenne il rivenditore gli ha fatto mettere sui vetri posteriori la pelliccola oscurata potrebbe questa pellicola aver danneggiato l'antenna? ringrazio tutti di nuovo per la collaborazione.

mr_A6
01-12-2010, 11:03
tieni premuto setup e return e vedi la versione del sw. potrebbe anche essere un problema sw visto che si abbassa il volume e devi spegnere e riaccendere

per vedere la versione del mmi è sufficiente la pressione dei tasti set-up e return?non bisogna per forza entrare nel menù nascosto?

s@ndro
01-12-2010, 12:28
I booster sono gli amplificatori delle antenne
S@ndro