Visualizza Versione Completa : info clima
Scusate l'ignoranza ma utilizzando i tasti del flusso d'aria verso l alto o in centro o in basso si usa lo stesso il clima,intendo la "bombola" o il calore del motore?
La temperatura viene sempre regolata tramite clima (o caldo o freddo). Utilizzando i tasti del flusso nn fai altro che decidere tu dove vuoi + aria nell'abitacolo. Ciao.
La temperatura viene sempre regolata tramite clima (o caldo o freddo). Utilizzando i tasti del flusso nn fai altro che decidere tu dove vuoi + aria nell'abitacolo. Ciao.
quello l ho capito,intendo dire quando non si utilizza la bombola evitando cosi di usarne sempre e risparmiare carburante..conosco la funzione econ..ma per staccarlo proprio e usare solo il calore del motore per esempio non l ho capito..sono ancora abituato alle vecchie e classiche manopole!
La funzione ECON serve proprio ad eliminare l'utilizzo della bombola come dici tu e risparmiare + carburante.
La funzione ECON serve proprio ad eliminare l'utilizzo della bombola come dici tu e risparmiare + carburante.
Come mai allora lo si può attivare anche la modalità automatica. e questa mi sembra utilizza solo ed esclusivamente la bombola
Ma la modalità automatica vuol dire che automaticamente decide dove inviare + aria in base alla temperatura impostata. Infatti quando premi uno dei tasti su, centrale o giù, la modalità automatica si disinserisce.
raider_s3
01-12-2010, 08:39
E' un po' un paradosso comprare una S3 e pensare di risparmiare carburante spegnendo il compressore del clima....
Senza polemica, è una battuta....
michelone
01-12-2010, 09:37
qual'è la funzione econ? sinceramente io piu di abbassare o alzare la temperatura non so altre funzioni... mi delucidate?
raider_s3
01-12-2010, 10:10
qual'è la funzione econ? sinceramente io piu di abbassare o alzare la temperatura non so altre funzioni... mi delucidate?
Esclude il compressore quindi l'aria trattata non viene refrigerata: se fuori dalla macchina hai aria a 30°C è facile che l'aria immessa nell'abitacolo sia superiore o uguale a 30°C anche se hai impostato con le manopole una temperatura di 16°C
E' un po' un paradosso comprare una S3 e pensare di risparmiare carburante spegnendo il compressore del clima....
Senza polemica, è una battuta....
Infatti non penso di certo a quello,però consumarla per niente non ne vedo l'utilità..
---------- Post added at 12.47.13 ---------- Previous post was at 12.45.16 ----------
Quindi anche in modalità automatica ma in econ non si utilizza il compressore?