PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta di aiuto per Vaggata S3 - Milano

FabioS3
30-11-2010, 17:13
Ciao a tutti,
da qualche giorno la mia turbina sembra aver deciso di no voler piu funzionare; almeno, questa è la mia impressione giudando, perchè l'accelerazione è lineare, non sento più la spinta di quando entrava...
Avrei quindi necessità di fare una vaggata alla mia S3 per capire se è quale problema c'è alla turbina o agli altri meccanismi correlati (debimentro, tubi....)
Ho già chiesto pareri nella sezione "Manutenzione", ma prima di andare all'officina Audi (che già so che cercheranno di spillarmi piu soldi possibile!) vorrei provare a fare un test.
Qualcuno può darmi una mano? Ovviamente non chiedo di farlo gratis, sono disposto a pagare per la perdita di tempo, ma sempre meglio che dare dei soldi a quelli dell'officina...
Io sono a Bollate, zona nord-ovest di Milano.
Se qualcuno mi aiuta gliene sarei veramente grato...

Grazie in anticipo

Fabio

brian2084
30-11-2010, 17:17
io non posso aiutarti perchè il vag non ce l'ho pero ti dico che qui a las palmas ,in audi ,me lo fanno gratis e successivamente mi prendono l'apputtamento e io puntualmente gli dico che chiamero quando mi saro organizzato con il lavoro:wink:

dure.d
01-12-2010, 12:41
Prova a guardare qui:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?1360-Censimento-Regione-Lombardia

Manda un pm a qualcuno di Milano... Ci sarà uno che ha il vag e 5 minuti di tempo... :happy:

wlupinw
01-12-2010, 18:00
Eccomi, abito a Pessano con Bornago, a tua disposizione.

3402667926.

Ciao.

FabioS3
01-12-2010, 22:13
Grande!! Grazie mille della disponibilità, magari domani o venerdi ti chiamo cosi mi dici se sei disponibile in questi giorni, ok?

ciao Fabio

VidokF1
07-12-2010, 16:17
Dovrei attrezzarmi anche mi di sto benedetto VAG, un giorno forse! Peccato che con i mac sti programmi non girino.