Visualizza Versione Completa : Portasci
Ciao Ragazzi! Volevo chiedervi perfavore come portate gli sci quando andate a sciare? perchè a me le barre dell'audi che si attaccano vicino alle guarnizioni delle porte e dei vetri non è che mi attirino molto...(ho la A3 3 porte che nn ha mancorrenti). Quando vado a sciare mi tocca di solito buttar giù il sedile dietro sx.... grazie :happy:
bhe non hai molte alternative, o giù il sedile o portasci magnetico, a patto che tu non abbia il tetto, o le barre originali,
ah no, o vai con un amico che ha le barre!!! :-)
i portasci originali sono molto ben fatti, va tranquillo che non ti graffiano nulla
marcodf81
01-12-2010, 13:49
Tiro giù il sedile e evito sbattimenti e costi!!
grazie a tutti delle risposte! cmq il fatto di andare con un amico che ha le barre sarebbe una buona idea :) ma prefersico viaggiare sempre con la mia di auto e preferisco guidare io.. cmq mi sa che butterò giù il sedile come ho sempre fatto... Nel caso riuscissi a farmi vendere un portasci magnetico da mio cugino, avendo il tetto apribile posso montarlo più indietro.. non ci sono problemi giusto?
bhe qualche problema c'è se lo monti troppo indietro per aprire il portellone devi togliere dli sci e poi tanto indietro ti sporgerebbero troppo fuori, credo