PDA

Visualizza Versione Completa : Portasci

skanaz
30-11-2010, 21:14
Ciao Ragazzi! Volevo chiedervi perfavore come portate gli sci quando andate a sciare? perchè a me le barre dell'audi che si attaccano vicino alle guarnizioni delle porte e dei vetri non è che mi attirino molto...(ho la A3 3 porte che nn ha mancorrenti). Quando vado a sciare mi tocca di solito buttar giù il sedile dietro sx.... grazie :happy:

adriA6
01-12-2010, 08:43
bhe non hai molte alternative, o giù il sedile o portasci magnetico, a patto che tu non abbia il tetto, o le barre originali,

ah no, o vai con un amico che ha le barre!!! :-)

mat.01
01-12-2010, 13:30
i portasci originali sono molto ben fatti, va tranquillo che non ti graffiano nulla

marcodf81
01-12-2010, 13:49
Tiro giù il sedile e evito sbattimenti e costi!!

skanaz
01-12-2010, 19:01
grazie a tutti delle risposte! cmq il fatto di andare con un amico che ha le barre sarebbe una buona idea :) ma prefersico viaggiare sempre con la mia di auto e preferisco guidare io.. cmq mi sa che butterò giù il sedile come ho sempre fatto... Nel caso riuscissi a farmi vendere un portasci magnetico da mio cugino, avendo il tetto apribile posso montarlo più indietro.. non ci sono problemi giusto?

adriA6
02-12-2010, 09:16
bhe qualche problema c'è se lo monti troppo indietro per aprire il portellone devi togliere dli sci e poi tanto indietro ti sporgerebbero troppo fuori, credo