Maga84
30-11-2010, 21:19
Oggi alle ore 14 mi accingo a salire in auto quando noto che il tachimetro è completamente spento!
Penso subito ad un problema di batteria siccome la notte ci sono stati ben -10 gradi!!!!
Invece no, scopro che il motore parte e si spegne subito!
Controllo a mezzo VCDS e scopro che è entrato in funzione l'immobilizer!!!
Siccome avevo sostituito il mio vecchio tachimetro con quello nuovo a led bianchi, ho rimesso quello a led rossi (vecchio) e funziona!
L'unica cosa vanno codificate le chiavi! Questo tacho che tipo di immo ha? IV versione o III versione?
Secondo voi cosa è successo? Qualche corto? Strano perchè il fusibile non è bruciato!
Che brutta cosa avere l'auto che non và :cry: :cry: :cry:
Penso subito ad un problema di batteria siccome la notte ci sono stati ben -10 gradi!!!!
Invece no, scopro che il motore parte e si spegne subito!
Controllo a mezzo VCDS e scopro che è entrato in funzione l'immobilizer!!!
Siccome avevo sostituito il mio vecchio tachimetro con quello nuovo a led bianchi, ho rimesso quello a led rossi (vecchio) e funziona!
L'unica cosa vanno codificate le chiavi! Questo tacho che tipo di immo ha? IV versione o III versione?
Secondo voi cosa è successo? Qualche corto? Strano perchè il fusibile non è bruciato!
Che brutta cosa avere l'auto che non và :cry: :cry: :cry: