PDA

Visualizza Versione Completa : vag non và più dopo primo utilizzo



dany8441
30-11-2010, 23:01
Salve ragazzi porvi un quesito: in pratica il mio cavo vag com 10.6 comprato su ebay dopo il primo utilizzo non và più.
cioè il computer lo vede come rossteck, ma non riconosce i driver, sapete per caso come possa aver fatto?
dico subito che lo uso su un portatile assente di internet in modo da non sprogrammarlo.
grazie a tutti in anticipo:hello2:
Daniele:smile:

s@ndro
30-11-2010, 23:10
la butto lì
non è che gli hai cambiato di porta USB?
perche a volte capita di essere distratti se così fosse è giusto che non riconosca i driver
devi metterla nella porta che hai usato per la prima installazione
S@ndro

dany8441
30-11-2010, 23:17
è magari ho provato e riprovato, la cosa che mi fà pensare male è che ho provato poi su altri due pc ma sempre con lo stesso risultato, che sia da buttare già il cavo?

comunque grazie per la risposta

cadutoqua
01-12-2010, 09:51
quando lo inserisci, fai fare i test dal programma per poi salvare le impostazioni?

dany8441
01-12-2010, 19:02
quando lo inserisci, fai fare i test dal programma per poi salvare le impostazioni?

il fatto è che non mi fà aprire il programma, mi scrive cable not found

IronAndrew
01-12-2010, 21:43
Esattamente come il mio 908 dopo 6 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sto riprovando all'infinito ma non parte il programma!!!! dice cable not found se non lo collego, se lo collego invece carica per un po' poi dice Error: Time out!

E fa così anche su un vecchio pc dei miei! Cadutoqua sa già perchè mi ha consigliato lui tutte le prove possibili!...lo stesso venditore mi ha proposto appunto il 10.6...ma non voglio buttare altri soldi, visto che x il 908 non son stati spiccioli!

Ale23
03-12-2010, 21:29
Esattamente come il mio 908 dopo 6 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sto riprovando all'infinito ma non parte il programma!!!! dice cable not found se non lo collego, se lo collego invece carica per un po' poi dice Error: Time out!

E fa così anche su un vecchio pc dei miei! Cadutoqua sa già perchè mi ha consigliato lui tutte le prove possibili!...lo stesso venditore mi ha proposto appunto il 10.6...ma non voglio buttare altri soldi, visto che x il 908 non son stati spiccioli!

Cavoli a me fa lo stesso dopo che ho perso il programma ed ho installato il nuovo che non era mio...

IronAndrew
03-12-2010, 21:36
Cavoli a me fa lo stesso dopo che ho perso il programma ed ho installato il nuovo che non era mio...

Ale allora non va neanche il tuo con la versione installer 150 che ti ha passato Cadutoqua? mi diceva che andava! allora non è solo il mio!!! che scatole!

A me quel lavoro lo fa appunto con quel software, che è lo stesso che hai tu...ma con il mio vecchio invece, installer 100, non da segni di vita, neanche mi da errore...non parte proprio!

Ale23
06-12-2010, 17:39
Ale allora non va neanche il tuo con la versione installer 150 che ti ha passato Cadutoqua? mi diceva che andava! allora non è solo il mio!!! che scatole!

A me quel lavoro lo fa appunto con quel software, che è lo stesso che hai tu...ma con il mio vecchio invece, installer 100, non da segni di vita, neanche mi da errore...non parte proprio!

con la vecchia installazione andava bene, con quella nuova fa come a te Error: Time out
la vecchia installazione è nel portatile rotto.... non mi funziona (non fa contatto l'alimentatore del pc...come lo muovo si spenge)

IronAndrew
07-12-2010, 00:25
Ah io non so proprio che fare perchè anche in altri pc non funziona! e poi il mio installe 100 non dava problemi di trojan, questo 150 invece va installato con antivirus disattivato se non mi mette in quarantena il 908.exe ...e mi puzza..ma cmq non va!

Ale23
07-12-2010, 13:41
esatto anche a me... ma l'installazione del 100 ce l'hai? a me il disco me lo ha mangiato il cane della mia fidanzata... lo avevo messo nel divano sono andato un attimo fuori siamo tornati ed era diventato un groviera.... maledetto cane = (

IronAndrew
08-12-2010, 14:21
esatto anche a me... ma l'installazione del 100 ce l'hai? a me il disco me lo ha mangiato il cane della mia fidanzata... lo avevo messo nel divano sono andato un attimo fuori siamo tornati ed era diventato un groviera.... maledetto cane = (

Certo che ce l'ho, ma quello non fa nemmeno una piega! non mi da nemmeno errore, proprio non parte nemmeno il programma al doppio click! sono 15,5MB, se lo vuoi, mandami contatto skype o msn per pm che poi te lo mando quando siamo connessi!

andrix
26-12-2010, 13:03
salve ragazzi. anche a me fa lo stesso errore alla prima installazione. cioè una volta installato il VCDS 10.6 se apro il programma mi dice cable not found, sia che con il cavo inserito che senza. che faccio ?

IronAndrew
26-12-2010, 16:29
salve ragazzi. anche a me fa lo stesso errore alla prima installazione. cioè una volta installato il VCDS 10.6 se apro il programma mi dice cable not found, sia che con il cavo inserito che senza. che faccio ?

Ottimo, visto che io sto aspettando il 10.6!!!! e sarebbe il secondo dopo il 908 che lo fa!!! e no stavolta poi....xxxxxx*******xx**x*x*x*x*x*!!!!

manuelgalli
10-01-2011, 17:13
a me invece da questo scritta:

Port status : OK
Interface: Found!
Type: Poss-Tech HEX-USB
Status: Not plugged into car


Premetto che già dalla prima volta che l'ho connesso usciva sta scritta.
Che devo fare? la spia sulla presa si illumina quando la connetto alla macchina.

b1k3
12-01-2011, 18:11
a me invece da questo scritta:

Port status : OK
Interface: Found!
Type: Poss-Tech HEX-USB
Status: Not plugged into car


Premetto che già dalla prima volta che l'ho connesso usciva sta scritta.
Che devo fare? la spia sulla presa si illumina quando la connetto alla macchina.

connetti in auto, accendi il quadro e poi avvi il programma?

manuelgalli
13-01-2011, 08:35
Si faccio esattamente come hai scritto tu.
Ho provato a installare il tutto sul pc di mio padre che tra l'altro è identico al mio e con il suo funziona... mah...

DSVCARR
13-01-2011, 22:02
Salve,anche io ho un problema con il 10.6 quando vado in centralina 09, poi 07, long coding mi escono solo i byt (numeri) ma non mi escono i bit (le procedure per le attivazioni e disattivazioni scritte).

edocasca
14-01-2011, 13:50
assicuro che in alcuni casi succede che il cavo pur semvbrando efficente ha il programma caricato nell'atmega che non lo è pertanto finisce per riconoscere il cavo ma non riesce a dialogare con l'auto.
la verisone 10.6 è compatibile anche con le versioni, che il bravo venditore dovrebbe fornire a corredo, 912-908...ecc.
provate ad installare una versione precedente dovrebbe essere contenuta nel cd del produttore (un cd piccolo) ammesso che il vostro venditore ve lo abbia inviato.

ciao

edocasca
15-01-2011, 19:33
Salve,anche io ho un problema con il 10.6 quando vado in centralina 09, poi 07, long coding mi escono solo i byt (numeri) ma non mi escono i bit (le procedure per le attivazioni e disattivazioni scritte).

hai provato con la 908 o la 912 ?

DSVCARR
18-01-2011, 22:20
No, l'ho tornato indietro era un problema all'interfaccia. nel sw c'era solo la 912, ma era beta.