Visualizza Versione Completa : NEVEEEEEEEEEEEEEEEEE
BlacKangeL_a3
01-12-2010, 13:45
ragazzi ieri sera sono salito al colle di nava con degli amici (partendo da bordighera vabbè dettagli).. abbiamo trovato un bel piazzale, erano scesi circa 20-25 cm di neve, e giù di frenoa manooooooooooo.. mamma mia che bello.. io ogni annoaspetto che nevica solo per quello..
purtroppo la mia macchinina è rimasta a casa perchè ha le scarpe consumate.. però mi son fatto qualche bella derapata con la 8p del mio amico.. appena cambio le scarpe o trovo delle catene a poco salirò con la mia e vi riempio di video hahahahha
Sono contento per te... ma mi sa che hai sbagliato sezione.
BlacKangeL_a3
02-12-2010, 02:22
Sono contento per te... ma mi sa che hai sbagliato sezione.
perchè scusa??
anche a me piace da morire, però dalle mie parti la neve si vede poco....
e poi alla mia bella nn tiro il freno a mano.....ci vado con la punto......
anche a me piace da morire, però dalle mie parti la neve si vede poco....
e poi alla mia bella nn tiro il freno a mano.....ci vado con la punto......
No il freno a mano no ...... ma alla tua bella prima e seconda sgommando vero?
BlacKangeL_a3
02-12-2010, 12:12
bè ma guarda che sulla neve l'attrito è minimo quindi non si rovinano ne gomme ne braccetti ne niente per quello lo faccio.. su strada no.. magari ci scappa qualcosa se è bagnato.. sennò non me lo sogno nemmeno
No il freno a mano no ...... ma alla tua bella prima e seconda sgommando vero?
vabbè quello è ovvio......ma il freno a mano l ho provato solo una volta......
---------- Post added at 12.19.54 ---------- Previous post was at 12.18.48 ----------
bè ma guarda che sulla neve l'attrito è minimo quindi non si rovinano ne gomme ne braccetti ne niente per quello lo faccio.. su strada no.. magari ci scappa qualcosa se è bagnato.. sennò non me lo sogno nemmeno
il problema e che se prendi qualche scivolone e vai a sbattere da qualche parti con l' audi sn dolori, con la punto si può ragionare......
perchè scusa??
Ripescando una tua citazione "sono SALITO..." ne deduco che non sei una signora degli anelli...
Sbagliato sezione,questa è riservata al gentil sesso!!
Sposto nel bar.
BlacKangeL_a3
03-12-2010, 01:39
Ripescando una tua citazione "sono SALITO..." ne deduco che non sei una signora degli anelli...
ahhh io ho letto signore degli anelli pensavo fosse nel senso delle macchine.. scustae.. non pensavo al genere femminile..
---------- Post added at 01.38.09 ---------- Previous post was at 01.37.34 ----------
ahhh io ho letto signore degli anelli pensavo fosse nel senso delle macchine.. scustae.. non pensavo al genere femminile..
sorry avevo interpretato male il titolo della sezione
---------- Post added at 01.39.03 ---------- Previous post was at 01.38.09 ----------
vabbè quello è ovvio......ma il freno a mano l ho provato solo una volta......
---------- Post added at 12.19.54 ---------- Previous post was at 12.18.48 ----------
il problema e che se prendi qualche scivolone e vai a sbattere da qualche parti con l' audi sn dolori, con la punto si può ragionare......
bè era un piazzale molto ampio.. davvero impossibile sbattere.. non la rischierei mai di rovinare la mia piccola..