PDA

Visualizza Versione Completa : consumo gomme



rich a3.82
01-12-2010, 16:11
ciao a tutti....
la mia a3 spb 2.0tdi ha un consumo irreglorare delle gomme nella parte inerna...:wacko::cry:
sicuramente sarà la convergenza....qualcuno mi sa dire se è successo già ad altri utenti e come hanno risolto?cioè hanno fatto una convergenza particolare?grazie
p.s. avete i gradi per la convergenza giusti per eliminare il problema?:sad::wink:

cadutoqua
01-12-2010, 18:18
ciao a tutti....
la mia a3 spb 2.0tdi ha un consumo irreglorare delle gomme nella parte inerna...:wacko::cry:
sicuramente sarà la convergenza....qualcuno mi sa dire se è successo già ad altri utenti e come hanno risolto?cioè hanno fatto una convergenza particolare?grazie
p.s. avete i gradi per la convergenza giusti per eliminare il problema?:sad::wink:


direi che se vai da un gommista attrezzato ti risolve lui senza sbattimenti da parte tua tra angoli gradi ecc ecc......

Matteo TDI
01-12-2010, 20:56
Esatto...il gommista ha la banca dati di tutte le vetture...e per ogni vettura ha tutti i parametri....

adriA6
02-12-2010, 09:13
ciao a tutti....
la mia a3 spb 2.0tdi ha un consumo irreglorare delle gomme nella parte inerna...:wacko::cry:
sicuramente sarà la convergenza....qualcuno mi sa dire se è successo già ad altri utenti e come hanno risolto?cioè hanno fatto una convergenza particolare?grazie
p.s. avete i gradi per la convergenza giusti per eliminare il problema?:sad::wink:

se vuoi puoi passare da me!

rich a3.82
02-12-2010, 23:48
dove sei?

adriA6
03-12-2010, 09:41
cavenago brianza

nicola_10
03-12-2010, 17:15
direi che se vai da un gommista attrezzato ti risolve lui senza sbattimenti da parte tua tra angoli gradi ecc ecc......

Quoto, un buon gommista risolve ogni problema inerente i pneumatici