PDA

Visualizza Versione Completa : Diesel nel olio

federicofiorin
01-12-2010, 19:03
http://forum.quattroruote.it/posts/list/15664.page

guardate qua.....

come avviene la diluizione dell diesel nell' olio??

andrea-a3
01-12-2010, 20:50
evidentemente non erano dei geni quei meccanici!!!l'unico punto in cui il gasolio puo venire a contatto con l'olio è la pompa del gasolio!!!bastava cambiare quella!!!!!!!!!!!

leellah
01-12-2010, 21:24
evidentemente non erano dei geni quei meccanici!!!l'unico punto in cui il gasolio puo venire a contatto con l'olio è la pompa del gasolio!!!bastava cambiare quella!!!!!!!!!!!

La pompa del gasolio???
Il gasolio incombusto finisce in coppa dai segmenti di tenuta...

Se ne parlava mesi fa per il motore 2,5 td della Volvo, che ha subito un richiamo.

andrea-a3
01-12-2010, 22:18
si ma puo passare anche dalla pompa...dipende da com'e la distribuzione della a4 che ora non so com'e...comunque li l'unica soluzione per quell utnete è o di venderla e fregare qualcuno,ma deve essere molto disonest oepr far cio o prendere un motore nuovo e montarlo ...

leellah
01-12-2010, 22:36
si ma puo passare anche dalla pompa...dipende da com'e la distribuzione della a4 che ora non so com'e...comunque li l'unica soluzione per quell utnete è o di venderla e fregare qualcuno,ma deve essere molto disonest oepr far cio o prendere un motore nuovo e montarlo ...

A mio parere il problema è l'uso della macchina... se sapeva che avrebbe fatto solo città, avrebbe dovuto orientarsi sul benzina...

Per me quella macchina è perfetta.... dovrebbe percorrere solo un po' più di autostrada...

andrea-a3
01-12-2010, 23:29
ma ha scritto che fa anche due terzi di autostrada...

adriA6
02-12-2010, 09:01
ha avuto praticamente gli stessi problemi che ho avuto io con la b7, anzi forse qualcosa in più la mia, durante la rigenerazione parte di combustibile può finire nell'olio che lo deteriora e crea parecchi problemi