PDA

Visualizza Versione Completa : L' A3 di Alex audi

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7

utente cancellato 7
20-03-2012, 11:47
eheheheh,purtroppo lo so spenderò altri soldi per le minigonne :) :)

ma tanto alla fine, i soldi non certo dobbiamo portarli nella bara.... si vive solo una volta...:happy::happy::happy:

CiruzzRS
20-03-2012, 12:51
Ciao molto bella vedo che hai il bixeno led e hai il paraurti normale vorrei sapere se si possono montare sulla mia e ' una sportback s line 2008 gia con il bixeno se si che modifica bisogna fare grazie

andrea-a3
20-03-2012, 12:52
è vero !! si vive una volta sola!! dai dai che per fine settimana abbiamo tutti e due le macchine pronte!! spero!!

alex audi
20-03-2012, 13:26
ma tanto alla fine, i soldi non certo dobbiamo portarli nella bara.... si vive solo una volta...:happy::happy::happy:
bravo donomar,hai perfettamente ragione! :) :)

---------- Post added at 13:25 ---------- Previous post was at 13:24 ----------

è vero !! si vive una volta sola!! dai dai che per fine settimana abbiamo tutti e due le macchine pronte!! spero!!
eheheheh,speriamo andrea comunque credo che per sabato riesco a montare tutto !

---------- Post added at 13:26 ---------- Previous post was at 13:25 ----------

Ciao molto bella vedo che hai il bixeno led e hai il paraurti normale vorrei sapere se si possono montare sulla mia e ' una sportback s line 2008 gia con il bixeno se si che modifica bisogna fare grazie
hai una 2008 pre restyling?
i fari li ho dovuti modificare e un lavoro che mi ha portato via molto tempo!

alex audi
21-03-2012, 19:07
tutto pronto,domani mattina monto tutto!
oggi e arrivato anche il pacco di Lele :)
soltanto un piccolo contrattempo,manca un tappo lavafari :(,li avevo ordinati la settimana scorsa ma mi sono arrivati 2 dx,che cavolo !
quindi per il momento mi manca un tappo,venerdi se arriva lo faccio verniciare e poi lo metto!

valerio87amato
21-03-2012, 19:18
crenao problemi sempre le cose piu stupide...

alex audi
21-03-2012, 19:41
crenao problemi sempre le cose piu stupide...
credimi sto come un pazzo!
ho ordinato il pezzo la settimana scorsa,giovedi arriva pago esco fuori ed il tappo erano entrami con il codice finale 75 quindi uguali entrambi dx!
rientro dentro il magazziniere si scusa e mi dice faccio una richiesta urgente per mercoledi,ok oggi vado e mi dicono che il pezzo arriva venerdi perchè non disponibile a verona!
comunque sono andato dal carrozziere ed ho fatto verniciare tutto,domani vado a ritirare il paraurti e monto tutto,poi venerdi arriva il tappo e lo faccio fare!
mi dispiace soltanto che il carrozziere deve mettere un altra volta in mezzo la vernice della mia macchina !

andrea-a3
21-03-2012, 20:18
che tristezza!! non penso che fossero i primi tappi che ordina!! lo sapra bene che sono dx e sx!!!
chissa il carrozziere come sara felice di dover riverniciare solo un tappo!!

valerio87amato
21-03-2012, 20:23
che tristezza!! non penso che fossero i primi tappi che ordina!! lo sapra bene che sono dx e sx!!!

secondo me non tanto....

alex audi
21-03-2012, 20:29
eheheheh,devi vedere io come sono felice!
la cosa più bella e che gli ho dato i codici io,sia quello dx che sx.
bhaaah
sempre più stupidi !

valerio87amato
21-03-2012, 20:30
eheheheh,devi vedere io come sono felice!
la cosa più bella e che gli ho dato i codici io,sia quello dx che sx.
bhaaah
sempre più stupidi !

allora si è proprio superato...

alex audi
21-03-2012, 21:53
allora si è proprio superato...
che ci vuoi fare,la risposta del magazziniere e stata ti hanno mandato tutte e 2 dello stesso lato perche l'altro lato non era disponibile !
azz allora compro 2 sportelli,un dx ed un sx quello sx non è disponibile mi mandano 2 sx cosi lo monto sotto sopra!

valerio87amato
21-03-2012, 22:21
che ci vuoi fare,la risposta del magazziniere e stata ti hanno mandato tutte e 2 dello stesso lato perche l'altro lato non era disponibile !
azz allora compro 2 sportelli,un dx ed un sx quello sx non è disponibile mi mandano 2 sx cosi lo monto sotto sopra!
senza parole....

alex audi
22-03-2012, 13:41
ragazzi credo che per le 17 finisco :)

valerio87amato
22-03-2012, 13:59
e poi sai gia che devi fare...

alex audi
22-03-2012, 14:03
e poi sai gia che devi fare...
hahahahhaah,
scendo cosi vedo di completare !

valerio87amato
22-03-2012, 14:04
ecco!!!portati una bella macchinetta fotografica

alex audi
22-03-2012, 16:30
ecco ragazzi,inizio con queste,poi come mi arriva il tappo che manca ed il simboletto nuovo s line

XOMARX
22-03-2012, 16:54
La griglia è fantastica complimenti l'hai fatta benissimo!!! lololol skerzi a parte bel lavoretto è un altra auto.

lele16v
22-03-2012, 16:58
Goooood!;)

valerio87amato
22-03-2012, 18:04
innanzitutto super complimenti!!!!ma la griglia in origine era come la mia?normale sline epoi come l'hai fatta cosi?

alex audi
22-03-2012, 19:09
La griglia è fantastica complimenti l'hai fatta benissimo!!! lololol skerzi a parte bel lavoretto è un altra auto.
hahahahahahahahahahah
la tua griglia :) :) ci sta benissimo.
grazie ancora

---------- Post added at 18.59.03 ---------- Previous post was at 18.58.23 ----------

Goooood!;)
lele ci sono anche i tuoi ricambi :) :)
grazie tanto :)

---------- Post added at 19.00.27 ---------- Previous post was at 18.59.03 ----------

innanzitutto super complimenti!!!!ma la griglia in origine era come la mia?normale sline epoi come l'hai fatta cosi?
la griglia e quella s line,l'ho presa usata da XOMARX gli ha applicato le striscette cromate!
prima che mi arrivava volevo toglierle,ma vendendo che sono state messe perfette,e dico perfette ho preferito rimanerle :)

---------- Post added at 19.09.19 ---------- Previous post was at 19.00.27 ----------

ragazzi il logo per il mascherone s line originale e questo 4F0 853 736 A 2ZZ?
io avevo un altro tipo sulla calandra normale ma non va bene!

valerio87amato
22-03-2012, 19:25
allora è come avevo pensato!!!!bè è stato fantastico a mettere le striscette cromate in modo cosi perfetto!!!!!!!!!!

alex audi
22-03-2012, 19:28
allora è come avevo pensato!!!!bè è stato fantastico a mettere le striscette cromate in modo cosi perfetto!!!!!!!!!!
bhah,vorrei capire anche io,ma come ha fatto?
forse le ha comprate da qualche parte già belle pronte ?
bhooh

valerio87amato
22-03-2012, 19:28
ma come l'ha fissate poi?maledetti che mi fate venire cose per la testa...:maad::maad::smile::tongue:

andrea-a3
22-03-2012, 19:42
wow!!! bellissima!!!!! ma è gia lucida perche la fai lucidare!!! dalle foto almeno è superlucida!!!!!!! ottimo lavoro!! anche sulla griglia sta proprio bene cosi!!

sbaglio o hai messo il paraurti un po piu in dentro confronto al cofano??

alex audi
22-03-2012, 19:48
wow!!! bellissima!!!!! ma è gia lucida perche la fai lucidare!!! dalle foto almeno è superlucida!!!!!!! ottimo lavoro!! anche sulla griglia sta proprio bene cosi!!

sbaglio o hai messo il paraurti un po piu in dentro confronto al cofano??
grazie andrea,no il paraurti sta bene dal vivo!
la macchina e lucida,ma non è più liscia come una volta!
io non l'ho mai fatto lucidare,mi metto io a lucidarla,mi metto con il polish ed esce lisca come l'olio!
comunque se domenica e una bella giornata gli faccio una bella passata di polish !

valerio87amato
22-03-2012, 19:50
grazie andrea,no il paraurti sta bene dal vivo!
la macchina e lucida,ma non è più liscia come una volta!
io non l'ho mai fatto lucidare,mi metto io a lucidarla,mi metto con il polish ed esce lisca come l'olio!
comunque se domenica e una bella giornata gli faccio una bella passata di polish !

allora per domenica si prevede un nubifragio!!!ahahah scherzo

alex audi
22-03-2012, 20:28
allora per domenica si prevede un nubifragio!!!ahahah scherzo
mi fa piacere :) :)

XOMARX
22-03-2012, 20:45
ma come l'ha fissate poi?maledetti che mi fate venire cose per la testa...:maad::maad::smile::tongue:

le strisce sono quelle in rotolo da 7 mm con biadesivo comprate sulla baia a 18 euro ,ci ho messo un pomeriggio per tagliarle tutte a misura e poi le ho incollate con il loro biadesivo scaldandole con il phon

valerio87amato
22-03-2012, 21:04
ottimo lavoro davvero complimenti

alex audi
22-03-2012, 21:45
le strisce sono quelle in rotolo da 7 mm con biadesivo comprate sulla baia a 18 euro ,ci ho messo un pomeriggio per tagliarle tutte a misura e poi le ho incollate con il loro biadesivo scaldandole con il phon
hai fatto veramente un ottimo lavoro,nulla da dire!
grazie :)

mik3316
23-03-2012, 07:02
WOW!!!!! Grandissimo Alex!!!! E' venuta da favola!!! Complimentoni ci voleva proprio quel paraurti e gran bella mascherina... il tutto valorizza ancora di più lo splendido lavoro che hai fatto sui fari!!! Davvero complimenti!
...hai poi combinato con i sensori di parcheggio?? Io sono arenato..

alex audi
23-03-2012, 09:35
WOW!!!!! Grandissimo Alex!!!! E' venuta da favola!!! Complimentoni ci voleva proprio quel paraurti e gran bella mascherina... il tutto valorizza ancora di più lo splendido lavoro che hai fatto sui fari!!! Davvero complimenti!
...hai poi combinato con i sensori di parcheggio?? Io sono arenato..
grazie :),per i sensori di parcheggio credo che la settimana prossima vedo anche io come fare!
perchè che problema hai avuto con i sensori?

alex audi
23-03-2012, 13:19
finalmente ho messo anche i tappi :)

valerio87amato
23-03-2012, 13:21
il carrozziere ti ha sbranato?

alex audi
23-03-2012, 13:49
il carrozziere ti ha sbranato?
no,non si è fatto nessun problema l'ha subito verniciato!
tra poco lo vado anche a ritirare !

valerio87amato
23-03-2012, 13:50
no,non si posto proprio nessun problema l'ha subito verniciato!
tra poco lo vado anche a ritirare !
menomale!!!!!!è stato un angelo

alex1391
23-03-2012, 13:59
ciao vedo solo ora che hai messo griglia e paraurti! porca miseria mi fa impazzire! molto bella con quei fari!!! :)

alex audi
23-03-2012, 16:13
menomale!!!!!!è stato un angelo
infatti,i tappi li ho appena messi,adesso se mi vuoi dare quello spoiler mi farebbe piacere :)

---------- Post added at 16.13.14 ---------- Previous post was at 16.12.06 ----------

ciao vedo solo ora che hai messo griglia e paraurti! porca miseria mi fa impazzire! molto bella con quei fari!!! :)
eheheheheh,invece a me mi fa impazzire il tettuccio che vedo in forma,perchè non me lo dai ? :) :)

blasix'70
23-03-2012, 16:24
Complimenti è cambiata parecchio,davvero bella.........

valerio87amato
23-03-2012, 19:33
infatti,i tappi li ho appena messi,adesso se mi vuoi dare quello spoiler mi farebbe piacere :)

---------- Post added at 16.13.14 ---------- Previous post was at 16.12.06 ----------

eheheheheh,invece a me mi fa impazzire il tettuccio che vedo in forma,perchè non me lo dai ? :) :)

lo spoiler te lo do!!!te il tup paraurti me lo dai?:dry::dry:

alex audi
23-03-2012, 19:53
lo spoiler te lo do!!!te il tup paraurti me lo dai?:dry::dry:
certo,ho il posteriore bello pulito pulito modello ambition che dici?
hahahahahahahhahah
meglio che non mi rispondi proprio :) :)

---------- Post added at 19.53.55 ---------- Previous post was at 19.53.40 ----------

Complimenti è cambiata parecchio,davvero bella.........

grazie tanto,si e cambiata totalmente !

alex1391
23-03-2012, 19:55
[/COLOR]
eheheheheh,invece a me mi fa impazzire il tettuccio che vedo in forma,perchè non me lo dai ? :) :)[/QUOTE]

eheheh il tettuccio è la mia arma segreta!! non vorrei mai cambiare la mia macchina solo per il tettuccio!! comunque dai anche quei fari fanno sempre scena ora anche con il para!!

valerio87amato
23-03-2012, 20:01
certo,ho il posteriore bello pulito pulito modello ambition che dici?
hahahahahahahhahah
meglio che non mi rispondi proprio :) :)

---------- Post added at 19.53.55 ---------- Previous post was at 19.53.40 ----------

grazie tanto,si e cambiata totalmente !
se vuoi ti rispondo eh...:maad::maad:

alex1391
23-03-2012, 20:25
ahahahah

alex audi
23-03-2012, 23:29
se vuoi ti rispondo eh...:maad::maad:
hahahahah
scusa,da nuovo cosa costa di più il paraurti oppure lo spolier ?hahahahahahahah

---------- Post added at 23.29.26 ---------- Previous post was at 23.28.37 ----------

[/COLOR]

eheheh il tettuccio è la mia arma segreta!! non vorrei mai cambiare la mia macchina solo per il tettuccio!! comunque dai anche quei fari fanno sempre scena ora anche con il para!![/QUOTE]
il tettuccio mi è sempre piaciuto !:)

valerio87amato
23-03-2012, 23:35
ma io un paraurti ce l'ho...anche se diverso...il tuo spoiler come e'?:cooool::tongue:

alex audi
24-03-2012, 01:24
ma io un paraurti ce l'ho...anche se diverso...il tuo spoiler come e'?:cooool::tongue:
wueeeee,fai il bravo,altrimenti va a finire che domani mattina vado ad ordinarlo!
allora dimmi una cosa,a parte gli scherzi lo spoiler originale audi lo monta soltanto l's3 giusto?l's line e senza spoiler mi sembra vero?
ma bisogna sostituire anche lo stop centrale?

valerio87amato
24-03-2012, 02:32
wueeeee,fai il bravo,altrimenti va a finire che domani mattina vado ad ordinarlo!
allora dimmi una cosa,a parte gli scherzi lo spoiler originale audi lo monta soltanto l's3 giusto?l's line e senza spoiler mi sembra vero?
ma bisogna sostituire anche lo stop centrale?
ahahaah vai con l'ordine!!!!visto che c'eri te lo facevi verniciar in un colpo solo!!!!!!!allora ce l'ha pure chi ha l'sline exterior che praticamente è identico a quello s3...io il terzo stop adatto per lo spiler ce l'ho ma l'ho visto e mi pare identico a quello di serie quindi non l'ho montato...

mik3316
24-03-2012, 06:58
grazie :),per i sensori di parcheggio credo che la settimana prossima vedo anche io come fare!
perchè che problema hai avuto con i sensori?

Ho montato tutto e non funzionano, quando metto la retro suonano per circa 4 secondi e poi più niente, ho provato a sentire l'assistenza di Navistore e loro dicono che la mia centralina non va bene perchè è per il restyling e quindi lavora su un indirizzo diverso, e neanche il loro cablaggio... ho provato a chiedere se codificando potevo risolvere qualcosa e non mi hanno più risposto, poi per motivi di tempo ho dovuto momentaneamente abbandonare...

alex audi
24-03-2012, 09:58
quindi ci vorrebbe centralina e cavo per pre restyling da come dicono loro,hai provato a sentire lele?

andrea-a3
24-03-2012, 12:52
ahahaah vai con l'ordine!!!!visto che c'eri te lo facevi verniciar in un colpo solo!!!!!!!allora ce l'ha pure chi ha l'sline exterior che praticamente è identico a quello s3...io il terzo stop adatto per lo spiler ce l'ho ma l'ho visto e mi pare identico a quello di serie quindi non l'ho montato...

nono ragazzi... il terzo stopo sulla versione 3 porte è praticamente lo stesso delle a3 normali senza spoiler!! è solo la sportback che ha il terzo stop fatto diverso fra quelle con lo spoielr e quelle senza,

l's3 3 porte ha lo stop piu in dentor e a quindi una rientranza nello spoiler per far vedere appunto il terzo stopo, mentre l's3 sportbak ha il terzo stop che arriva a filo dello spoiler e quindi bisogna cambiarlo...ma avendo tu una 3 porte mi sembra non devi cambiare nulla!! solo montare lo spoiler e basta!! lo so perche l'ho preso pure io originale e lo st ofacendo montare assiem alle minigonne...

---------- Post added at 12.51.04 ---------- Previous post was at 12.49.37 ----------

Ho montato tutto e non funzionano, quando metto la retro suonano per circa 4 secondi e poi più niente, ho provato a sentire l'assistenza di Navistore e loro dicono che la mia centralina non va bene perchè è per il restyling e quindi lavora su un indirizzo diverso, e neanche il loro cablaggio... ho provato a chiedere se codificando potevo risolvere qualcosa e non mi hanno più risposto, poi per motivi di tempo ho dovuto momentaneamente abbandonare...

te l'ho detto per me hai sbalgiato cavo... oppure è solo questione di codifica..

---------- Post added at 12.52.05 ---------- Previous post was at 12.51.04 ----------

quindi ci vorrebbe centralina e cavo per pre restyling da come dicono loro,hai provato a sentire lele?

io ne ho a casa 2 una F e una D... sapete dirmi se sono restyling o pre...per me comunque non centra nulla!!!

mik3316
24-03-2012, 13:55

gli avevo accennato il problema ma poi per casini vari ho messo tutto in stendby, devo provare a risentirlo!!

---------- Post added at 13.55.04 ---------- Previous post was at 13.53.04 ----------

te l'ho detto per me hai sbalgiato cavo... oppure è solo questione di codifica..

---------- Post added at 12.52.05 ---------- Previous post was at 12.51.04 ----------

io ne ho a casa 2 una F e una D... sapete dirmi se sono restyling o pre...per me comunque non centra nulla!!![/QUOTE]

...può essere ma loro insistono che è un problema di centralina... in poi non ho il vag quindi appena ho un attimo vedo di capirci qualcosa!! ...nel frattempo se avete qualche dritta!!

alex audi
24-03-2012, 14:26
gli avevo accennato il problema ma poi per casini vari ho messo tutto in stendby, devo provare a risentirlo!!

---------- Post added at 13.55.04 ---------- Previous post was at 13.53.04 ----------

io ne ho a casa 2 una F e una D... sapete dirmi se sono restyling o pre...per me comunque non centra nulla!!!

...può essere ma loro insistono che è un problema di centralina... in poi non ho il vag quindi appena ho un attimo vedo di capirci qualcosa!! ...nel frattempo se avete qualche dritta!![/QUOTE]
deve funzionare tutto anche senza codifica!
forse ci vuole veramente una centralina pre restyling !

valerio87amato
24-03-2012, 14:54
nono ragazzi... il terzo stopo sulla versione 3 porte è praticamente lo stesso delle a3 normali senza spoiler!! è solo la sportback che ha il terzo stop fatto diverso fra quelle con lo spoielr e quelle senza,

l's3 3 porte ha lo stop piu in dentor e a quindi una rientranza nello spoiler per far vedere appunto il terzo stopo, mentre l's3 sportbak ha il terzo stop che arriva a filo dello spoiler e quindi bisogna cambiarlo...ma avendo tu una 3 porte mi sembra non devi cambiare nulla!! solo montare lo spoiler e basta!! lo so perche l'ho preso pure io originale e lo st ofacendo montare assiem alle minigonne...

---------- Post added at 12.51.04 ---------- Previous post was at 12.49.37 ----------

appunto allora ho detto giusto!!!a me quando ho preso lo stop su ebay il venditore me l'ha dato insieme dicendo che servisse ma invece è identico a quelllo originale quindi non serve...alex ormai manchi solo tu con lo spoiler...dai su!!!!!!

alex audi
24-03-2012, 16:30
appunto allora ho detto giusto!!!a me quando ho preso lo stop su ebay il venditore me l'ha dato insieme dicendo che servisse ma invece è identico a quelllo originale quindi non serve...alex ormai manchi solo tu con lo spoiler...dai su!!!!!!
hahahahahahahahahah
ragazzi e che cavolo,mamma mia andate proprio di fretta :)

valerio87amato
24-03-2012, 16:50
compratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo spoilerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

andrea-a3
24-03-2012, 18:26
ahhahahahahah

gia !! compratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilo spoilerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!ahaha hahahahahah

attento pero di dare tu il codice giusto in conce, perche altrimenti loro ti danno quello accessorio per l'a3 che è diverso da quello s-line/s3...l'accessorio ha gli sèigoli squadrati mentre l's-line/s3 li ha piu tondi...

valerio87amato
24-03-2012, 18:53
ahhahahahahah

gia !! compratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilo spoilerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!ahaha hahahahahah

attento pero di dare tu il codice giusto in conce, perche altrimenti loro ti danno quello accessorio per l'a3 che è diverso da quello s-line/s3...l'accessorio ha gli sèigoli squadrati mentre l's-line/s3 li ha piu tondi...
si e quello come accessorio è bruttino secondo me...

alex audi
25-03-2012, 01:47
nooo,quello con gli spigoli non mi piace proprio !
ragazzi veramente,una cosa alla volta :)

valerio87amato
25-03-2012, 03:51
nooo,quello con gli spigoli non mi piace proprio !
ragazzi veramente,una cosa alla volta :)

Si Alex scherzavo!!!pure io vorrei fare 1000 cose maxi soldi in meno si sentono...

alex audi
25-03-2012, 03:58
ma se trovo uno usato ci faccio un pensierino !:)

alex audi
25-03-2012, 14:28
ecco,anche i tappi che mancavano!

valerio87amato
25-03-2012, 14:29
è cambiata davvero tantissimo in megio!!!!il problema è che usati se ne trovano pochi di spoiler...

alex audi
25-03-2012, 14:52
è cambiata davvero tantissimo in megio!!!!il problema è che usati se ne trovano pochi di spoiler...
si,purtroppo non si trova proprio originale usato!
ma nuovo quanto costa?
altrimenti dovrei prendere uno tipo lester

valerio87amato
25-03-2012, 15:14
nuovo mi sembra 285...non ne vale la pena...quello lester a quanto ho letto dovrebbe essere molto simile...

alex audi
25-03-2012, 16:19
prima o poi ne prendo uno,ci sono molte marche sulla baia,ma non saprei se fidarmi !

---------- Post added at 15.19.16 ---------- Previous post was at 15.17.09 ----------

guarda questo
http://www.ebay.de/itm/DACHSPOILER-HECKSPOILER-AUDI-A3-S3-S-LINE-8p-/251010062624?pt=DE_Autoteile&hash=item3a715d9920#ht_3789wt_1002

valerio87amato
25-03-2012, 17:27
questo è imitazione però non capisco perchè costa 139 quando in italia se ne trovano uguali a 70 euro...e hanno entrambi le stesse foto...

alex audi
25-03-2012, 18:48
bhooh

valerio87amato
25-03-2012, 22:55
se lo vuoi veramente o ti informi sul lester oppure aspetti qualche usato...in giro per sfasciacarrozze hai provato?

alex audi
25-03-2012, 23:08
se lo vuoi veramente o ti informi sul lester oppure aspetti qualche usato...in giro per sfasciacarrozze hai provato?
e inutile provare,anche se lo possiedono lo vendono completo di cofano!

valerio87amato
26-03-2012, 02:09
Maledetti....

alex audi
26-03-2012, 12:37
mi sono messo in testa di sostituire da solo dischi e pastiglie,qualcuno ha fatto questo lavoro da solo?

andrea-a3
26-03-2012, 12:57
no ma a breve tocchera anche a me!!

alex audi
26-03-2012, 14:46
no ma a breve tocchera anche a me!!
dovrebbe essere semplice,l'unica cosa che mi preoccupa e far rientrare il pistoncino all'interno !

alex audi
27-03-2012, 13:30
mi sono messo a sostituire dischi e pattini anteriori,ho smontato tutto senza problemi,apparte il ricambista che mi ha dato dei dischi più grandi e sono rimasto con la macchina smontata,adesso apre alle 15:00 :( :( :(

utente cancellato 7
27-03-2012, 13:35
mi sono messo a sostituire dischi e pattini anteriori,ho smontato tutto senza problemi,apparte il ricambista che mi ha dato dei dischi più grandi e sono rimasto con la macchina smontata,adesso apre alle 3 :( :( :(

certo che c'è da perdere la testa, a me avevano ordinato il volano per l'A3 8L, e pensa che gli ho dato anche il libretto!!!

alex audi
27-03-2012, 13:57
anche io gli ho dato il libretto!
che rottura di scatole,adesso devo aspettare che apre l'autoricambi e sono rimasto con la macchina alzata!
uffà!!!!!!!!

alienware
27-03-2012, 14:05
anche io gli ho dato il libretto!
che rottura di scatole,adesso devo aspettare che apre l'autoricambi e sono rimasto con la macchina alzata!
uffà!!!!!!!!

e' semplice io li ho fatti da me, ma non far uscire olio dalla valvola se no rischi di fare entrare aria nei tubi e poi e' un casino...
Per far rientrare il pistoncino e' un po' complicato perche entra ed esce come se facesse mezzo giro, non e' diretto quindi mi sa che qualche sforzo lo devi fare Alex...

danyA3
27-03-2012, 15:46
Per far rientrare il pistoncino c'e un attrezzo apposta....!andrebbe fatto anke uno spurgo dei freni alex...!

De fai i freni posteriore per il pistoncino oltre che farlo rientrare deve avvitarsi...xk dietro e autoregistrante x il freno a mano...!

alex audi
27-03-2012, 17:29
tutto fatto!
il pistoncino l'ho fatto rientrare facendo leva con un cacciavite grande!

---------- Post added at 16:29 ---------- Previous post was at 16:05 ----------

Per far rientrare il pistoncino c'e un attrezzo apposta....!andrebbe fatto anke uno spurgo dei freni alex...!

De fai i freni posteriore per il pistoncino oltre che farlo rientrare deve avvitarsi...xk dietro e autoregistrante x il freno a mano...!
dany dici che devo farlo lo spurgo?come si fa?

alex audi
29-03-2012, 14:07
qualcuno riesce a darmi i codici per la centralina di parcheggio pre restyling ?

alex audi
30-03-2012, 13:38
ho trovato il metodo per mettere le maniglie restyling cromata senza cambiare tutto!
le ho appena portate a verniciare martedi appena me le danno posto le foto!

lele16v
30-03-2012, 15:38
Occorre incollare la maniglia però perchè i ganci sono diversi..
Se mi dicevi te le davo io le maniglie, le ho a pochi soldi..-.-

alex audi
30-03-2012, 16:24
Occorre incollare la maniglia però perchè i ganci sono diversi..
Se mi dicevi te le davo io le maniglie, le ho a pochi soldi..-.-
lele le maniglie già le avevo da un sacco di tempo :)
no,ho fatto in modo che la maniglia si incastra,infatti i ganci superiori li ho rimasti!
la incollo soltanto per sicurezza!

blueice82
30-03-2012, 16:37
da quello che ho visto io ci vanno quelle della A6..... facendo qualche modifica ai gancini !!!

@lele16
che maniglie hai ??? e cosa intendi a pochi soldi...sarei interessato

alex audi
30-03-2012, 16:39
quelle dell'a6 sono identiche all'a3 le ho confrontate sono identiche !

blueice82
31-03-2012, 10:35
ma quindi come le hai modificate ???

alex audi
31-03-2012, 10:48
ma quindi come le hai modificate ???
adesso le ha il carrozziere,martedi appena vado a ritirarle faccio qualche foto!

blueice82
31-03-2012, 10:51
ok! ma in pratica riesci a spiegare cosa hai fatto ?
anche se la tua e' una 2008 quindi forse e' diversa dalla mia !

cmq se puoi spiega pure...

alex audi
31-03-2012, 10:56
ok! ma in pratica riesci a spiegare cosa hai fatto ?
anche se la tua e' una 2008 quindi forse e' diversa dalla mia !

cmq se puoi spiega pure...
la mia e una 2006!
comunque ho dovuto eliminare dei gancetti,quelli superiori li ho rimasti in pratica facendo cosi si incastra tutto per bene,poi ovviamente le incollo per sicurezza!

---------- Post added at 10.56.00 ---------- Previous post was at 10.55.01 ----------

ragazzi ho preso tutto il materiale per i sensori di parcheggio,centralina cavo e cicalino appena mi arriva tutto vediamo se riesco a far funzionare questi sensori !

blueice82
31-03-2012, 11:11
ok! grazie! e quelle che hai tu sono le maniglie della A6 ??? sono in metallo oppure in plastica ???

alex audi
31-03-2012, 11:29
sono a3,sono uguali a quelle a6 non cambia niente!
si sono in plastica!

blueice82
31-03-2012, 11:34
ok! grazie mille !

perdonami , ma sapevo che come disegno sono uguali, ma quelli per A3 sono in metallo e vanno solo su A3 dal 2008/2009 in poi ! mentre quelle per A6 ( infatti il codice che mi hai dato nell'altra discussione inizia per 4f ) sono in plastica e basta adattarle con la modifica che hai fatto tu !!!

ma per caso sai come sganciarle da una A6...ho un amico che vuole vendere la macchina, e volendo posso prendergli le maniglie, ma non voglia graffiargliela.... ma vedendo velocemente non ho capito come sganciarle !!!

alex audi
31-03-2012, 11:45
non sono in metallo!
sono in metallo quelle che hai adesso,dal 2003a2008.
per sganciarle devi tirare verso i lati,non mi ricordo se destra o sinistra!
se ti prendi le maniglie che gli fai vedere la macchina senza maniglie?
non puoi mettere le tue sulla sua macchina!

blueice82
31-03-2012, 11:59
hi hi hi, hai ragione...ma c'e' un idea in corso !!!!
cmq, grazie mille! appena lo rivedo ci provo !

mentre per togliere le mie, devo sganciare da sotto , ci sono due gancini giusto ???

---------- Post added at 11:59 ---------- Previous post was at 11:51 ----------

ed hai riadattato anche quella con il buco per la serratura ???

alex audi
31-03-2012, 12:00
si,quelle sono uguali soltanto che una porta il buco della serratura !
si ci sono 2 ganci sotto,fai attenzione che si rompono facilmente quei ganci!

blueice82
31-03-2012, 12:05
eh si ho letto !!! e' da tanto che volevo fare questa modifica ma non ho mai capito alla perfezione la procedura ! e dato che costavano 30 euro l'una......

alex audi
31-03-2012, 12:25
http://www.motor-talk.de/forum/a6-tuergriffe-am-8p-t655087.html

blueice82
31-03-2012, 12:28
era proprio questa la discussione che avevo visto !!!! pero' lui non usa quella con il foro per la serratura

alex audi
31-03-2012, 13:25
non dovrebbe cambiare niente,ho messo la maniglia restyling su quella vecchia lato guida ed il foro si trova sullo stesso punto!
io avevo anche una senza foro in più,ma sinceramente non voglio metterla senza foro,non si sa mai !

blueice82
31-03-2012, 14:01
Eh si... Non si sa mai...

Ma infatti l'unico dubbio era sul fatto che si possano montare!
A questo punto aspettiamo che il carrozza te la renda, cosí ci fai vedere il risultato

alex audi
31-03-2012, 14:51
Eh si... Non si sa mai...

Ma infatti l'unico dubbio era sul fatto che si possano montare!
A questo punto aspettiamo che il carrozza te la renda, cosí ci fai vedere il risultato
si,le ho modificate e portate dal carrozziere!
devo passare martedi a ritirarle !

blueice82
31-03-2012, 15:11
Ma il carrozziere cosa ti fa? Te le vernicia e te le monta , oppure le incolla ?

alex audi
31-03-2012, 15:14
il carrozziere le devo soltanto verniciare!
tutti i lavori sulla mia macchina li faccio io,compresi tagliandi!
se devo far fare i lavori al carrozziere non li faccio proprio,per me lo sfizio e farmi i lavori da solo!

lele16v
31-03-2012, 15:57
da quello che ho visto io ci vanno quelle della A6..... facendo qualche modifica ai gancini !!!

@lele16
che maniglie hai ??? e cosa intendi a pochi soldi...sarei interessato

Si a6 sono uguali..i ganci verso il basso sono viversi pero secondo me occorre incollarle comunque se non vuoi ritrovartele in mano..:)
Le maniglie ho un amico in germania che me le fa avere se le voglio perche li le tolgono perche non piacciono vedi te..-.-

alex audi
31-03-2012, 16:11
Si a6 sono uguali..i ganci verso il basso sono viversi pero secondo me occorre incollarle comunque se non vuoi ritrovartele in mano..:)
Le maniglie ho un amico in germania che me le fa avere se le voglio perche li le tolgono perche non piacciono vedi te..-.-
si,comunque le incollo!
ma la cosa più importate e che comunque vanno ad incastro,quindi si incollano facilmente!

lele16v
31-03-2012, 16:14
Perfetto!!;)

alex audi
31-03-2012, 16:17
io le volevo vendere,poi ho trovato questa discussione http://www.motor-talk.de/forum/a6-tu...p-t655087.html
l'unica differenza e che ho usato la maniglia con il foro della chiave,mentre se vedi la discussione ha messo 2 maniglie senza foro della chiave!

blueice82
31-03-2012, 17:54

ma quindi, a quanto me le troveresti ?

lele16v
31-03-2012, 21:27
Me le danno a 20 euro l'una e se ho fortuna mi arruvano gia verniciate..in audi costano uno sproposito mi ero informato tempo fa..

alex audi
01-04-2012, 01:37
Me le danno a 20 euro l'una e se ho fortuna mi arruvano gia verniciate..in audi costano uno sproposito mi ero informato tempo fa..
ottimo prezzo!

blueice82
01-04-2012, 01:49
in audi credo costino 30 euro l'una non verniciate !

lele16v
01-04-2012, 02:38
in audi credo costino 30 euro l'una non verniciate !

Poco tempo fa un ragazzo con una sportback mi e' venuto in officina dicendomi che in audi gli hanno chiesto 340 euro del kit my 2011, griglie fendinebbia e 4 maniglie verniciate..io con 50 di griglie fendi e 80 di maniglie ho fatto tutto..

alex audi
01-04-2012, 02:52
Poco tempo fa un ragazzo con una sportback mi e' venuto in officina dicendomi che in audi gli hanno chiesto 340 euro del kit my 2011, griglie fendinebbia e 4 maniglie verniciate..io con 50 di griglie fendi e 80 di maniglie ho fatto tutto..
lele fa degli ottimi prezzi!
approposito,lele fammi sapere se hai i cerchietti cromati per i fendinebbia,ed anche il prezzo !

lele16v
01-04-2012, 10:27
Alex ti avevo gia mandato gli anelli?

alex audi
01-04-2012, 13:13
Alex ti avevo gia mandato gli anelli?
no,gli anelli no!

lele16v
01-04-2012, 16:47
Allora urgi di anelli :D

alex audi
01-04-2012, 17:28
Allora urgi di anelli :D
fammi sapere se hai qualcosa!

alex1391
02-04-2012, 16:07
lele fa degli ottimi prezzi!
approposito,lele fammi sapere se hai i cerchietti cromati per i fendinebbia,ed anche il prezzo !

si interesserebbero anche a me!

lele16v
02-04-2012, 16:10
Si ne ho basta che mi mandate un pm con il modello di griglia che avete..

alex audi
04-04-2012, 14:21
maniglie montate !:)

valerio87amato
04-04-2012, 15:14
E le foto dove sono?

blueice82
04-04-2012, 15:44
GRRRRRRRRRRRRRRRRR........

alex audi
04-04-2012, 19:43
ragazzi da stamattina ne ho passate di tutti i colori!
stanotte si è bucata una ruota,poi non mi funzionava il sedili ho finito adesso di sistemare tutto!
domani vi posto le foto!

utente cancellato 7
04-04-2012, 19:53
dai alex sò cose che capitano... hai visto il nostro povero eddy???:sad::sad::sad:

alex audi
04-04-2012, 20:03
dai alex sò cose che capitano... hai visto il nostro povero eddy???:sad::sad::sad:
no,cosa e successo?il fatto e che camminavo per i cavoli miei per strada,ad un certo punto sento una brutta botta faccio 50 metri e mi fermo!
ruota bucata,e paraurti leggermente graffiato qualcosa si è ficcato tra la ruota ed il paraurti :(

utente cancellato 7
04-04-2012, 20:10
no,cosa e successo?il fatto e che camminavo per i cavoli miei per strada,ad un certo punto sento una brutta botta faccio 50 metri e mi fermo!
ruota bucata,e paraurti leggermente graffiato qualcosa si è ficcato tra la ruota ed il paraurti :(

e che ca*zo non si può più neanche camminare per strada tranquilli, porca miseria che schifo...

alex audi
04-04-2012, 20:17
ma secondo me ho preso qualche pezzo di legno con qualche chiodo vicino,qualcosa del genere!

utente cancellato 7
04-04-2012, 20:18
ma secondo me ho preso qualche pezzo di legno con qualche chiodo vicino,qualcosa del genere!

l'avra perso qualche corn*to che non aveva nulla da fare...o che invece di fare attenzione pensava alla moglie che lavorava in camera da letto....

lele16v
04-04-2012, 20:32
Credo tu abbia nominato parecchio il signore..ste cose urtano lo stato d'animo alla grande..

alex audi
04-04-2012, 20:43
infatti ragazzi,non e possibile!
si e danneggiato anche leggermente il paraurti,non si vede molto perchè e sotto!
ho la macchina da 2 anni ho tolto il paraurti posteriore che non ha neanche un graffio,il mese scorso ho messo questo s line e mi capita questa cosa!
ma che cavolo !!

valerio87amato
04-04-2012, 21:59
mi dispiace alex...oggi è giornata sfigata per tutti...per la ruoto sono cose che capitano ma per il para mi dispiace..ma con un pò di pasta si attenuano i graffi?

alex audi
04-04-2012, 22:09
no,perchè i graffi sono profondi,non si vede molto perchè e in basso sul bordino,comunque si è attaccata qualcosa alla ruota che ha fatto bucare la ruota ed e andata a sbattere sul bordo del paraurti!

valerio87amato
04-04-2012, 22:30
se non si vede passaci un bel pennarello nero e passa la paura...

alex audi
05-04-2012, 01:48
se non si vede passaci un bel pennarello nero e passa la paura...
infatti,domani questo voglio fare!
fortunatamente si è graffiato soltanto sotto!

valerio87amato
05-04-2012, 07:01
Nel male ti e' andata bene dai

alex audi
05-04-2012, 12:08
ecco qualche foto fatta a volo!

giu18
05-04-2012, 12:14
Molto belle le maniglie, bravo Alex..!:icon_thumleft:

utente cancellato 7
05-04-2012, 12:14
belle, stanno davvero bene...

valerio87amato
05-04-2012, 12:29
Bellissime Alex!!!!

alex audi
05-04-2012, 13:06
si ragazzi,sono molto belle!

alex1391
05-04-2012, 16:44
molto belle sul nero

andrea-a3
05-04-2012, 19:34
belle!!! ma hia una sengetto sulla fiancata o è un riflesso??? hia risolto poi per i sensori??

Masalba
05-04-2012, 19:48
Belle molto ,io volevo modificare anche quella lato giuda cioè mettendo una posteriore senza foro per chiave

alex audi
05-04-2012, 20:03
belle!!! ma hia una sengetto sulla fiancata o è un riflesso??? hia risolto poi per i sensori??
no,sicuramente un riflesso qualche carta !
per i sensori spero che domani mi arriva la centralina!
ho preso quella pre restyling per non avere problemi!
il cavo mi è arrivato,ma il tuo quanti fili a?
io ho preso il cavo fino al 2008,porta 2 fili per la line can una massa ed un positivo !

---------- Post added at 19.03.58 ---------- Previous post was at 19.03.17 ----------

Belle molto ,io volevo modificare anche quella lato giuda cioè mettendo una posteriore senza foro per chiave
si può fare tranquillamente è la stessa cosa!
ma se si rompe il telecomando o si scarica la batteria come fai?

andrea-a3
05-04-2012, 20:06
anche io ho preso quello per il pre-restyling, pero a 7 fili
2 per il can
2 per il cicalino
1 massa
2 correnti (penso...uno mi sa che va a corrente continua e uno sottochiave...pero non ne son sicuro)

alex audi
05-04-2012, 20:14
anche io ho preso quello per il pre-restyling, pero a 7 fili
2 per il can
2 per il cicalino
1 massa
2 correnti (penso...uno mi sa che va a corrente continua e uno sottochiave...pero non ne son sicuro)
si,anche il mio ha una spinetta con 2 fili per il cicalino!
per la corrente il mio ha soltanto un positivo e negativo!

andrea-a3
05-04-2012, 20:43
allora è come quello di mik...che pero è un restyling , almeno il suo è un restyling ed a 6 fili...

alex audi
05-04-2012, 20:59
quindi mi hanno mandato un cavo per un altro?io ho comprato quello fino al 2008,ed ho anche specificato che mi serve per una 2006!

---------- Post added at 19.59.35 ---------- Previous post was at 19.58.01 ----------

quella di mik e una pre restyling come la mia,ho appena verificato !

alex audi
06-04-2012, 02:02
ragazzi vorrei capire una cosa,ho trovato dei cerchi rs4 da 17 dicono che sono originali!
ma gli rs4 non li fanno soltanto da 18 originali?

mik3316
06-04-2012, 06:19
quindi mi hanno mandato un cavo per un altro?io ho comprato quello fino al 2008,ed ho anche specificato che mi serve per una 2006!

---------- Post added at 19.59.35 ---------- Previous post was at 19.58.01 ----------

quella di mik e una pre restyling come la mia,ho appena verificato !

la mia è prerestyling però avendo sesori e centralina restyling mi hanno consigliato il cablaggio per la restyling che a differenza di quello di Andrea ha solo un positivo diretto.. il tuo che codice ha?
...complimenti per le maniglie, stanno molto bene!!

alex audi
06-04-2012, 09:58
la mia è prerestyling però avendo sesori e centralina restyling mi hanno consigliato il cablaggio per la restyling che a differenza di quello di Andrea ha solo un positivo diretto.. il tuo che codice ha?
...complimenti per le maniglie, stanno molto bene!!
grazie mik,per il codice sull'etichetta del cavo e riportato 36479
controllando mi hanno mandato il cavo per audi tt 8j

andrea-a3
06-04-2012, 12:37
si bhe la tt e la3 sono uguali come elettronica... hanno le stesse centraline e stesso impianto...

il mio ha codice 34479

alex audi
06-04-2012, 12:46
si bhe la tt e la3 sono uguali come elettronica... hanno le stesse centraline e stesso impianto...

il mio ha codice 34479
io avevo ordinato quello con il codice come il tuo!

andrea-a3
06-04-2012, 12:52
diglielo!! te lo cambiano penso...

alex audi
06-04-2012, 12:56
si,li ho appena contattati!
mi hanno spedito un nuovo cavo,martedi mi arriva il nuovo e gli consegno il vecchio !

andrea-a3
06-04-2012, 13:13
perfetto...

alex audi
06-04-2012, 13:23
dico io ma perchè ogni volta che ordino qualcosa mi arriva sempre una cosa per un altra?bhooh

alex audi
06-04-2012, 19:02
ecco qualche foto generale,dopo lavata e stirata!

valerio87amato
06-04-2012, 19:49
se continui... sto paraurti te lo sradico dalla tua auto...mi piace troppo!!!!!!!i terminali tuoi sono quelli della 170 cv o sono i lampa monza?

andrea-a3
06-04-2012, 19:54
bella!!!!
ha solo 1 difetto come la mia dal tronde essendo ancora originale su quel aspetto... sono un po altine!!!!!

bellissimo il paraurti!!!anche i fari veramente ben fatti....

alex audi
06-04-2012, 20:00
bella!!!!
ha solo 1 difetto come la mia dal tronde essendo ancora originale su quel aspetto... sono un po altine!!!!!

bellissimo il paraurti!!!anche i fari veramente ben fatti....
andrea hai perfettamente ragione!
il discorso e uno,gli ammortizzatori hanno 122.000km e funzionano ancora alla perfezione,anche se le strade dalle mie parti fanno pena!
cambiare soltanto le molle non mi conviene su ammortizzatori che hanno percorso molti km,mi conviene aspettare più in la e fare un lavoro per bene cambiando gli ammortizzatori completi !

---------- Post added at 19.00.10 ---------- Previous post was at 18.59.05 ----------

se continui... sto paraurti te lo sradico dalla tua auto...mi piace troppo!!!!!!!i terminali tuoi sono quelli della 170 cv o sono i lampa monza?
wee ma che vuoi sradicare ? :(
se acchiappo la tua macchina mi prendo tutto il portellone hahahahahhahah :) :)

utente cancellato 7
06-04-2012, 20:05
Caspita alex c'hai dato davvero dentro, complimenti...

lele16v
06-04-2012, 20:14
Davvero molto bella..un po di assettone e sei a posto..;)

andrea-a3
06-04-2012, 20:15
si si ma son daccordo!!! è lo stesso discorso che ho fatto io per la mia...anche se son sicuro che qualche giorno cedero e comprero tutto nuovo!!

valerio87amato
06-04-2012, 20:58
andrea hai perfettamente ragione!
il discorso e uno,gli ammortizzatori hanno 122.000km e funzionano ancora alla perfezione,anche se le strade dalle mie parti fanno pena!
cambiare soltanto le molle non mi conviene su ammortizzatori che hanno percorso molti km,mi conviene aspettare più in la e fare un lavoro per bene cambiando gli ammortizzatori completi !

---------- Post added at 19.00.10 ---------- Previous post was at 18.59.05 ----------

wee ma che vuoi sradicare ? :(
se acchiappo la tua macchina mi prendo tutto il portellone hahahahahhahah :) :)

si si te lo porto via ti giuro ahahahaah!!!per colpa tua sono andato in fissa per il para...e per colpa di andrea per quello posteriore che tra un pò gli porterò via:shifty::shifty:
quindi i fari my 2011 me li lasci?grazie alex!!!
non mi hai risposto sui terminali però eh!!!
io ho 78000 km e a fine mese monto le h&r -3,5 e quando si scaricano gli ammo li cambio direttamente con dei blistein...poi vi faccio sapere come va!!sicuramente cosi altra non si puo vedere poi a voi con i 17 è ancora piu accentuata...

alex audi
07-04-2012, 01:37
Caspita alex c'hai dato davvero dentro, complimenti...
grazie tanto Don!

---------- Post added at 00.32.03 ---------- Previous post was at 00.31.21 ----------

Davvero molto bella..un po di assettone e sei a posto..;)

lele grazie!
purtroppo vorrei fare tante cose,ma mancano i fondi :).

---------- Post added at 00.34.03 ---------- Previous post was at 00.32.03 ----------

si si ma son daccordo!!! è lo stesso discorso che ho fatto io per la mia...anche se son sicuro che qualche giorno cedero e comprero tutto nuovo!!
prima o poi anche io cedo e faccio questo lavoro!
il discorso e che dalle mie parti le strade fanno pena,non vorrei che dopo con l'assetto si sentono vibrazioni per tutto l'abitacolo quando si percorrono strade che fanno pena!

---------- Post added at 00.37.13 ---------- Previous post was at 00.34.03 ----------

si si te lo porto via ti giuro ahahahaah!!!per colpa tua sono andato in fissa per il para...e per colpa di andrea per quello posteriore che tra un pò gli porterò via:shifty::shifty:
quindi i fari my 2011 me li lasci?grazie alex!!!
non mi hai risposto sui terminali però eh!!!
io ho 78000 km e a fine mese monto le h&r -3,5 e quando si scaricano gli ammo li cambio direttamente con dei blistein...poi vi faccio sapere come va!!sicuramente cosi altra non si puo vedere poi a voi con i 17 è ancora piu accentuata...
azz mi giuri ?
non ti voglio proprio rispondere e meglio!
per quanto riguarda i terminali di preciso non so quali siano,sono andato da uno che fa le marmitte nella mia zona,sinceramente mi ha fatto vedere più di un terminale ed ho deciso questo,una via di mezzo quelli troppo grandi non mi piacciono !

valerio87amato
07-04-2012, 02:34
Ahahah grande Alex!!!!!Sentiti in colpa per i soldi che spenderò ahah

fanno
07-04-2012, 10:38
Bellissima Alex complimenti......Bellissimi gli interni e il frontale mi fa impazzire.
Bravo ciao

alex audi
07-04-2012, 10:43
Ahahah grande Alex!!!!!Sentiti in colpa per i soldi che spenderò ahah
pure questo mi devo sentire,e che dirai tra poco appena metto anche spoiler e minigonne :)?hihihihih

---------- Post added at 09.43.20 ---------- Previous post was at 09.42.40 ----------

Bellissima Alex complimenti......Bellissimi gli interni e il frontale mi fa impazzire.
Bravo ciao

valerio87amato
07-04-2012, 13:16
pure questo mi devo sentire,e che dirai tra poco appena metto anche spoiler e minigonne :)?hihihihih

---------- Post added at 09.43.20 ---------- Previous post was at 09.42.40 ----------

dirò che lo spoiler te lo puoi tenere...le minigonne faccio in modo che non ti arrivino ahahahaah!!!!ma quello si è fatto piu sentire?

alex audi
07-04-2012, 13:41
dirò che lo spoiler te lo puoi tenere...le minigonne faccio in modo che non ti arrivino ahahahaah!!!!ma quello si è fatto piu sentire?
niente,ho provato a contattarlo più volte!
tu hai provato a contattarlo?
gli ho chiesto il kit cosa comprende?ma non mi risponde !

valerio87amato
07-04-2012, 14:09
stessa cosa io...non risponde...alla fine pure se si spende 50 euro di piu credo che le prenderò in audi...è per i battitacchi che mi rode ma a quando pare bisogna prenderli...

alex audi
07-04-2012, 14:27
stessa cosa io...non risponde...alla fine pure se si spende 50 euro di piu credo che le prenderò in audi...è per i battitacchi che mi rode ma a quando pare bisogna prenderli...
infatti,mi devo copiare la lista dei pezzi,se mi trovo a passare fuori l'audi faccio un preventivo !

valerio87amato
07-04-2012, 14:44
si la lista dei pezzi è quella che ti ho mandato...piu devi aggiungere i battitacco...penso che se all'audi fanno uno buono sconto alla fine il prezzo è accettabile..

alex audi
07-04-2012, 14:56
si la lista dei pezzi è quella che ti ho mandato...piu devi aggiungere i battitacco...penso che se all'audi fanno uno buono sconto alla fine il prezzo è accettabile..
il problema e vedere se lo fanno questo sconto :)

valerio87amato
07-04-2012, 15:45
vabbè tentar non nuoce...si girano piu concessionari e si vede..

alex audi
07-04-2012, 16:52
fammi sapere la spesa se passi!
guarda valerio
http://www.alufelgen-tuningteile.de/teamcar/s3seitenschweller.htm

valerio87amato
07-04-2012, 17:21
grande ma come hai fatto a trovarla?!!!!!!:wub::wub:
avevo gia letto che si montavano solo ad incastro quindi senza colla ecc ecc
Ma alla fine hai capito per il battitacco se serve?lui non l'ha messo...

alex audi
07-04-2012, 17:29
ma su google minigonne s3 poi ho messo foto le ho viste ed ho cliccato!
si ho visto,ma se vedi resta rialzato!
dovrei vedere da vicino se posso fare qualche modifica!
comunque io appena posso prendo le minigonne,i battitacchi non li prendo vedo se riesco a modificarli,se poi non ci riesco li compro!
hai visto?bisogna sostituire anche la bacchetta sotto la portiera !

valerio87amato
07-04-2012, 17:32
eh si ho visto...è inclusa nei pezzi con i codici che ti ho dato?
8P3853859 GRU Minigonna Sinistra
8P3853860 GRU Minigonna Destra
8P0853579 GRU Completamento Minigonna Sinistra
8P0853580 GRU Completamento Minigonna Destra
8P3853959K GRU Modanatura Porta Anteriore Sinistra
8P3853960K GRU Modanatura Porta Anteriore Destra
8P0853802A Graffa di Fissaggio
8P0853802 Graffa di Fissaggio
8P0853585 Graffa di Fissaggio
8P3853825 Graffa di Fissaggio
8P3853826 Graffa di Fissaggio
dovrebbe essere la modanatura porta giusto?

alex audi
07-04-2012, 17:34
eh si ho visto...è inclusa nei pezzi con i codici che ti ho dato?
8P3853859 GRU Minigonna Sinistra
8P3853860 GRU Minigonna Destra
8P0853579 GRU Completamento Minigonna Sinistra
8P0853580 GRU Completamento Minigonna Destra
8P0853802A Graffa di Fissaggio
8P0853802 Graffa di Fissaggio
8P0853585 Graffa di Fissaggio
8P3853825 Graffa di Fissaggio
8P3853826 Graffa di Fissaggio
dovrebbe essere la modanatura porta giusto?
si si,giusto :)

valerio87amato
07-04-2012, 17:35
allora aspetto te..io tanto non le prendo subito..a quanto pare dalla guida è consigliabile prendere quelle s3..

alex audi
07-04-2012, 18:05
allora aspetto te..io tanto non le prendo subito..a quanto pare dalla guida è consigliabile prendere quelle s3..
i battitacchi ?

valerio87amato
07-04-2012, 18:19
si si i battitacchi...maledetti battitacchi...

alex audi
07-04-2012, 18:22
si si i battitacchi...maledetti battitacchi...
si trova la soluzione!

valerio87amato
07-04-2012, 18:35
allora mi affido al tuo inventivo ahahah!!!sarebbero 100 euro risparmiati...

alex audi
07-04-2012, 19:10
hihihihihihihihi,dammi un pò di tempo che le prendo,dopo aver sistemato quelle cose che abbiamo parlato tempo fa!
anche perchè sto valutando di fare gli ultimi lavori alla carrozzeria tutti assieme,cioè kit minigonne,spoiler e vorrei mettere gli specchietti con le frecce ma soltanto dopo aver eliminato le frecce dalla fiancata!
questi sono gli ultimi lavori che vorrei fare per quanto riguarda la carrozzeria,sinceramente mi conviene aspettare e fare tutto in una volta sola!

valerio87amato
07-04-2012, 19:23
hihihihihihihihi,dammi un pò di tempo che le prendo,dopo aver sistemato quelle cose che abbiamo parlato tempo fa!
anche perchè sto valutando di fare gli ultimi lavori alla carrozzeria tutti assieme,cioè kit minigonne,spoiler e vorrei mettere gli specchietti con le frecce ma soltanto dopo aver eliminato le frecce dalla fiancata!
questi sono gli ultimi lavori che vorrei fare per quanto riguarda la carrozzeria,sinceramente mi conviene aspettare e fare tutto in una volta sola!
è periodo di lavori eh!!!!ti consiglio anche io di fare tutto insieme almeno si fa il viaggio una volta sola e si vernicia tutto insieme risparmiando un pò...te hai la fortuna che le cose da trovare le hai gia e le minigonne le compreresti nuove quindi sempre disponibili...io devo trovare prima il para sline con griglie e calandra e poi compro le minigonne e le faccio tutte insieme!!!grande alex!!!!!!

alex audi
07-04-2012, 19:26
si ma la spesa devo farla anche io!
minigonne spoiler specchietti e voglio eliminare le frecce dalle fiancate!
queste sono le ultime modifiche che voglio fare per quanto riguarda la carrozzeria!
ho qualche dubbio per quanto riguarda gli specchietti,ma per il resto sicuramente faccio tutto!

andrea-a3
07-04-2012, 19:31
ehi ragazzi siete in vena di grandi modifiche ??? per le minigonne ti confermo che i listelli delle portiere son da cambiare...io infatti non lo sapevo e per ora ho fatto limare i vecchi e ho su i vecchi, ieri sono arrivati i nuovi e martedi me li vernicia cosi alla sera vado a montarli in 10 minuti...

alex audi
07-04-2012, 19:37
ehi ragazzi siete in vena di grandi modifiche ??? per le minigonne ti confermo che i listelli delle portiere son da cambiare...io infatti non lo sapevo e per ora ho fatto limare i vecchi e ho su i vecchi, ieri sono arrivati i nuovi e martedi me li vernicia cosi alla sera vado a montarli in 10 minuti...
eheheheh carissimo andrea,tu sei stato superfortunato per quanto riguarda le minigonne !

andrea-a3
07-04-2012, 20:30
gia!!!ora come carrozzeria io avrei finito, adesso mi dedico alla ricerca dei 18...

alex audi
07-04-2012, 20:32
gia!!!ora come carrozzeria io avrei finito, adesso mi dedico alla ricerca dei 18...
hahahahah,bene bene!

valerio87amato
07-04-2012, 20:35
eheheheh carissimo andrea,tu sei stato superfortunato per quanto riguarda le minigonne !

io non parlerei di super fortunato...non ho parole per descrivere quello che gli è successo...devo star calmo...

alex audi
07-04-2012, 21:01
io non parlerei di super fortunato...non ho parole per descrivere quello che gli è successo...devo star calmo...
ma tu hai visto un pò?
hahahahahahahahahah

valerio87amato
07-04-2012, 21:08
:maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::m aad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maa d::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad: :BangHead::BangHead::BangHead::BangHead::BangHead: :BangHead::BangHead::BangHead::BangHead::BangHead: :BangHead::BangHead::BangHead::BangHead::BangHead: :BangHead::BangHead:

alex audi
07-04-2012, 21:48
we vedi di non romperti la testa!

andrea-a3
07-04-2012, 23:59
ahahahahahahah...wee ragazzi state calmi dai...per una volta che ho avuto un po di fortuna!!!! dai valerio...tu hai i 18 gia a libretto!!! non sai quanto te li invidio...e anche tu alex sei riuscito a mettere i bi-xenon led sulla pre-restyling!!!!!!

alex audi
08-04-2012, 00:07
valerio andiamo da andrea a prenderci le minigonne !

andrea-a3
08-04-2012, 00:32
ahhahahahahahahahahah ... fate una a testa???...ahahahahahahahahaha

alex audi
08-04-2012, 01:14
ahhahahahahahahahahah ... fate una a testa???...ahahahahahahahahaha
sisi,le minigonne una a testa,ma già che ci sono ti smonto anche lo spoiler!
hahahahah

valerio87amato
08-04-2012, 01:34
va benissimo!!!!io ho gia visto la distanza ahahaah!!!!si si va bene una a testa cosi ne compriamo solo una a testa...te prenditi lo spoiler..io mi rubo direttamente il para s3...non devo neanche smontarlo ahahahaah

---------- Post added at 01.34.38 ---------- Previous post was at 01.33.37 ----------

dai andrea tra poco ce l'avrai anche te i 18 su!!!!!!!

alex audi
08-04-2012, 09:36
va benissimo!!!!io ho gia visto la distanza ahahaah!!!!si si va bene una a testa cosi ne compriamo solo una a testa...te prenditi lo spoiler..io mi rubo direttamente il para s3...non devo neanche smontarlo ahahahaah

---------- Post added at 01.34.38 ---------- Previous post was at 01.33.37 ----------

dai andrea tra poco ce l'avrai anche te i 18 su!!!!!!!
hai detto bene,spendiamo la metà!

---------- Post added at 08.36.15 ---------- Previous post was at 08.35.31 ----------

ragazzi comunque auguri di buono pasqua,a tutti!

utente cancellato 7
08-04-2012, 14:05
Grazie alex auguri anche a te!!!!!

valerio87amato
08-04-2012, 14:43
auguri a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!

andrea-a3
08-04-2012, 18:43
dai ragazzi...faccimao che ognuno si tiene i suoi pezzi??? ahahahahahah

auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

alex audi
08-04-2012, 19:24
dai ragazzi...faccimao che ognuno si tiene i suoi pezzi??? ahahahahahah

auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
hahahhahah,ok!

alex audi
10-04-2012, 14:16
la settimana scorsa avevo il cablaggio dei sensori di parcheggio,anche sbagliato ma l'avevo!
adesso non ho il cablaggio ma ho soltanto la centralina!
speriamo che oggi arriva !

---------- Post added at 13.16.58 ---------- Previous post was at 12.29.07 ----------

appena arrivato anche il nuovo cavo,ma questa volta manca lo schema!

alex audi
10-04-2012, 20:12
allora ragazzi messi in funzione anche i sensori di parcheggio!
tutto ok!

andrea-a3
10-04-2012, 23:54
ma va... grande... come hai fatto??? dai dai spiega!!!!il nuovo cablaggio com'era come il mio?? ha 7 fili??

alex audi
11-04-2012, 00:39
si,come il tuo a 7 fili!
quei 2 fili uno devi metterlo in corrente fissa l'altro sul quadro!
l'alimentazione puoi prenderla dietro alla scatola dei fusibili

andrea-a3
11-04-2012, 00:45
come dietro??? cioe devi trovare un posto vuoto dove epro c'e gia predisposta la corrente giusto??? uno continua e l'altro sotochiave... e poi il can dove lo hai attaccato??? funziona tutto??? senza cosifica??

alex audi
11-04-2012, 01:31
allora per i 2 fili positivi usa dei rubacorrente,si dietro la scatola dei fusibili si toglie un coperchio,lo togli cosi vedi tutti i fili che escono!
fai qualche prova con un tester cosi ti rendi condo del fisso,e di quello sotto chiave!
per il can in alto sul pedale dell'acceleratore c'è una centralina,io li ho collegati li!
per la codifica con il vag vai nel canale 19 can gateway ed attivi park assist

andrea-a3
11-04-2012, 12:34
funzionano perfettamente??? ma non sarebbe meglio trovare un posto vuoto ma gia predisposto e collegarli i fili del cablaggio e inserire il suo fusibile ...non resta piu sicuro e originale???

ma alla fine che centralina hai usato?? rest o pre-rest??
in che pin li hai collegati i fili del can nella gateway??

alex audi
11-04-2012, 13:08
ho preso una centralina pre restyling!
io la corrente l'ho presa da li,non cambia niente!
per il can mi sono collegato pin 5 e pin 15

andrea-a3
11-04-2012, 13:10
a ok come scirtto sulla guida... io preferisco cercare il posto vuoto e inserire il suo fusibile giusto...dove hai fatto passare il cavo??? mi dici ocme si fa a smontare il pannello dx del baule per mettere la centrlaina??

alex audi
11-04-2012, 13:16
e tutto ad incastro,ha soltanto una vite quel pannello!
devi smontare prima il pezzo in plastica quello dove alloggia il triangolo di emergenza!
per i fili li ho fatti passare sotto le plastiche quelle dei battitacchi diciamo !

andrea-a3
11-04-2012, 19:08
si ok ma per passare dal lato destro dove è la centralian al lato sinistro dove ci sono i fusibili e la gateway come hai fatto??

alex audi
11-04-2012, 19:11
si ok ma per passare dal lato destro dove è la centralian al lato sinistro dove ci sono i fusibili e la gateway come hai fatto??
ho smontato il divanetto posteriore e l'ho passato sotto la moquette!

andrea-a3
11-04-2012, 19:13
wow!! sembra complicato a dirlo...bisogna smontare quasi tutto l'interno... a farlo è piu semplice??? spero di si...

alex audi
11-04-2012, 19:19
wow!! sembra complicato a dirlo...bisogna smontare quasi tutto l'interno... a farlo è piu semplice??? spero di si...
io ho perso un paio d'ore,ma la macchina la conosco a memoria :)
non è complicato !

andrea-a3
11-04-2012, 20:23
grande!! anche io la conosco a memoria, ma l'esterno!! l'interno non molto a parte la zona volante pedali centralina bordo ecc...

alex audi
11-04-2012, 20:29
grande!! anche io la conosco a memoria, ma l'esterno!! l'interno non molto a parte la zona volante pedali centralina bordo ecc...
hahahah!
dai alza il divanetto posteriore cosi ti rendi conto,e più difficile dire che fare !

andrea-a3
11-04-2012, 20:31
e come si fa?? nn ho mai guardato...ma la plastica del battitacco bisogna toglierla proprio??non ci si riesce a farli passare senza toglierla?

valerio87amato
11-04-2012, 20:35
ragazzi non pensavo fosse cosi complicato mettere i sensori...spero proprio che ce la facciate!!!!ahahaah per fortuna io ce l'ho di serieeeee

alex audi
11-04-2012, 20:50
ragazzi non pensavo fosse cosi complicato mettere i sensori...spero proprio che ce la facciate!!!!ahahaah per fortuna io ce l'ho di serieeeee
io già li ho messi :)

valerio87amato
11-04-2012, 20:54
si si infatti sei stato troppo forte!!!!!minaccia andrea...gli metti i sensori...e ti da le minigonne....

alex audi
11-04-2012, 20:54
si si infatti sei stato troppo forte!!!!!minaccia andrea...gli metti i sensori...e ti da le minigonne....
hahahahahaahahahahah

andrea-a3
11-04-2012, 23:30
ahahahahahahahahahahahahaha... no no le minigonne non si toccano!!!

ma i fili del cablaggio avevano gia i capicorda sul tuo??? i miei sono tagliati e spelati ma senza capicorda... sai per caso quali devo prendere??

alex audi
12-04-2012, 02:11
ahahahahahahahahahahahahaha... no no le minigonne non si toccano!!!

ma i fili del cablaggio avevano gia i capicorda sul tuo??? i miei sono tagliati e spelati ma senza capicorda... sai per caso quali devo prendere??
soltanto la massa ha il capicorda!
per il resto non servono i capicorda perchè vanno allacciati sopra gli altri fili!

andrea-a3
12-04-2012, 12:33
ma anche quelli che vanno al can-bus??? non vanno nei loro pin ???devono essere aggangiati a altri??

alex audi
12-04-2012, 12:34
ma anche quelli che vanno al can-bus??? non vanno nei loro pin ???devono essere aggangiati a altri??
agganciati su quelli che già ci sono!

andrea-a3
12-04-2012, 12:40
ah!!! pensavo che avessero il loro posto vuoto...

alex audi
12-04-2012, 14:28
ah!!! pensavo che avessero il loro posto vuoto...
io ho fatto cosi seguendo la guida di navistore!
andrea senti una cosa,ma per quanto riguarda le minigonne la bacchetta sotto le portiere anteriori devono essere per forza cambiate?
che cambia tra quelle normali e quelle s3?

andrea-a3
12-04-2012, 18:34
quelle normali sono piu alte e se tieni quelle non ti si chiudono le portiere... potresti talgiarne via un cm come ho fatto io momentaneamente intanto che arrivano quelli giusti, pero non sono uguali lo stesso perche quelle vecchie scendono ma vanno verso l'intenro della macchina, seguono la curva che faceva prima la macchina in quel punto, mentre i nuovi scendono dritti perfetti e vanno a combaciare esattamente con la minigonna!! non so se mi spiego...

alex audi
12-04-2012, 18:42
si si,ti sei spiegato benissimo,ho visto le foto di qualche s3!

andrea-a3
12-04-2012, 22:17
a ok.. io devo nacora andare a farlimontare.. mi hanno dettoche sono arrivate e le hanno verniciate, quando volgio passo e me le montano in 10 minuti...

alex audi
12-04-2012, 22:36
a ok.. io devo nacora andare a farlimontare.. mi hanno dettoche sono arrivate e le hanno verniciate, quando volgio passo e me le montano in 10 minuti...
quanto costano quelle bacchette andrea?

andrea-a3
12-04-2012, 22:57
non sdo devo ancora pagare...

valerio87amato
13-04-2012, 01:16
alex guarda qua...forse sono i piu convenienti..in audi 150 euro
http://www.dotshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=883_884&products_id=33680

alex audi
13-04-2012, 01:27
alex guarda qua...forse sono i piu convenienti..in audi 150 euro
http://www.dotshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=883_884&products_id=33680
no,non dico queste,dico i profili sotto le porte !

andrea-a3
13-04-2012, 12:46
questi sono i battitacco...(che io avevo gia montati sulle minigonne ...ahahahahahah)... e infatti costano un bel po!!! lui dice quelle della portiera!! in pratica è l'ultima parte in fondo alla portiera...

valerio87amato
13-04-2012, 12:50
in audi stanno sulle 37 euro l'una..
queste dovrebbero essere:

alex audi
13-04-2012, 12:52
si si proprio quelle!
andrea sai di preciso dove deve andare il cicalino dei sensori di parcheggio?
perchè l'ho rimasto volante ma oggi vorrei sistemarlo !

andrea-a3
13-04-2012, 12:52
si si sono loro riconosco i codici...

valerio87amato
13-04-2012, 12:53
credo che le vendano solo in audi...alla fije abbiamo risparmiato un bel pò quindi io le prenderò in audi e amen

andrea-a3
13-04-2012, 12:55
va messo in parte alla centralina un po piu in alto e un po piu spostato verso sx...almeno su **** lo vedevo cosi io...infatti anche il cablaggio che va al cicalino è corto giusto...

ma allora son funzionanti al 100% nessun problema??? come fanno ad attivarsi?? cioe mettendo la retro ci sara qualcosa che va ad attivare i sensori, oppure vanno sempre???
hai controllato il triangolo delle 4 frecce se si spegne dopo 30 secondi che chiudi la macchina???