PDA

Visualizza Versione Completa : GRAVE LUTTO - Scomparsa faraone

Pagine : 1 [2]

CHECCOA3
27-08-2008, 20:21
scusate il ritardo ma sono tornato oggi...
ho saputo dell'accaduto grazie a diego S3 che mi ha infomato, nn ho mai conosciuto di persona il faraone ma solo nel forum, vedendo le foto nn si può dire altro che una persona speciale come ha sempre dimostrato nel forum...

CIAO FARAONE!!!

Rick
28-08-2008, 22:01
Eccomi qua, finalmente a milano.

Ho appreso della scomparsa di Augusto da Marco, e sulle prime pensavo che non fosse possibile. Io Augusto ho avuto la sfortuna di conoscerlo, poco di persona (anche se via forum da 3 anni), e mi ha sempre lasciato un sorriso per le sue battute, le massime "del cugino di confucio". Come dimenticare poi i paragoni tra trans e diesel......
E' venuto a mancare una brava persona, un socio, un amico, capace di essere sempre sorridente e disponibile. Ricordo anche quando l'ho "guidato" da Milano a Meda, perchè non sapeva che strada fare e aveva paura di perdersi e arrivare tardi alla cena. O ancora la prima volta che l'ho incontrato a como mi aspettavo una voce possente, decisa, come le sue convinzioni, invece la sua voce tranquilla pacata mi ha sorpreso. Molto più amichevole, e garbata.

Mi/Ci mancherai Augusto, mi dispiace non averti conosciuto di più, e non aver potuto presenziare al tuo funerale.

Giulio84
28-08-2008, 23:16
Eccomi qua, finalmente a milano.

Ho appreso della scomparsa di Augusto da Marco, e sulle prime pensavo che non fosse possibile. Io Augusto ho avuto la sfortuna di conoscerlo, poco di persona (anche se via forum da 3 anni), e mi ha sempre lasciato un sorriso per le sue battute, le massime "del cugino di confucio". Come dimenticare poi i paragoni tra trans e diesel......
E' venuto a mancare una brava persona, un socio, un amico, capace di essere sempre sorridente e disponibile. Ricordo anche quando l'ho "guidato" da Milano a Meda, perchè non sapeva che strada fare e aveva paura di perdersi e arrivare tardi alla cena. O ancora la prima volta che l'ho incontrato a como mi aspettavo una voce possente, decisa, come le sue convinzioni, invece la sua voce tranquilla pacata mi ha sorpreso. Molto più amichevole, e garbata.

Mi/Ci mancherai Augusto, mi dispiace non averti conosciuto di più, e non aver potuto presenziare al tuo funerale.

Ti STRA-quoto

Peppolaski
29-08-2008, 19:12
Mi permetto di rubare una frase del presidente per esprimere il mio personale dolore :

"Pur avendo un carattere non facile e per certi versi complesso, ho imparato nel corso degli anni a comprenderlo, apprezzarlo e volergli bene."

Putroppo tra me e lui è mancato per l'appunto il tempo di comprenderci e apprezzarci a vicenda....

ArrotinoA6
30-08-2008, 08:58
Buongiorno, era un pò che non mi collegavo, e leggo di questa triste notizia.
Nonostante non abbia conosciuto questa persona e avendo frequentato poco il forum, quello che posso dire è che mi è stato subito evidente che Augusto era uno dei soci centrali del forum grazie alla sua passione e competenza. Questo traspariva in modo chiaro dai suoi post.

Condoglianze a famigliari e amici.

Addio Augusto

TI-RS4-CH
30-08-2008, 20:59
Sono tornato ieri dalle vacanze, e questa sera mi collego sul forum per leggere le novità. Purtroppo leggo con costernazione della morte di Augusto. Non l'ho mai conosciuto di persona, solo scrivendo sul forum. Anche se con alcuni atriti, ci siamo scambiati con vicendevole rispetto, pareri e opinioni. Mi dispiace molto e non posso che fare le condoglianze alla famiglia e a tutte persone a lui vicine.

montecarlo
30-08-2008, 23:26
Ciao a tutti, sono appena tornato dalle ferie e ho letto della tragedia che si è abbattuta sul nostro forum. Il gelo è stato totale nell'apprendere della scomparsa del Faraone, e nel leggere che è stata la moto, la nostra passione comune, a portarceLo via, un brivido gelido mi ha attraversato il corpo. Ho abbracciato forte il mio piccolo (che in quel momento mi guardava incuriosito) e ho continuato a leggere fino a che, ad un certo punto, tra una lacrima che scappava a sinistra e una che scivolava a destra, a pagina 19 ho dovuto staccare per evitare di piangere come un bimbo davanti al mio bimbo di neanche due anni.
Io purtroppo il Faraone non l'ho conosciuto di persona, e di questo me ne pento enormemente, soprattutto dopo aver letto tutte queste prime 26 pagine, però sul forum ho avuto modo, come tutti, di ricevere consigli da Lui, nonchè di farmi delle belle risate nel leggere le Sue risposte e i Suoi commenti "pungenti".
Sono dispiaciuto di non aver potuto venire a dargli un ultimo saluto, ma sono sicuro che nei prossimi giorni troverò il tempo per andarLo a salutare al cimitero.
Non ci sono altre parole..............ciao Augusto.:cry::cry::cry:

JacS3
31-08-2008, 17:28
Mi sono iscritto solo oggi, anche se vi seguo da tempo, ma soprattutto anche se ho avuto l'onore di conoscere di persona Augusto circa 3 anni e mezzo fa, quando con alcuni amici del forum ci trovammo a monza di sabato mattina, e poi andammo a mangiare al ristorante di mio papa'.
quella giornata fu particolare!
io ero l'unico non audista, ma mi sentivo davvero a casa!
Augusto poi si comporto' come se mi avesse sempre conosciuto! d'innanzi alle mie ripetute domande sul motore della sua A3, ma soprattutto del funzionamento del Dsg (all'epoca vera chicca!) mi carico' su e mi fece fare un bel giro!
fantastico!
in tutto questo mi ricordo la grande mangiata, e la sorpresa di Augusto quando arrivo' il conto: 10€ a testa!
mi ricordo come se fosse ieri che esclamò:

MA SEI SICURO?
DIGLI A TUO PADRE SE MI ADOTTA COSI' MANGIO QUI TUTTI I GIORNI!

ovviamente frase detta col mitico stuzzicadenti fra le labbra!
Magari adesso avra' la possibilita' di mangiare e bere assieme al mio babbo lassu' :wink:!
Ciao Augusto, o forse e' meglio dire, ciao Faraone!
Jac

sprido
31-08-2008, 19:29
Nn ti ho conosciuto ma cmq sono profondamente dispiaciuto... condoglianze alla famiglia...

Lele
31-08-2008, 20:46
Jac, che bel ricordo di Augusto. Un abbraccio. :smile:

Mainas
31-08-2008, 21:13
Non mi collegavo da tempo e ho appreso soltanto ora la triste notizia... :cry:
Ho conosciuto Augusto a Varano de' Melegari lo scorso anno, una grande persona e un gran personaggio.
Mi dispiace di non averlo conosciuto meglio, di non aver potuto presenziare ad altri eventi e/o serate per altre piacevoli chiacchierate con lui, ma avrò comunque un bel ricordo di Augusto in quella giornata passata in allegria...

Ciao faraone! (scritto minuscolo, perchè "il faraone" è grande)

=ScorpioGT106=
01-09-2008, 02:48
Purtroppo non ti ho mai conosciuto, abbiamo solo scambiato qualche commento qui sui forum di Audi Rs Club .....
Mi dispiace tantissimo e porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

Ciao Faraone! :cry:

MATTI A3
01-09-2008, 10:56
Sono tornato dopo alcuni mesi di assenza, mi dispiace molto per la sua scomparsa, condoglianze alla famiglia:cry:

Black-Angel
01-09-2008, 12:44
Mi sono iscritto solo oggi, anche se vi seguo da tempo, ma soprattutto anche se ho avuto l'onore di conoscere di persona Augusto circa 3 anni e mezzo fa, quando con alcuni amici del forum ci trovammo a monza di sabato mattina, e poi andammo a mangiare al ristorante di mio papa'.
quella giornata fu particolare!
io ero l'unico non audista, ma mi sentivo davvero a casa!
Augusto poi si comporto' come se mi avesse sempre conosciuto! d'innanzi alle mie ripetute domande sul motore della sua A3, ma soprattutto del funzionamento del Dsg (all'epoca vera chicca!) mi carico' su e mi fece fare un bel giro!
fantastico!
in tutto questo mi ricordo la grande mangiata, e la sorpresa di Augusto quando arrivo' il conto: 10€ a testa!
mi ricordo come se fosse ieri che esclamò:

MA SEI SICURO?
DIGLI A TUO PADRE SE MI ADOTTA COSI' MANGIO QUI TUTTI I GIORNI!

ovviamente frase detta col mitico stuzzicadenti fra le labbra!
Magari adesso avra' la possibilita' di mangiare e bere assieme al mio babbo lassu' :wink:!
Ciao Augusto, o forse e' meglio dire, ciao Faraone!
Jac

Molto bello questo ricordo Marco.
Mi è dispiaciuto molto quando la mamma di Ale mi ha comunicato la scomparsa del papà.
L'ho saputo solo dopo alcuni mesi purtroppo.
Non ho parlato moltissimo con lui, ma mi è sempre parsa una persona molto affabile, cordiale e buona. Non avendo modo di contattarvi avevo chiesto di riportare il mio cordoglio a te ed Andrea. Spero che lo abbiano fatto e se così non è stato, lo faccio ora.

Vediamo di rivederci qualche volta, adesso poi che ti arriverà finalmente un'auto seria :tongue:

totalcupra
01-09-2008, 15:26
Sono rimasto davvero gelato... non so davvero cosa dire.
Ho avuto il piacere di conoscerlo al raduno delle Marche, e ho intuito subito che dietro al nik faraone c'era davvero un' uomo unico nel suo genere.

Ci mancherai

utente cancel
01-09-2008, 16:13
Dopo circa un mese di assenza dal forum, leggere questa notizia mi ha devastato...
La dinamica della scomparsa, il fatto di avere con lui un rapporto "particolare" ( limitato a scambi di battute anche in privato, dato che non l'ho mai conosciuto di persona ) e tutto ciò che rappresentava per e dentro il forum, mi hanno provocato un angosciante senso di tristezza.

Un saluto Augusto, di fronte alla birra promessa che non abbiamo mai bevuto..

Griecos71
01-09-2008, 16:54
Sono venuto a conoscenza solo ora dell'accaduto; da circa un mese sono stato impossibilitato ad accedere al Forum. E' pazzesco ragazzi, non pensavo che in un posto come questo Forum pieno di gioia, di passioni, di divertimento, pottessero esistere notizie cosi agghiaccianti, ma la realtà è cruda e crudele e tutti lo sappiamo. Non conoscevo di persona Augusto se non per aver letto i suoi interventi. Leggere una cosa simile mi ha sconvolto.
Mi unisco a tutto il club nelle condoglianze alla sua famiglia e i suoi parenti.
Ciao Augusto.

Marco

cico TT
01-09-2008, 17:00
Mi unisco al cordoglio per la scomparsa di Augusto/Faraone.

Simone Quattro®
01-09-2008, 17:33
tornato oggi dalle vacanze appena leggo questa tristissima notizia mi scappa una lacrima

subito il mio pensiero corre all'unica volta che l'ho visto di persona a carpi l'anno scorso.....

CIAO AUGUSTO !!!

vikhimi
01-09-2008, 19:10
Ciao ragazzi,
mi dispiace postare per la prima volta in una occasione come questa; anche se non ho mai conosciuto di persona il "faraone" perchè nuovo del forum, voglio aggiungermi al cordoglio e al dispiacere di tutti voi e della famiglia. Ricordo la prima volta che ho letto il forum, Augusto è stato il primo post che ho letto e la prima frase che ricordo è stata la ormai famosa: il farone è scritto in piccolo, perchè il faraone è grande". Mi sono detto, se il forum è frequentato da persone così, voglio sicuramente farne parte. Contavo, vinta la timidezza, di poterlo conoscere oltre a qualcun altro di voi a qualche raduno; purtroppo per me non c'è stata la possibilità.
Mancherai anche a me faraonee per una volta permettimi di scriverlo in grande: FARAONE, grazie di tutto.

vikhimi

:sad::sad::sad:

JacS3
01-09-2008, 19:47
Molto bello questo ricordo Marco.
Mi è dispiaciuto molto quando la mamma di Ale mi ha comunicato la scomparsa del papà.
L'ho saputo solo dopo alcuni mesi purtroppo.
Non ho parlato moltissimo con lui, ma mi è sempre parsa una persona molto affabile, cordiale e buona. Non avendo modo di contattarvi avevo chiesto di riportare il mio cordoglio a te ed Andrea. Spero che lo abbiano fatto e se così non è stato, lo faccio ora.

Vediamo di rivederci qualche volta, adesso poi che ti arriverà finalmente un'auto seria :tongue:

Ti ringrazio di cuore, anche se (perdonami), non ho ben capito chi tu sia, ma sapere che conservi un bel ricordo di mio papa' mi basta per saperti un amico!
poi essendoci ale di mezzo ancora di piu'!
spero di rivederti presto, magari proprio con ale, l'ex (!!) audista!
ciao e grazie ancora
Jac (marco

Jac, che bel ricordo di Augusto. Un abbraccio. :smile:

grazie.
so di dire una banalita', ma i ricordi piu' semplici sono sempre i piu' belli.
ciao
jac

vincenzokr
02-09-2008, 01:20
Ci sono rimasto veramente ma veramente male...senza parole...una di quelle robe che quando leggi dici: vabbè sto sognando...
Mi sono collegato al forum, dopo 1 mese di assenza per via delle ferie....Ed ora girando trovo in rilievo questo post...
Posso solo dire di non averlo conosciuto fino in fondo , ma ho avuto l'onore portarlo nella mia macchina durante una pizzata al volo a Parma...Qualche battuta scambiata, persona di grande spirito, che sapeva come dire le cose. Ci avrò passato due ore...Due ore sempre sorridente e solare.
Provo un grande dispiacere per la sua perdita.Mi rimane il ricordo del tuo volto sorridente...
AUGUSTO, sempre nei nostri cuori!

DavideRn
02-09-2008, 17:49
Ci sono veramente rimasto male anche io.. non lo conoscevo per niente.. ma dai vari interventi sul forum si vedeva la sua preparazione e passione per i quattro anelli... e anche il suo odio per il gpl o metano...
Posso solo dire Riposa in pace...

Mr:buso
02-09-2008, 18:48
Ho letto solo ora della tristissima notizia...avevo conosciuto Augusto ad una cena del club qui a bologna e mi aveva colpito subito per la sua simpatia e la sua sagagia. Sicuramente mancherai a tutti, spero però tu sia in un posto migliore...ciao faraone

Maurino
03-09-2008, 00:35
Mi unisco al dolore di tutti coloro che hanno avuto il piacere e l'onore di conoscerlo....io purtroppo non ce l'ho fatta. Mi sarebbe piaciuto scambiare 4 chiacchere con una persona straordinaria e all'altezza di ogni situazione come era lui. Ciao faraone...

PatTedD
03-09-2008, 01:20
non lo conoscevo...faccio parte da pokissimo di questo club..ma dato che il 3d e' in risalto non posso che partecipare al dolore...quando scompaiono persone che hanno dimostrato a molti di essere buone nell'animo non si puo' fare altro che rimanerci male anche senza conoscerle....da li su ci guarderai faraone...

Utente cancellato 5
03-09-2008, 15:27
leggo solo ora di questa bruttissima notizia!!!!
anche se non ho avuto modo di poterlo conoscere di più da quel poco che sono riuscita a capire di questa persona è che era eccezzionale! persona molto solare e simaptica che sapeva stare in compagnia!!!!
un grande abbraccio!

a4poleposition
03-09-2008, 15:30
Riposa in pace Faraone

lyodf
03-09-2008, 18:57
Mi assoccio al dolore di tutti i partecipanti di questo forum che lo conoscono e non, dopo una simile notizia....
Ho letto da poco questo post e il cuore immediatamente mi si è raggelato...nonostante non lo avessi mai conosciuto di persona, ma solo tramite scambio epistolare proprio qui sul form è innegabile che sia stato da subito colpito da lui e dai suoi ragionamenti...
E' stata la prima persona in assoluto con cui ho dibbattuto sul vecchio forum e penso che questa cosa la poterò dentro orami a vita...

Riposa in pace Augusto.

banditoz
04-09-2008, 18:28
Apprendo solo oggi la notizia. Chiedo scusa per la tardività.

La perdita subita è immensa e dolorosissima.

Le mie sentite e sincere condoglianze ai famigliari e figli..

L'anima del faraone resterà sempre viva nel forum.

Molti avrebbero dovuto imparare da lui!

Grazie per esserci stato, ti ricordero' per sempre.

A3 4ever
04-09-2008, 19:32
Ciao Faraone, grazie per averci ritenuto degni di poter scambiare pareri e interessi con un Uomo come te, riposa in pace!

Audi-Porsche Avant RS2
18-09-2008, 14:50
Ciao Faraone, anche da parte mia, purtroppo era da tanto che non ci vedevamo, credo dall'assemblea a Carpi a Dicembre 2006, mi avrebbe fatto davvero molto piacere rivederti, perchè sei stato una persona molto corretta, anche nei miei confronti, quando facevo i miei casini sul vecchio forum, ho saputo in ritardo dalla Nicoletta della tua scomparsa, perchè da molto non andavo sul forum. Sicuramente resterai nei miei ricordi.
Alessio

Blackout
19-09-2008, 19:38
Purtroppo ho avuto modo di scambiare pochissimi messaggi sul forum con il faraone, non posso dire di averlo conosciuto molto ma comunque, scusandomi per il ritardo, porgo il mio saluto al grande faraone che con le sue risposte spesso brevi e precise mi lasciava di stucco (in senso buono), come di stucco mi ha lasciato questa notizia dopo un pò di tempo che non entravo in questo forum per motivi di lavoro (d'estate durante le ferie faccio il cameriere tutti i giorni). Chi ne ha la possibilità porti ai famigliari anche le mie più sentite cordoglianze.
Ciao faraone veglia su di noi per sempre

MadMax
20-09-2008, 21:17
Sin d'allinizio ho letto tutti i messaggi di voi tutti per la scomparsa del vostro caro amico/parente/compagno FARAONE,scusate per il ritardo delle mie più sentite condoglianze alla sua famiglia e a voi tutti ma anche io ero nelle stesse vostre condizioni d'animo per la scomparsa di parenti molto vicini....:cry::cry::cry::cry:

mareci
22-09-2008, 11:23
Per diversi motivi era un po che non accedevo al forum, l'ho fatto oggi dopo mesi, e siinceramente il primo istinto è stato quello di chiudere la pagina.
Non LO conoscevo di persona, solo attraverso il forum, ma traspariva il fatto che fosse un GRANDE: saggio, altruista, di compagnia una PERSONA con un carisma enorme.
Inutile continuare....solo mi DISPIACE!!!!!
Marco

GIOVA
30-09-2008, 17:57
Fara, il vicinarsi al raduno mi preannuncia quanto sarà brutta la tua assenza.

Ci manchi. :cry:

Utente cancellato
02-10-2008, 19:30
Da quando sono entrato nel club è il primo con pernottamento,rileggendo gli altri raduni credo anzi ne sono sicuro che la Tua mancanza si sentirà moltissimo.Ritroverò una parte di quelli che c'erano alla Grigliata Bolzanina........noterò molto la Tua ASSENZA!!!!:cry:
:wub:Augusto:wub:

tweety-s-
06-10-2008, 11:55
Ciao Mitico....

volevo solo dirti che... ci sei mancato!!!!

Ishope
06-10-2008, 12:05
ciao fara, hai visto ke raduno ben riuscito... è stato quasi tutto perdetto apparte qualche imprevisto.. ma è tutto normale.... grazie per averci protetti anke stavolta!

GIOVA
06-10-2008, 13:22
Augusto, abbiamo trovato il tuo abbraccio nel sole che ci ha reso il raduno fantastico.

Grazie !

alby76
06-10-2008, 13:55
Avevo sentito della notizia, mi unisco al dispiacere di tutti.

Utente cancellato
06-10-2008, 21:53
Da quando sono entrato nel club è il primo con pernottamento,rileggendo gli altri raduni credo anzi ne sono sicuro che la Tua mancanza si sentirà moltissimo.Ritroverò una parte di quelli che c'erano alla Grigliata Bolzanina........noterò molto la Tua ASSENZA!!!!:cry:
:wub:Augusto:wub:

Mi quoto :wub::wub::wub:

primaA3
06-10-2008, 22:04
Grazie Augusto per aver messo la tua mano sulle nostre teste e per averci protetto da ogni pericolo.....
Ci sei mancato terribilmente.. :cry:

Paky
07-10-2008, 17:23
leggo solo ora, mi dispiace un botto, quando interveniva lui nelle discussioni dava un tocco di colore. ciao fara, ci mancheraI :cry:

Caruch
16-10-2008, 14:22
Mi sembrava doveroso dopo che ho letto l'accaduto porgere un caloroso ABBRACCIO ad Augusto.
Resterai sempre con tutti noi.
Posso sicuramente dire che per il poco tempo che ci siamo conosciuti che Ti avevo visto come una persona veramente speciale.
Ora posso confermare che sei stato speciale anche per tutti coloro che non Ti conoscevano personalmente.
Augusto ci mancherai.
Enrico

wwleone
02-11-2008, 12:43
Ciao fara sempre nei miei pensieri :cry:

Lod
20-11-2008, 22:09
leggo solo ora la notizia e rimango di sasso.

Ho conosciuto il "fara" a 2-3 raduni che ho organizzato tra lago di garda vicenza e toscana.

Anche se in ritardo volevo solo esprimere le più sentite condolianze alla famiglia e un saluto al nostro fara...

antom
20-11-2008, 22:50
non l'ho mai conosciuto, in questi giorni l'ho letto.... mi sarebbe piaciuto conoscerlo :sad:

le mie condoglianze alla famiglia.

ha lasciato un segno grande in questa comunity da quel che leggo, e questo anche se vale poco a livello di perdita del caro, vuol dire tanto a livello umano.

antonio

GIOVA
22-12-2008, 16:39
Sabato all'assemblea è stato proiettato un video in tuo ricordo.
Non mi era mai capitato di veder tanta tristezza insieme alle piccole risate date dalla lettura delle tue frasi celebri..

Ecco perchè dico che senza dubbio eri in quella sala, perchè lo abbiamo sentito tutti.
Ci manchi.

Audia32
23-12-2008, 00:38
Non si potrebbe mettere sul forum per chi non è potuto venire? Mi farebbe tanto piacere.......

GIOVA
23-12-2008, 01:12
Parlo con i suoi amici più cari, magari lo mettiamo in area soci.

Audia32
23-12-2008, 12:24
Ok grazie.....

Alex_Turbo_Quattro
24-12-2008, 18:58
..Un Augurio di BUON NATALE E BUONE FESTE anche a te FARAONE..Ci manchi!!!...

Paky
03-01-2009, 15:53
x giova:
area soci? ma così noi comuni utenti lo possiamo vedere? mi sa di no. e se è così non è giusto. è giusto che chiuque del forum posso vedere quel filmato, non solo i soci.

GIOVA
04-01-2009, 19:38
Risposto in PM Paky :)

Andreaipod
09-01-2009, 19:58
Purtroppo io sono venuto a conoscenza solo ora di questa tristissima notizia..

Anche se in ritardo.. Ciao Augusto ...

waldy
15-01-2009, 02:26
mi sarebbe piaciuto conoscere una cosi ben voluta persona....

Delsi
19-01-2009, 21:32
Manco dal forum da diversi mesi ed alla lettura del titolo di questo post ho PREGATO di non trovar scritto quello che pensavo.
Purtroppo il colpo secco allo stomaco è arrivato puntuale e dalla gioia di essere tornato sul forum sono precipitato nello sconforto più totale.

Arrivederci.

Black-Angel
20-01-2009, 12:01
Marco,

è stato per tutti un duro colpo la scomparsa del nostro fara.
Spero solo che questo tuo "arrivedeci" non significhi "addio"...

uzumanfred
02-03-2009, 21:45
Semplicemente un grande!........

Paky
07-03-2009, 11:06
allora il video? non si può ancora vedere?

Suillo80
12-08-2009, 03:14
non so che scrivere.............. e pur non lo conoscevo augusto mi associo all dolore delle persone che gli anno voluto bene rimarai sempre nei nostri cuori cioa augusto

CrisMagic81
19-08-2009, 10:30
Mi sono iscritto da poco, ma difronte al dolore non c'è storia, sentite condoglianze alla famiglia.

popomer
01-09-2009, 17:04
cavolo sono triste,non ho mai conoscito "faraone",e fino a 20 minuti fa' non sapevo chi fosse, ma leggere i post di una persono che non c'e' piu' mi mette una tristezza infinita,non so' che dire........:sad: