Visualizza Versione Completa : SMONTAGGIO SOTTOPARAURTI A3 8P 3 PORTE
ciao raga...tutto ok?
devo smontare il sottoparaurti originale della mia a 3 3 porte x montare quello originale della a3 3 porte s line...
qualcuno di voi può illustrarmi gentilmente come si smonta?
e come si rimonta l'altro?
spero non bisogna togliere tutto il paraurti...grazie mille...
---------- Post added at 14.12.40 ---------- Previous post was at 12.50.27 ----------
nessuno mi aiuta???? :-(
ciao raga...tutto ok?
devo smontare il sottoparaurti originale della mia a 3 3 porte x montare quello originale della a3 3 porte s line...
qualcuno di voi può illustrarmi gentilmente come si smonta?
e come si rimonta l'altro?
spero non bisogna togliere tutto il paraurti...grazie mille...
---------- Post added at 14.12.40 ---------- Previous post was at 12.50.27 ----------
nessuno mi aiuta???? :-(
mi sa di si.... alla fine fai prima a smontare tutto il paraurti..
il sotto paraurti se non sbaglio è collegato al paraurti con delle viti e poi da tantissimi incastri... anche mettendo la macchina sul ponte hai poco spazio li sotto per lavorare...
Dipende da che motore hai sulla tua A3! come già detto da SIMO81, il sottoparaurti ha 2 viti e poi molti incastri in plasica sia nella parte alta che bassa, però SE HAI LA VERSIONE 2010 E hai il motore 2.0TDI 140 cavalli trazione anteriore oppure il 1.6TDi come la mia non hai lo scatolotto dello scarico posteriore ma solamente un tubo singolo che esce dritto e volendo mettendo la macchina sul ponte riesci a metterci sotto la testa e dovresti riuscire a toglierlo senza problemi! Se invece hai un altro motore tipo il 170cavalli TDI oppure qualsiasi benzina OPPURE LA A3 VERSIONE 2009 hai lo scatolotto dello scarico posteriore e non hai praticamente spazio per andare a forzare gli incastri soprattutto quelli della parte superiore!..
Sei poi riuscito a smontare il sottoparaurti?