Visualizza Versione Completa : info autoradio concert
Sapete dirmi se si può installare qualche adattore sull autoradio concert per poter leggere tipo una usb o un i-pod dato che credo abbia l uscita aux..
retodella
05-12-2010, 16:33
sulla mia c'è montata l'interfaccia per Ipod e o gia visto altre vetture con l'entrata usb quindi credo che devi andare a prendere cio che ti serve in audi e poi solamente installarlo,credo non ci siano problemi....
saluti
sulla mia c'è montata l'interfaccia per Ipod e o gia visto altre vetture con l'entrata usb quindi credo che devi andare a prendere cio che ti serve in audi e poi solamente installarlo,credo non ci siano problemi....
saluti
Avresti qualche foto al riguardo da farmi vedere per farmene un idea? grazie
retodella
05-12-2010, 19:08
quasta è la predisposizione per ipod originale di casa audi....http://yfrog.com/bfqudv10022j
e questa e quella con l'entrata usb sempre di casa audi http://yfrog.com/05qudv10023j
ah nel portaoggetti? caspita costerà..
retodella
09-12-2010, 08:22
si si è nel porta oggetti originalmente ma con un po di maualita la si puo anche montare altrove,come per esempio mel portacenere sotto al clima... http://img262.imageshack.us/img262/5725/dsc00042r.jpg
per in prezzo non so proprio cosa costa montarla...
si si è nel porta oggetti originalmente ma con un po di maualita la si puo anche montare altrove,come per esempio mel portacenere sotto al clima... http://img262.imageshack.us/img262/5725/dsc00042r.jpg
per in prezzo non so proprio cosa costa montarla...
così mi sembra molto meglio..be faccio prima a chiedere in audi a sto punto..
BELLAMAX
22-12-2010, 19:17
scusate avete notato una cosa strana nella concert 2? premendo ad esempio tasto accensione e tasto 1(cioe 1 sta per la banda fm o am) si visualizzano dei parametri strani sul display tra qui la velocita' in digitale, poi sempre premendo tasto accensione e tasto cd appare la scritta "connect" che significa? poi ho provato a premere tasto accensione e tasto 2 appare "gala 0 db" oppure "gala OFF" infine premendo tasto accensione e tasto 3 appare una sigla che sembra anno o codici d'istallazione a me per esempio mi è uscita la scritta "2002.02.01-" ecc.... sapete che significano tutte queste informazioni? cmq provate sempre ad autoradio spenta e fatemi sapere. grazie ho un'a3 8p del 2003
Rispolvero vecchia discussione per chiedere nuovamente se qualcuno ha montato l ingresso usb per la concert III..
---------- Post added at 03.02.27 ---------- Previous post was at 02.51.32 ----------
o qualcuno che ha comprato qualcosa di aftermarket buono e lo ha testato...
Massi T5
16-10-2011, 21:10
guarda, secondo me oggi come oggi un gran bel gingillino è questo: http://www.pioneer.eu/it/products/25/299/35829/SPH-DA01/index.html
ovviamente se muniti di iphone o ipod touch.
Certo che è di una praticità disarmante! poi il design è così liscio e pulito da stare benissimo in qualsiasi abitacolo!
prezzo? 399. incredibilmente basso.
lo spinotto USB io non l'ho voluto perchè mi han detto che è lentissimo a caricare se si attaccano chiavette con capacità elevate (e non parlo di 100 GB, già con 4 GB mi diceva il venditore che c'è da bestemmiare..)
Grazie per la dritta...ma allora è fattibile? perchè ho appena letto tutto il manuale della autoradio e parla solo di predisposizione i pod o uscita aux ma niente usb...non è che la tua forse è un modello piu recente dato che hai una restyling
Massi T5
18-10-2011, 21:20
io credo proprio che sia fattibile, si tratta solo di acquistare in audi i pezzi necessari..
però immagino che il gioco possa non valere la candela, sia economicamente che in termini di praticità.
se avessi preso la connessione USB e poi mi caricava gli mp3 in 3/4/5 minuti, scleravo!! per fortuna il venditore è stato correttissimo e mi ha informato bene a riguardo!! :)
io credo proprio che sia fattibile, si tratta solo di acquistare in audi i pezzi necessari..
però immagino che il gioco possa non valere la candela, sia economicamente che in termini di praticità.
se avessi preso la connessione USB e poi mi caricava gli mp3 in 3/4/5 minuti, scleravo!! per fortuna il venditore è stato correttissimo e mi ha informato bene a riguardo!! :)
si su quello hai ragione..hai tenuto la concert poi o hai messo l rns-e...io ci sono rimasto un po cosi.volevo prenderlo ma mi è stato detto ke le sd nn leggono i file video ma solo audio e che per utilizzare il navi ci vuole sempre il dvd mappe inserito...ke c@g@t@...!
Massi T5
19-10-2011, 21:24
all'ordine ho tenuto la concert, ed ero convinto di mettere qualcosa after, mi sono interessato, ho recuperato preventivi, ma più avevo in mano l'auto e meno usavo la radio.. quando sono su mi piace godermi il sound!! la radio la uso giusto nei viaggi autostradali, quindi per ora mi tengo la concert e con 1 cd di mp3 vado avanti 2 mesi! più avanti si vedrà.
l'RNS-E è strabello esteticamente, rende la plancia meravigliosa imho, però ha troppi limiti. uno di quelli per me più gravi è che al navi non si possano caricare gli allarmi autovelox.
poi come dici tu, anche sul lato video ha delle lacune, colmabili con chippettini vari, ma son sempre sbattimenti.
se fossi un fanatico apple però credo che quell'appRadio Pioneer me lo regalerei! ;)
Alla faccia dei limiti 2500 euro e ha bisogno di interfacce esterne per tutto a momenti..si mi ha passato un link un ragazzo. Io sono amante dell apple però non ci posso far niente,per me si vede sempre che è qualcosa di applicato poi mentre come dici tu l rns e fa paura
---------- Post added at 22.24.24 ---------- Previous post was at 22.22.48 ----------
Alla faccia dei limiti 2500 euro e ha bisogno di interfacce esterne per tutto a momenti..si mi ha passato un link un ragazzo. Io sono amante dell apple però non ci posso far niente,per me si vede sempre che è qualcosa di applicato poi mentre come dici tu l rns e fa paura
Ho scritto male,un altro ragazzo oltre a te me l ha consigliato perchè godibile