PDA

Visualizza Versione Completa : QUATTRO MESI DI PROBLEMI

scica
05-12-2010, 15:59
Ciao a tutti ragazzi..proprio cosi' sono quattro mesi, da quando ho la mia Audina che non riesco a risolvere tutti i vari problemi.Ultimo che mi fa Sclerare,č che dopo aver sostituito gli assi a camme e il debimetro la macchina al mattino, dopo essere stata ferma tutta la notte, parte a tre o a quattro cilindri facendo puzza allo scarico ,facendo un fumetto bianco..Premetto che il problema prima non lo faceva..Allora abbiamo pensato di controllare la fase, ma tutto ok..Vaggata e l'iniettore pompa era interrotto..SOSTITUITO..ma il problema rimane..Allora il pompistami propone di fare diagnosi quando mi si presenta il problema, dato che durante il giorno la macchina va bene..ma non gli risulta nessun Errore...Che dite L'Esorcista?????:sad::sad::sad:

mario2000
05-12-2010, 16:45
Potrebbero essere i bicchierini delle valvole da sostituire....
Nella mia auto precedente (Megane), l'auto ogni mattina a freddo partiva a 3 cilindri con eccessivo fumo bianco dallo scarico e dopo circa 8/10 minuti quando andava in temperatura tutto si sistemava e per tutto il giorno andava bene.
E' lo stesso difetto che manifesta la tua?

scica
06-12-2010, 00:12
Ciao Mario..tutto uguale a quello che succedeva alla tua Megane..la mia fumo bianco ne fa poco e fa puzza allo scarico pero', ma pensi sia normale che la diagnosi non dia il difetto???so che oltre le camme hanno sostituito i martelletti e le punterie che facevano parte del kit,ma il problema e che ne il meccanico ne il pompista riescono a capire cosa possa essere, proverņ a dirgli se il tuo caso posso essere esaustivo anche per la mia piccola...che mi sta facendo INC......., vedremo e ti darņ risposta...Grazie...