Visualizza Versione Completa : NUOVO NAVIGATORE AUDI PLUS MMI
  
BUONGIORNO A TUTTI, PRIMA DELL' ARRIVO DELL' AUTO NUOVA VOGLIO COMPRARE E FAR MONTARE IL NAVIGATORE AUDI PLUS MMI, IL VENDITORE MI HA DETTO CHE AL MOMENTO SONO DISPONIBILI SOLO QUELLI NUOVI CON SCHERMO DA 7" A LED.
VISITANDO IL SITO AUDI HO TROVATO QUESTO:
http://www.audi.it/it/brand/it/tools/advice/glossary/mmi_navigation_plus.browser.carline_q7.html
HO POSTATO IL LINK AL VENDITORE IL QUALE MI HA RISPOSTO CHE NN SA SE SI TRATTA DI QUESTO, PER ESSERE PIU' SICURO HA BISOGNO DEL CODICE AUDI.
QUALCUNO SA SE PER LA NUOVA TTS VA BENE QUESTO NAVIGATORE.
AVEVO VAGLIATO ANCHE L'IPOTESI PIONNER E ALPINE, ANCHE SE SONO PIU' COMPLETI NON MI PIACE TANTO UNA SOLUZIONE SENZA NESSUN TASTO E TUTTO A TOUCH SCREEN.
GRAZIE A TUTTI
Quello per la TT si chiama RNS-E, il codice è 8J0 035 193 D Europe MY 2011, che sarebbe l'ultimo modello con schermo a LED e cornice dello schermo nero lucido.
Esatto, quello che ti ha postato Kame  è identico al mio;
Puoi trovare conferma su ET.A che io ho gia grazie un utente  del forum, in ogni caso, quello che leggi a link Audi, è l'ultimo sistema di navigazione AUDI e non per TT, quello lo trovi su A5, A6, A8, Q5, Q7 ecc mentre  il nostro è la seconda  generazione  diNAVI  dell'AUDI e ultima per  TT(ovvero il 193D) che come  ti dissi,  non  è a 7" ma 6.5 e non ha alcun disco rigido internamente  ne memoria alcuna, leggi le mappe solo se  inserisci il DVD apposito e  tramite 2 slot SD  puoi sentire  fino a 64gb di Mp3!
Wow 64 gb di Mp3, cioè potrei fare un viaggio in macchina fino al Gran Canyon in Arizona sentendo sempre musica........per riempire 64 gb di con Mp3 dovrei oltre a mettere le sigle dei cartoni animati dovrei arrivare a mettere le sigle di portobello e del pranzo è servito......hahaha
Poi per quello che ormai costano le SD!
Ti ricordo che cmq  non puoi vedere foto/video ma solo mp3 ma se  metti a cassettino il DVD, potrai trasformare la tua car in un cinema.........Fantastico l'audio dei DVX col BOSE e non ho ancora provato un DVD originale!
VIVAMENTE CONSIGLIATO IL DVD A CASSETTO, mediamente consigliato il DVBT!
se vuoi audio buono scarta i divx che per natura sono compressi e non è detto che gestiscano correttamente i canali.
a quel punto avere o meno il bose è ininfluente.
con dvd in dolby digital si dovrebbe verificare se il bose (che nativamente non è progettato per queste sorgenti) è in grado di gestire i canali.
detto ciò tt e tts dovrebbero per natura avere un target un pò più sportivo che l'home teatre a 4 ruote,
ma ovviamente ognuno è libero di gestire i propri acquisti come meglio desidera.
personalmente ho mmi con interfaccia kufatec e collegatio dvd player e interfaccia ipod by alpine per gestire anche i video.
tra MMI kufatec dvd e alpine oltre 4000e di listino.... ahahah
personalmente la trovo una follia, ma era l'unico modo per avere un ingresso video per proiettare i dati della telemetria sullo schermo 2 din....
sulla R32 con una banale radio cinese da 300e leggo anche i powerpoint e i pdf ahahah
a parte la divagazione, in aiuto a NITRO
ci sono su questo forum alcuni utenti con grandiosa professionalità sui prodotti audio-video audi
ti consiglio sia LucaCHD che faratech.
:)
Oggi mi è arrivato il navigatore satelliatre 8J0 035 193 D, nello scatolo è arrivato il navigatore, l'antenna gps, il DvD di navigazione (copia di backup) e il numero di codice. Secondo me manca qualcosa....forse il cablaggio con le relative morsettiere da collegare al circuito dell'auto? Oppure no?
Oggi mi è arrivato il navigatore satelliatre 8J0 035 193 D, nello scatolo è arrivato il navigatore, l'antenna gps, il DvD di navigazione (copia di backup) e il numero di codice. Secondo me manca qualcosa....forse il cablaggio con le relative morsettiere da collegare al circuito dell'auto? Oppure no?
 
No, no, non avrai bisogno di alcun adattatore, togli il concert e metti quello nuovo, facilissimo, 5 minuti di lavoro!
Hai gia le chiavete d'estrazione NAVI/CONCERT?
No, no, non avrai bisogno di alcun adattatore, togli il concert e metti quello nuovo, facilissimo, 5 minuti di lavoro!
Hai gia le chiavete d'estrazione NAVI/CONCERT?
Cioè credo che ci siano più collegamenti e quindi più morsettiere da incastrare fra loro rispetto all'autoradio della casa......quindi più collegamenti......Poi può darsi che mi sbagli ma cmq mi risulta strano.
Credo che l'installatore della Navistore la debba tenere la chiavetta d'estrazione.....
armran e allora tutto quel nastro telato che passasti sul cablaggio che cos'era? Mica era il cablaggio dell'auto?
Alllora, mettendo solo il NAVI, non ti serve alcun cablaggio, puoi direttamente togliere  il concert e mettere il Navi;
Dietro al Navi, ti ritrovi il QUAD LOOK(nero con fusibile in basso a dx) al quale collegherai quello che togli dalla Concert, trovi poi uno spazio dove inserire un altro spinotto in alto a sx per il collegamento TV  o IMA BASIC PLUS, in basso a sx l'antenna radio, in alto a dx l'attacco per il GPS;
Tutti quei cablaggi che  hai visto da me, sono altro;
-al maschio che  estrai dal CONCERT ho collegato una "prolunga",  che  ho nastrato, dove  ho fatto i collegamenti per evitare di toccare il cablaggio originale (e li ho collegato l'IMA, TV free e il lungo cablaggio che  va ad alimentare TV e DVD)
-Dalla precedente prolunga parte il cablaggio dell'IMA (nastrato) che  lo colleghi alla femmina  in alto a sx  dietro il Navi (quello per la TV)
-Sempre dalla prolunga parte il lungo cablaggio (filo rosso, filo giallo e  massa) che va ad alimentare TV e DVD; 
Per questo io ho tutti quei cavi che avrai anche tu se prendi IMA, prolunga(insieme al TV free) TV e DVD
Inoltre devi poi passare il control line per il pilotaggio delle periferiche dall'IMA stessa (il control line  è parte del cablaggio dell'IMA), io ho usato dei doppini per poter pilotare  DVD e TV sia dal NAVI che  da IR, quindi ho passato i rispettivi  cablaggi (che  ovviamente  ho nastrato), devi passare  i cablaggi delle antenne se metti la TV, per questo da me  hai visto tutti quei cavi che ovviamente non hai trovato nel Navi!
Tranquillo, ti è arrivato perfetto!
alla fine quanto ti è venuto e dove l'hai preso, puoi postarmi anche in PM il link?
800 euro nuovo! ma veramente nuovo! l'ho esaminato con la lente d'ingrandimento e non c'è nessun minimo graffio neanche in controluce + 40 euro di spedizione con ups, + antenna gps + numero di codice e DvD navigation 2011 (copia backup) ciao
Certo, arrivano nuovi con tanto di plastica  verde al display che poi è quella stessa che arriva  quando ordini la car col Navi!
Hai modo di provarlo ora prima che arriva la car? telo dico per esperienza personale, se  hai problemi, tlo cambiano entro la settimana!
E come lo provo? Gli attacco la 220 Volts?
Non hai a disposizione quache Audi?
In caso  con  qualche  batteria puoi provarlo sul banco ovvero al PIN 15 colleghi il positivo e  al 12 il negativo!
Se ci fai caso,  il connettore "QUADLOCK"  in basso a dex, è suddiviso in 4 parti:
2 parti orizzontali (per bose, bluetooth, telefono, caricatore cd ecc) e 2 parti verticali riservate, uno alle casse (se metti il bose come  me, lo troverai inutilizzato) e  l'altro per  alimentazione  e altro!
Quello che ti serve è il connettore D e di questo il PIN15 (positivo) e PIN 12 (negativo)
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?338-Varie-RNS-E-BT-OEM-e-interfaccia-IMA
scendi nella pagina del link postato e  trovi tutti i PIN
Alla seguente foto vedi il QUADLOCK della mia (se hai messo bose e bletooth, lo avrai identico) e puoi notare la mancanza del connettore "C" ovvero quello delle casse visto che c'è i bose; quello verticale che vedi è il connettore"D"  e se vai a guardare dietro il navi, trovi i numerini dei pin (se non ricordo male), in ogni caso sul NAVI c'è o schema!
http://img543.imageshack.us/img543/7368/64496826.jpg (http://img543.imageshack.us/i/64496826.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
La seguente foto è invece come si presenta da originale la nostra car avendo messo CONCERT, BLUETOOTH e BOSE!
http://img695.imageshack.us/img695/1564/93332750.jpg (http://img695.imageshack.us/i/93332750.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Quest'altra  è invece come si preseta adesso la mia a lavoro terminato prima di riporre il NAVI
con presa GPS, presa a 32PIN (gigia) dell'IMA, uguale a quella dell'eventuale TV originle, la prolunga alla quale  ho fatto tutti i collegamenti (non si nota  perche tutto telato) e poi tutto  rivestito con moquette aggiunta.
http://img28.imageshack.us/img28/91/38413306.jpg (http://img28.imageshack.us/i/38413306.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Qui il cassetto come  lo riceverai se  non hai fatto mettere ne caricatore ne AMI ne USB ne niente (come  ho fatto io visto che  avevo altri progetti)
http://img341.imageshack.us/img341/5276/92165960.jpg (http://img341.imageshack.us/i/92165960.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
In fine il cassetto come  ce l'ho a lavoro terminato; in alto a sinistra  il DIGITAL DYNAMIC DIMAGE MP-10, alloggiato nel suo spazio (ho compato il telaietto DIN per  riporlo esattamente come  da  originale), nello spazio a dex c'è la presa USB  che invece proviene dal modulo TV che non si vede in quanto è posizionato esattamente sopra il DVD sul tetto del cassetto (purtroppo ho dimenticato a fotografare) e in basso 2 ingressi A/V component provenienti sempre dal modulo TV
http://img834.imageshack.us/img834/2278/foto238x.jpg (http://img834.imageshack.us/i/foto238x.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
In quest'altra foto s'intravede com'è posizionato il modulo TV sul cassetto anche se  non è quella la posizione definitiva ovvero l'attuale in quanto ora  è un po piu indietro, con tutti i A/V component e  cavo USB  passati (ovviamente telati) e tutto moquettato
http://img89.imageshack.us/img89/1710/27072570.jpg (http://img89.imageshack.us/i/27072570.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
L'abbiamo provato a lavoro con un alimentatore stabilizzato.......E' stupendo graficamente nulla a che vedere con il navigatore della Volkswagen che scelsi come optional quando ordinai la Passat.....e spesi una fortuna (1.930 euro) per non parlare delle funzioni......Quando si accende esce anche il logo Audi con la scritta TT.
E ha anche la predisposizione per il bluethoot che voglio acquistare.......
amran dove posso acquistare il bluethoot da navistore o su ebay?
Navistore a meno che non trovi buone occasioni su bay!
Ti posto un chicca  fresca fresca di un  paio d'ore fa, finalmente ci ono riuscito!
http://img441.imageshack.us/img441/3812/foto304m.jpg (http://img441.imageshack.us/i/foto304m.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
---------- Post added at 02.13.45 ---------- Previous post was at 01.58.58 ----------
L'abbiamo provato a lavoro con un alimentatore stabilizzato.......E' stupendo graficamente nulla a che vedere con il navigatore della Volkswagen che scelsi come optional quando ordinai la Passat.....e spesi una fortuna (1.930 euro) per non parlare delle funzioni......Quando si accende esce anche il logo Audi con la scritta TT.
E ha anche la predisposizione per il bluethoot che voglio acquistare.......
amran dove posso acquistare il bluethoot da navistore o su ebay?
ptresti prendere anche il FISICON che pare  se ne parli bee e costa un po meno ma non so se poi ti fungono i comandi vocali come con l'originale!
La funzione tel col bluetooth è fatta molto bene, ti piacera sicuramente
Sei riuscito a far attivare la retrocamera automaticamente quando inserisci la retromarcia? 
Sul sito della Kufatec ho trovato delle interfacce bluetooth basic a 299 euro, che ne pensi?
Che differenza c'è con quelle da 570 euro sempre della kufatec?
A te quando accendi il navigatore esce la scritta audi TT o Audi TTS? A me esce TT come si fa a far visulizzare TTS, anche visto che ho preso Il modello più performante vorrei dare a Cesare ciò che è di Cesare....
Nel mio navigatore non era cnfigurato niente completamente, la scritta iniziale  era quella standard con solo "AUDI"  senza  la specifica del modello e  io l'ho codificato con la scritta TT come ce l'hai tu in quanto sia  sul sito VAG, sia qui sul forum, non si parla  completamente  di codifica  per "TTS" ma solo TT;
Proprio ieri da un sito Inglese  ho trovoto altri adattamenti (che postero qui sul forum per  aggiornare  gli attuali) e tra questi   ho visto quello per  mettere la scritta "TTS", l'ho provata e funge FINALMENTE ed  è una figata vedere scritto all'avvio il modello di auto, visto che la nostra era l'unica mancante  (TT e TT RS c'erano, ma  TTS  non l'ho MAI visto a nessuno)!
Gurda sopra e dimmi che ne pensi, sono foto fatte sulla mia!
---------- Post added at 09.12.11 ---------- Previous post was at 09.00.14 ----------
Pr la retro,  ieri ho fatto la prova ad impostare l'IMA dal CDB come se  gia  fosse collegata ed effettivamente nel omento in cui metto la retro, si oscura il il monitor, non appena tolgo la retro, ricompare;
Quando ho ordinato Tutto il pacchetto alla NAVISTORE, ho preso anche  2 cablaggi appositi per la retro, questi vanno integrati al cablaggio dell'IMA (facilissimo) solo che uno dei 2, va inserito nel PIN 2 del connettore "C" (ovvero quello che  ell prima foto piu in sopra, sarebbe il verde);
Io sinceamente da quando ho avuto il problemacon la retro, non ho collegato il cavetto al PIN 2C e ho tolto la codifica  che  prevedeva la presenza della retro; appena posso,  ricollgo il filo al PIN 2C, imposto lIMA  alla retro ma non effettuo la codifica al Navi, vediamo un  po che accade in quel modo, se fung significa  che non c'è bisogno di fare  la relativa codifica al navi ma solo attivare  la funzione all'IMA e collegare i 2 cavetti (che  io o gia  passato e sitemato, pronti alluso, devo solo collegare al QADLOK del Navi  (PIN 2 C)  il cavetto e poi attaccare una  fotocmera qualunque al relativo ingresso gia  sistemato la dove  mi serve, se funge, devo solo collegarvi una retro senza farvi l'impianto perche tutto pronto!
Quando dovrai far  l'ordne,  ti indico quali sono i 2 cavetti cosi li prendi, liintegri nel cablaggio IMA BASIC PLUS, teli installi e  passi nel veicolo cosi li hai pronti anche  tu e  una vota  provato chetutto funge, dovrai solo collegare la retro, se invece  non troviamo come far  fungere la retro, non fa ninete, ti trovi i cavi gia impiantti, tanto costano pokissimo!
---------- Post added at 10.17.20 ---------- Previous post was at 09.12.11 ----------
Sei riuscito a far attivare la retrocamera automaticamente quando inserisci la retromarcia? 
Sul sito della Kufatec ho trovato delle interfacce bluetooth basic a 299 euro, che ne pensi?
Che differenza c'è con quelle da 570 euro sempre della kufatec?
A te quando accendi il navigatore esce la scritta audi TT o Audi TTS? A me esce TT come si fa a far visulizzare TTS, anche visto che ho preso Il modello più performante vorrei dare a Cesare ciò che è di Cesare....
 
Allora,  il Bluetooth al link seguente non  è Kuatec ma  originale AUDI, praicamente dovrebbe essere identico a quello mio, ne piu ne  meno e sinceraente  è quello che  oserei consigliarti
http://www.navistore.it/prodotto-142991/-Bluetooth-Handsfree---Retrofit---Audi-TT-8J-Bluetooth-Only.aspx
Quest'altro è un'ottima "alternativa"  meno cara ma  anch'esso molto valido e abbastanza "blasonato", solo che  con queto, mi sembra non  ci siano i comandi vocali SDS, ovvero il poter sfruttare il tasto al volante  per il controllo vocale, in meglio pero so che  dovrebbe  captare piu telefoni di quello originale stesso e  ha in piu l'A2DP ovvero puoi gestire  la musica all'interno di un cel (anch'sso munito di tale  tecnologia) dal cel stesso ma  facendola sentire  nelle casse dell'auto ed  è una figata, io ce l'ho questa funzione  nel KENWOOD KVT 729 che  tengo nella Cupra, per averlo col bluetooth originale dellaTT, dovri comprare anche  l'AMI!
Vado in tachicardia quando vedo quella scritta TTS......La voglio anch'io!
Sul sito Kufatec ci sono 3 interfacce Bluetooth una è questa http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p683_FSE-Handyvorbereitung-Bluetooth-Audi-TT--07--Nur-Bluetooth-.html
un l'altra è questa http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p1140_FISCON-Freisprecheinrichtung-Audi--Seat--Basic-.html
e infine c'è questa http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p1139_c315_FISCON-Freisprecheinrichtung-Audi--Seat--Basic-Plus-.html
spendere 570 euro per un intefaccia bluetooth mi sembra esagerato.....
Tu che ne pensi credo che quella da 299 euro sia molto valida
PS: nel tuo post nn hai postato il link della seconda interfaccia di cui mi hai parlato
La seconda  mi riferivo proprio alla 299€, ottima  ma  non  ha  il funzionamento del tasto VOCE che  ti troverai a volante (sds), in compenso hai A2DP!
Guarda questi link
http://img412.imageshack.us/i/afa.mp4/
http://img23.imageshack.us/i/2pv.mp4/
Ti stai divertendo a vaggare!
Ma anche la mia ha i fendinebbia a led e i fari come i tuoi?
la funzione voce sarebbe la chiamata vocale o no? 
A2DP e mo che sarebbe? un nuovo canale del digitale terrestre?
Un altro cosa ti volevo chiedere aprendo lo schermo del navigatore ci sono 2 slot per la microSD, ma sono 2 da 32 Gbyte o 2 da 16 Gbyte?
Che ne pensi di questo? http://www.tidstyling.com/shop/step1.php?number=703
e di quest'altro? http://www.tidstyling.com/shop/step1.php?number=624
Che farò mettere al 100%
Nel mio navigatore non era cnfigurato niente completamente, la scritta iniziale  era quella standard con solo "AUDI"  senza  la specifica del modello e  io l'ho codificato con la scritta TT come ce l'hai tu in quanto sia  sul sito VAG, sia qui sul forum, non si parla  completamente  di codifica  per "TTS" ma solo TT;
Proprio ieri da un sito Inglese  ho trovoto altri adattamenti (che postero qui sul forum per  aggiornare  gli attuali) e tra questi   ho visto quello per  mettere la scritta "TTS", l'ho provata e funge FINALMENTE ed  è una figata vedere scritto all'avvio il modello di auto, visto che la nostra era l'unica mancante  (TT e TT RS c'erano, ma  TTS  non l'ho MAI visto a nessuno)!
Gurda sopra e dimmi che ne pensi, sono foto fatte sulla mia!
---------- Post added at 09.12.11 ---------- Previous post was at 09.00.14 ----------
Pr la retro,  ieri ho fatto la prova ad impostare l'IMA dal CDB come se  gia  fosse collegata ed effettivamente nel omento in cui metto la retro, si oscura il il monitor, non appena tolgo la retro, ricompare;
Quando ho ordinato Tutto il pacchetto alla NAVISTORE, ho preso anche  2 cablaggi appositi per la retro, questi vanno integrati al cablaggio dell'IMA (facilissimo) solo che uno dei 2, va inserito nel PIN 2 del connettore "C" (ovvero quello che  ell prima foto piu in sopra, sarebbe il verde);
Io sinceamente da quando ho avuto il problemacon la retro, non ho collegato il cavetto al PIN 2C e ho tolto la codifica  che  prevedeva la presenza della retro; appena posso,  ricollgo il filo al PIN 2C, imposto lIMA  alla retro ma non effettuo la codifica al Navi, vediamo un  po che accade in quel modo, se fung significa  che non c'è bisogno di fare  la relativa codifica al navi ma solo attivare  la funzione all'IMA e collegare i 2 cavetti (che  io o gia  passato e sitemato, pronti alluso, devo solo collegare al QADLOK del Navi  (PIN 2 C)  il cavetto e poi attaccare una  fotocmera qualunque al relativo ingresso gia  sistemato la dove  mi serve, se funge, devo solo collegarvi una retro senza farvi l'impianto perche tutto pronto!
Quando dovrai far  l'ordne,  ti indico quali sono i 2 cavetti cosi li prendi, liintegri nel cablaggio IMA BASIC PLUS, teli installi e  passi nel veicolo cosi li hai pronti anche  tu e  una vota  provato chetutto funge, dovrai solo collegare la retro, se invece  non troviamo come far  fungere la retro, non fa ninete, ti trovi i cavi gia impiantti, tanto costano pokissimo!
---------- Post added at 10.17.20 ---------- Previous post was at 09.12.11 ----------
 
Allora,  il Bluetooth al link seguente non  è Kuatec ma  originale AUDI, praicamente dovrebbe essere identico a quello mio, ne piu ne  meno e sinceraente  è quello che  oserei consigliarti
http://www.navistore.it/prodotto-142991/-Bluetooth-Handsfree---Retrofit---Audi-TT-8J-Bluetooth-Only.aspx
Quest'altro è un'ottima "alternativa"  meno cara ma  anch'esso molto valido e abbastanza "blasonato", solo che  con queto, mi sembra non  ci siano i comandi vocali SDS, ovvero il poter sfruttare il tasto al volante  per il controllo vocale, in meglio pero so che  dovrebbe  captare piu telefoni di quello originale stesso e  ha in piu l'A2DP ovvero puoi gestire  la musica all'interno di un cel (anch'sso munito di tale  tecnologia) dal cel stesso ma  facendola sentire  nelle casse dell'auto ed  è una figata, io ce l'ho questa funzione  nel KENWOOD KVT 729 che  tengo nella Cupra, per averlo col bluetooth originale dellaTT, dovri comprare anche  l'AMI!
 
Per caso sai se si può mettere anche la scritta A4 su MMI 2G?
Ti stai divertendo a vaggare!
Ma anche la mia ha i fendinebbia a led e i fari come i tuoi?
la funzione voce sarebbe la chiamata vocale o no? 
A2DP e mo che sarebbe? un nuovo canale del digitale terrestre?
Un altro cosa ti volevo chiedere aprendo lo schermo del navigatore ci sono 2 slot per la microSD, ma sono 2 da 32 Gbyte o 2 da 16 Gbyte?
Che ne pensi di questo? http://www.tidstyling.com/shop/step1.php?number=703
e di quest'altro? http://www.tidstyling.com/shop/step1.php?number=624
Che farò mettere al 100%
 
La chiamata voce ovvero SDS sarebbe  il comando vocale per la gestione telefono e rubrica
I miei fendi sono XENO 6000K, tu li avrai alogeni (fin quando non li cambi e ti consiglio di farlo al piu presto), mentre i fari sopra li avrai identici ai miei, non so pero se hai messo l'ADAPTIVE LIGHT e HIBAM ASSIST ma fondamentalmente  li avrai uguali, con tanto di led, se poi hai messo SENSORI LUCI/PIOGGIA con COMIG/LEAVING HOME, avrai anche quel fatto che  si vede in video,per il colore della luce dei miei anabbaglianti, ho messo delle D1S a 6000k (PHILIPS by KOREA)e vanno benissimo!
Ai voglia che mi sto divertendo ma non solo col VAG ma con tutta la car.....dai che tra poco mi capirai visto che ti sta arrivando!
L 'A2DP è una tecnologia associata a dei bluetooth e serve a gestire a distanza ad es da un tel che  ne  è munito, la musica che  hai dentro il tel stesso e la senti nella car!
Le palette in carbonio sono spettacolari, l'accessorio da mettere nel tondino centrale del volante, secondo me non appena lo vedi di presenza, non lo metterai perche da originale  è bellissimo!
Le slot del NAVI sono 2 ed ognuna legge fino a 32Gb ovvero 64gb in totem!
---------- Post added 15-01-2011 at 00.06.54 ---------- Previous post was 14-01-2011 at 23.56.48 ----------
Per caso sai se si può mettere anche la scritta A4 su MMI 2G?
Vai al canale 37-->coding e segui  di seguito
 
Audi Navi RNS-E MMI >> codifica a mezzo VAG-COM
STG 56 (Navigation System) -> Coding -> Function 07
0?xxxxx: Model Modello della macchina
1 - Lamborghini
2 - Audi A3 (8P)
3 - Audi A4 (> 2004)
4 - Audi A4 Cabriolet (> 2004)
5 - Audi A6 (< 2004)
6 - Audi TT (> 2007) (sw US 0150+, EU 0500+)
7 - Audi R8 (sw US 0150+, EU 0500+)
Metti al secondo valore da sinistra verso dex  (3) e avrai il logo A4
---------- Post added at 00.10.45 ---------- Previous post was at 00.06.54 ----------
Ecco altri loghi, trovati in forum esteri!
A018,0,Start Screen
A018,5,Start Screen (SW 0070>>>)
A018,6,0 = Standard (Lamborghini - coding 1)
A018,7,1 = Audi S3 (8P)
A018,8,2 = Audi standard (coding 3R)
A018,9,3 = Audi standard (coding 3R)
A018,10,4 = Audi TT (8N)
A018,11,5 = Audi R8 (42)
A018,12,6 = Seat Exeo (3R)
A018,13,7 = Audi TT_S (42)
A018,14,8 = Audi TT_RS (42)
A sta per canale di adattamento, quindi non siamo in CODING ma in ADATTAMENTO, 018 è il canale  e poi provate il valore a fianco al canale, o l'uno  o l'altro ed eventualmente   credo sia possibile provare i valori da 1 a X e magari trovare qualke altro logo come ad es S-LINE, chissa, è da provare!
NON COSTANO MOLTO SU EBAY I FENDINEBBIA XENO 6000K VENGONO A FARE SUI 35 EURO + SPEDIZIONE, MENTRE D1S a 6000k ATTORNO AGLI 80 EURO.....
POI MI SPIEGHERAI PER FILO E PER SEGNO  COME HAI FATTO PER IL LOGO TTS.....CIAO E GRAZIE
Allora, per  ifendi non  puoi mettere un kit qualunque, io ho postato da qualche parte nel forum quelli miei, in ogni caso devi mettere delle ballast CANBUS altrimenti  da problemi di funzionamento, rischi di far danni alla centralina dell'auto eccecc;
Io ho messo un kit della OBD2WORLD DIGITAL PROSLIM TOP LINE H11 6000K con aggiunta adattamento per TT e ancora aggiunta filtri anti flackering, per una spesa di circa 200€ o poco piu (che  poi rispetto ad altri kit) non  è neanche tanto e ti assicuro che siamo al TOP!
Tu hai messo il SENSORI LUCI/PIOGGIA e quindi COMING/LEAVING HOME? Se si, aggiungi al kit  l'anti flackering oltre all'adattamento al veicolo, altrimenti non  dovrebbe essere necessario!
http://img836.imageshack.us/img836/2356/foto314.jpg (http://img836.imageshack.us/i/foto314.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img690.imageshack.us/img690/7648/foto310y.jpg (http://img690.imageshack.us/i/foto310y.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img72.imageshack.us/img72/6040/foto248x.jpg (http://img72.imageshack.us/i/foto248x.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
No non ho messo il kit COMING/LEAVING HOME. Con questi riflettori è ancora più bella.
Ti mando un messaggio in privato.
Perché nel modulo 37 non mi abilita il tasto Coding 07?
Perché nel modulo 37 non mi abilita il tasto Coding 07?
Che ti dice?
Che ti dice?
 
Niente. 
Il tasto non è evidenziato e quindi inutilizzabile.
No non ho messo il kit COMING/LEAVING HOME. Con questi riflettori è ancora più bella.
Ti mando un messaggio in privato.
 
Se non  hai messo il sensore LUCI/PIOGGIA e quindi il COMING/LEAVING HOME, credo ti possa bastare   kit DIGITAL PRO  (e non  DIGITAL PRO SLIM TOP LINE) con centraline  piu grandi (ma non tene frega niente tanto c'è tantissimo spazio dietro le mascherine dei fendi e costano meno pur avendo la stessa tecnologia digitale CAN BUS) e credo  non ci sia neanche  bisogno dell'ulteriore presenza anti flackering ma  ti consiglio sempre di chiedere loro l'adattamento al veicolo!
Quando la car ti arriva, noterai che  i fendi fanno proprio schifo, gialli rispetto a tutto l'aspetto tecnologico che si ha al faro di sopra, io avevo gia tutto prima  che arrivasse la car, tanto che  gia il giorno dopo ho cominciato i lavori di miglioramento, l'unica cosa che ancora manca sono le  luci led  per targa che devo decidere che  mettere!
Per reflettori che intendi i fendi vero ahahah?!
Come  D1S io ho messo quelli della XENOTUNING (PHILIPS by KOREA) e son ottimi (129€ spediti) ma  a casa ne  ho un'altra coppia della OBD2WORLD che  li danno a 119 piu spedizione!
---------- Post added at 16.53.15 ---------- Previous post was at 16.31.54 ----------
Niente. 
Il tasto non è evidenziato e quindi inutilizzabile.
Come  puo essere?
Il tuo è RNS-E giusto, a colori come  il mio in foto  per es giusto?
No, il mio è un mmi 2g. 
Io ho un'A4 b8...
e non è compatibile col mio? Forse il tuo è piu evoluto?
Io ad essere sinceri non la so la differenza tra il tuo e l'RNS-E!!!
e non è compatibile col mio? Forse il tuo è piu evoluto?
Io ad essere sinceri non la so la differenza tra il tuo e l'RNS-E!!!
 
Nemmeno io so la differenza...
Attualmente  per l'A4 esiste  il 2g che dovrebbe essere identico o quasi al mio (in quanto il mio è un 2g con logicaMMI e 6,5 pollici e anche  il tuo) e poi c'è il 3g che  è 7 pollici, disco rigido ed è effettivamente piu evoluto, ma  il tuo dovrebbe essere come  il mio!
Quindi al modulo 37 non ti fa entrare completamente?
Fai una cosa, effettua una vaggata completa cosi ti dara  gli eventuali errori o meno ma  noi non  interessa  per  gli errori ma  per  vedere  che moduli ti controlla, cosi vedi se  ti esce il 37 o il 55!
amran dove hai comprato il kit Xeno tuning DS1 e le lampade degli anabaglianti? su ebay non lo trovo
Non è un kit, sono le 2 lampade D1S che vai a sostituire a quelle originali, in confezione  ti mandano anche i 2 cavetti accenditori ma che  tu non adrai ad utilizzare in quanto sfrutterai quelli di serie e li ho presi direttamente  sul sito della XENOTUNING, questo per quanto riguarda anabbaglianti/abbaglianti
http://www.xenontuning.it/negozio.html
poi per quel che riguarda i fendi è un altro discorso e bisogna prendere un kit che in caso ti posto ma lo devo andare a cercare!
le lampade sono quelle da 6000 da 60 euro ognuna? Tu che che ti sei già documentato precedentemente che differenza c'è con le altre?
Che differenza c'è con quali?
Vuoi per caso dire  che differenza c'è tra le D1S  della pagina che ti ho postato sul sito XENOTUNING e  le altre sempre li presenti?
Se  si, la differenza sta semplicemente sul fatto che sono attacchi differenti per  altri tipi di fari, per la TT col nostro tipo di faro, vanno le "D1S" che il faro sfrutta sia  per anabbaglianti che  abbaglianti, infatti   il nostro faro è uno XENO PLUS e non un vero e proprio BIXENO, ma ormai la maggior parte delle auto adotta questo sistema;
Il vero BIXENO  si serve  di 2 bulbi allo xeno
Lo XENO PLUS si serve di un'unico bulbo per  anabbaglianti/abbaglianti, e  l'ottenimento della luce abbagliante dipende  da un movimento della parabbola stessa, se trovo lo schema di funzionamento telo posto!
Se invece mi chiedevi che differenza c'è tra quelle postate e quelle originali,  ti dico subito che  effettivamente  la differenza  sta sulla  tonalità di colore  ovviamente  piu sull'azzurro, ma  non  paragonare mai un 6000K di un lenticolare con atacchi bulbi xeno di questo tipo, con parabbole o lentivìcolari che   per renderli xeno bisogna mettere dei kit xeno con bulbi H1, H3, H7 ecc ecc ecc, infatti, anche se la gradazione  è uguale, ti darra piu sull'azzurro quello non originale ma che  monta un kit, anche  come luce  sara molto piu forte quello ma  abbagliano rispetto a quelli originali
Grazie, comunque intendevo la differenza che sta con le varie lampade nella pagina web....
Guarda posso solo dirti che  io è la seconda coppia che  compro, la prima  non mi soddisfaceva  troppo in quanto mi dava l'impressione  che  dessero un riflesso rosastro rispetto ai fendi e  mi dava anche  l'impressione non facessero la stessa luce delle originali, per cui ho preso la seconda  coppia da xenotuning (Philips by korea) ed effettivamente queste fanno piu luce, simili a quelle originali ma  ovviamente piu bianche  e senza riflessi rosastri rispetto ai xeno;
a prima vista comunque difficilmente  trovi differenze tra quelle da 40€ la coppia e  quelle da 200€ la coppia, tutto sta nella durata, resistenza e luminosita, ma avendo modo di confrontarle   in parallelo montate su 2 fari dello stesso genere, le differenze di luce e colore vengono fuori come sono venute fuori a me ed ora, a distanza di 4mt circa, ho la colorazione identiche  ma agli anabbalgianti molta piu luce ed è giusto cosi non come prima!
(appena posso posto delle foto fatte proprio oggi  x dimostrare  l'uguaglianza di gradazione e differenza  di FORZA LUMEN tra  fendi e  fari)
ottaviobartolone
27-07-2012, 12:23
ciao da dove l'hai comprato?
Poi per quello che ormai costano le SD!
Ti ricordo che cmq  non puoi vedere foto/video ma solo mp3 ma se  metti a cassettino il DVD, potrai trasformare la tua car in un cinema.........Fantastico l'audio dei DVX col BOSE e non ho ancora provato un DVD originale!
VIVAMENTE CONSIGLIATO IL DVD A CASSETTO, mediamente consigliato il DVBT!
 
ciao compaesano, volevo chiederti quale lettore dvd hai montato nel cassetto porta oggetti
ciao compaesano, volevo chiederti quale lettore dvd hai montato nel cassetto porta oggetti
 
Hei ciao, puoi prendere  l'ottimo e  confermatissimo   Digital Dynamic Dimage MP-10 che  è quello che  ho io oppure  quello che  stanno vendendo adesso su Navistore otimo e  bello tanto quanto DVD Player Ampire DVX51
Hei ciao, puoi prendere  l'ottimo e  confermatissimo   Digital Dynamic Dimage MP-10 che  è quello che  ho io oppure  quello che  stanno vendendo adesso su Navistore otimo e  bello tanto quanto DVD Player Ampire DVX51
 
grazie l'ho trovato pure sulla baia tedesca
non dimenticare  a  prendere anche  il kit  DIN  di circa 15€ per  poter installare  il tutto esattamente  come da  originale
 
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.