PDA

Visualizza Versione Completa : Bluetooth aftermarket su Q5



MisterBaloo
06-12-2010, 14:08
Ciao a tutti, ho una q5 con MMI Plus, vorrei avere la possibilità di utilizzare tramite bluetooth il mio iPhone.
Non voglio però occupare il vano bracciolo con la slitta per il telefono, vorrei solo che una volta allacciato il bluetooth possa utilizzare il telefono da mmi, anche tramite comandi vocali, dunque ascoltare in vivavoce e parlare con il microfono della macchina.
Cosa devo montare? e quanto costerebbe?
ho visto varie voci sul sito di navistore, non riesco a capire quello che interessa a me qual è

ioschi2003
06-12-2010, 14:59
Ciao a tutti, ho una q5 con MMI Plus, vorrei avere la possibilità di utilizzare tramite bluetooth il mio iPhone.
Non voglio però occupare il vano bracciolo con la slitta per il telefono, vorrei solo che una volta allacciato il bluetooth possa utilizzare il telefono da mmi, anche tramite comandi vocali, dunque ascoltare in vivavoce e parlare con il microfono della macchina.
Cosa devo montare? e quanto costerebbe?
ho visto varie voci sul sito di navistore, non riesco a capire quello che interessa a me qual è

Il BT sulla tua auto probabilmente non è abilitato
Con il VAG è possibile abilitarlo senza aggiungere nulla
Ciao
R.

MisterBaloo
06-12-2010, 17:21
non ho capito, potresti spiegarmi meglio per favore?
io non ho richiesto il bluetooth al momento dell'ordine, e mi pare che costasse oltre i 200€....come faccio ad averlo?

ioschi2003
06-12-2010, 17:29
non ho capito, potresti spiegarmi meglio per favore?
io non ho richiesto il bluetooth al momento dell'ordine, e mi pare che costasse oltre i 200€....come faccio ad averlo?

sul MMI Plus il BT è presente nel sistema ma è abilitato solo se richiesto mentre nelle precedenti versioni era un modulo esterno.
Si può abilitare con apposite procedure utilizzando il VAG .... vedi nel forum ci sono dei specifici post.

vedi questo post sulle funzioni
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?28433-Descrizione-e-Info-dei-vari-MMI-2G-Basic-2G-HIGH-e-3G-Basic-3G-Plus-3D
Ciao

MisterBaloo
06-12-2010, 17:36
e "l'abilitazione" te la fanno pagare più di 200€?